Si,ma queste frasi sono troppo furbe per essere dette da luiDark Knight ha scritto:Credo che una dichiarazione del tipo: "a fine stagione diventerò free agent, si farà un bilancio dei tre anni a Toronto e poi valuteremo cosa fare in futuro" non ci starebbe male.
QUALIFICAZIONI EUROPEI 2009
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
Re: QUALIFICAZIONI EUROPEI 2009
Fenomeno 
- boschiteo
- Leader della squadra
Il rispetto se lo sarebbe dovuto guadagnare in campo dimostrando almeno la grinta di voler arrivare!Bargnani is Rock ha scritto:Si,ma queste frasi sono troppo furbe per essere dette da luiDark Knight ha scritto:Credo che una dichiarazione del tipo: "a fine stagione diventerò free agent, si farà un bilancio dei tre anni a Toronto e poi valuteremo cosa fare in futuro" non ci starebbe male.
Deve viverci un altro anno con loro...discorsi del genere, senza aver dimostrato ancora niente (oltre all'essere stato prima scelta), non sono ben accettate dallo spogliatoio più che dalla dirigenza a mio avviso!!
E non è proprio un bene...
Teo
-
maomer
- All Star Game
finalmente una vittoria con le palle
e quelle che esistono sono a casa
le nuove leve (Poeta a parte che finora è stato uno dei migliori) non esistonoM.J. 23 ha scritto: ma dove sono le nuove leve???
e quelle che esistono sono a casa
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
maomer ha scritto:finalmente una vittoria con le palle
vittoria importante, possiamo ancora sperare!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
Even cold November rain
-
Mik89
- Stagione da Sophomore
anche se guardando il boxscore non c'è da stare allegri: loro hanno fatto 4/30 da 3, noi abbiamo tirato molto meglio da fuori e nonostante ciò vittoria solo di 7. Inoltre abbiamo subito un massacro a rimbalzo, 22 rimbalzi offensivi per loro(anche se dati i nostri lunghi non c'è molto da sorprenderci).AxlMcClaudio ha scritto:maomer ha scritto:finalmente una vittoria con le palle
Cmq si, il pericolo di uscire dal giro del basket europeo che conta è scongiurato e una speranza di qualificazione diretta s'è aperta...ora bisogna battere la Bulgaria
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"
Don Nelson su Kelenna Azubuike
Don Nelson su Kelenna Azubuike
-
maurom
- Most Valuable Player
AxlMcClaudio ha scritto:maomer ha scritto:finalmente una vittoria con le palle
Mah, credo che la qualificazione diretta ormai sia pressochè impossibile, anche se dovessimo vincere Mercoledì e poi la Bulgaria dovesse perdere con la Serbia arriveremmo si secondi nel girone ma al 90% saremmo la peggior seconda perchè avremmo solo il 50% di vittorie. Serve più di un miracolo per la qualificazione diretta, piuttosto conviene sperare che squadre come la Francia e la Bosnia si qualifichino subito e si tolgano dalle scatole per il torneo della prossima estate.
-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
Bosnia e francia sono seconde con il 50% ....lascia perdere la francia che se la caverà con più del 50%ma non sono convinto per la Bosnia visto che è in un girone abbastanza equilibratomaurom ha scritto:AxlMcClaudio ha scritto:maomer ha scritto:finalmente una vittoria con le palle
Mah, credo che la qualificazione diretta ormai sia pressochè impossibile, anche se dovessimo vincere Mercoledì e poi la Bulgaria dovesse perdere con la Serbia arriveremmo si secondi nel girone ma al 90% saremmo la peggior seconda perchè avremmo solo il 50% di vittorie. Serve più di un miracolo per la qualificazione diretta, piuttosto conviene sperare che squadre come la Francia e la Bosnia si qualifichino subito e si tolgano dalle scatole per il torneo della prossima estate.
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
L'italia ha battuto la bulgaria 82-81 (Poeta 21, Mordente 17, Amoroso 15, Bulleri 13, Soragna 11)
Ora torneino nel 2009 (prevedo una débacle)
Ora torneino nel 2009 (prevedo una débacle)
-
maurom
- Most Valuable Player
Ma io mi chiedo: ci vuole un genio per chiedere a Cittadini di sbagliare il secondo libero e giocarci sulla parità sull'ultimo possesso, male che vada andiamo ai supllementari e abbiamo ancora 5 minuti per vincere con più di 1 un punto di scarto.
Che mandria di genialoidi oh

Che mandria di genialoidi oh
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
almeno è andata bene!!! 
We still can find a way
Even cold November rain
We still can find a way
Even cold November rain
-
maurom
- Most Valuable Player
Come no benissimo, siamo matematicamente fuori e dobbiamo andare al ripescaggioAxlMcClaudio ha scritto:almeno è andata bene!!!
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
viste le premesse anche il ripescaggio era un miracolo, quindi è andata bene!!!maurom ha scritto:Come no benissimo, siamo matematicamente fuori e dobbiamo andare al ripescaggioAxlMcClaudio ha scritto:almeno è andata bene!!!
We still can find a way
Even cold November rain
We still can find a way
Even cold November rain
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
E poi l'anno prossimo ci sarà il MagoAxlMcClaudio ha scritto:viste le premesse anche il ripescaggio era un miracolo, quindi è andata bene!!!maurom ha scritto:Come no benissimo, siamo matematicamente fuori e dobbiamo andare al ripescaggioAxlMcClaudio ha scritto:almeno è andata bene!!!
Fenomeno 
-
game
- Free Agent!
evvai!!!!Bargnani is Rock ha scritto:E poi l'anno prossimo ci sarà il Mago

-
maomer
- All Star Game
pazzesco davveromaurom ha scritto:Ma io mi chiedo: ci vuole un genio per chiedere a Cittadini di sbagliare il secondo libero e giocarci sulla parità sull'ultimo possesso, male che vada andiamo ai supllementari e abbiamo ancora 5 minuti per vincere con più di 1 un punto di scarto.
che imbarazzo