Stagione 2008/2009 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. I
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Re: Stagione 2008/2009 (Rookie)
3 minuti tanto per far veder che è "vivo e fa parte della squadra" nulla di più, certo mesi fa si sperava in un esordio un "pochino" diverso, ma visto la lungodegenza è già un buon segno che sia comunque con la squadra, si spera che la schiena ora sia a posto, e che arrivi anche la forma di conseguenza.
My site http://rafweb.altervista.org
-
J.D. Rules
- Superstar NBA
Considerando gli altri due danilo è quello che ha avuto la serata più positiva...
Ammaccabanane
-
TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
il che è tutto direJ.D. Rules ha scritto:Considerando gli altri due danilo è quello che ha avuto la serata più positiva...
-
maurom
- Most Valuable Player
Per me onestamente questo è un bonus, un rookie che si allena da meno di una settimana dopo 3 mesi di inattività è già miracoloso che abbia messo piede in campo in una partita equilibrata fino al 48° minuto. Io lo vedo come un segno di stima e un modo per dire che Danilo è preso in seria considerazione dallo staf tecnico. Si parte da quà sperando che la schiena sia a posto, in questa squadra Danilo ha tutte le possibilità di conquistarsi un posto al sole.
-
paolo
- Apologia di un Busto
D'accordissimo, io non mi aspettavo proprio che giocasse e se non sono pazzi vuol dire che la schiena è a posto o quantomeno che non ci sono più rischi.maurom ha scritto:Per me onestamente questo è un bonus, un rookie che si allena da meno di una settimana dopo 3 mesi di inattività è già miracoloso che abbia messo piede in campo in una partita equilibrata fino al 48° minuto. Io lo vedo come un segno di stima e un modo per dire che Danilo è preso in seria considerazione dallo staf tecnico. Si parte da quà sperando che la schiena sia a posto, in questa squadra Danilo ha tutte le possibilità di conquistarsi un posto al sole.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Giustissimo bravo maurom.maurom ha scritto:Per me onestamente questo è un bonus, un rookie che si allena da meno di una settimana dopo 3 mesi di inattività è già miracoloso che abbia messo piede in campo in una partita equilibrata fino al 48° minuto. Io lo vedo come un segno di stima e un modo per dire che Danilo è preso in seria considerazione dallo staf tecnico. Si parte da quà sperando che la schiena sia a posto, in questa squadra Danilo ha tutte le possibilità di conquistarsi un posto al sole.
E bravo a Mike che ha voluto subito dare un segnale a Danilo e a tutto l'ambiente.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
J.D. Rules
- Superstar NBA
Da seganalare che quando mike gli ha chiesto se voleva/poteva giocare lui gli ha risposto "coach se vuoi vincere devi farmi giocare..."
(gazzetta dixit)
Ammaccabanane
-
Zoso
- Superstar NBA
Ragazzi, questo ha una testa da vincente...peccato per la schiena..J.D. Rules ha scritto:Da seganalare che quando mike gli ha chiesto se voleva/poteva giocare lui gli ha risposto "coach se vuoi vincere devi farmi giocare..."(gazzetta dixit)
Domanda: io Danilo l'ho visto giocare poche volte e mai come ieri, più che guardare la partita, mi sono concentrato esclusivamente su di lui. Ma è normale che si muova così, o è dovuto alla schiena? Mi sembrava molto rigido, troppo: sembrava Bird gli ultimi anni, che nn alzava i piedi da terra. Magari sto esagerando, ma poi sento l'intervista a fine partita e il ragazzo dice che sente dolore..E' la sua normale postura o qualcosa che nn va c'è?
« Happiness only real when shared »

-
svev
- All Star Game
Probabilmente oltre al problema fisico in sè c'è anche un problema psicologico che va a braccetto con quello squisitamente clinico.E' normale,secondo me,che Danilo non si fidi ancora completamente della sua schiena e di conseguenza tenda ad assumere posture e andamenti "bizzarri".Solo il tempo....ma neanche tanto secondo me....saranno anche solo 3 minuti,ma se Danilo non fosse apposto nemmeno quei 3 li avrebbe giocati.E' un buon segnale.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
-
REDDEN
- NBA Legend
aggiungerei che nel caso di gallinari difficilmente potremmo biasimare d'antoni,che è un signor allenatore e certo non ostile al nostro portacolori....lo avessero il beli e il mago un allenatore cosi'....questi 3 minuti sono il piccolo segno di fiducia che farà bene al gallo
-
fruttosiopuro
- Free Agent!
Gallinari ha dalla sua l'allenatore, la dirigenza ed il pubblico = giocherà (se sta bene)REDDEN ha scritto:aggiungerei che nel caso di gallinari difficilmente potremmo biasimare d'antoni,che è un signor allenatore e certo non ostile al nostro portacolori....lo avessero il beli e il mago un allenatore cosi'....questi 3 minuti sono il piccolo segno di fiducia che farà bene al gallo
Bargnani ha avuto dalla sua la dirigenza, parte del pubblico, ma non l'allenatore = ha avuto gli alti e bassi che abbiamo visto nei primi due anni
Belinelli ha dalla sua solo il pubblico, forse la dirigenza lo stimava, certo non l'allenatore = non tocca il campo...
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
In più, Gallinari è anche più bravo degli altri 2! 

Resistenza Datome #1
-
mighty
- the mirror climber
grande rooster, sono contento per lui 
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
REDDEN
- NBA Legend
fruttosiopuro ha scritto:Gallinari ha dalla sua l'allenatore, la dirigenza ed il pubblico = giocherà (se sta bene)REDDEN ha scritto:aggiungerei che nel caso di gallinari difficilmente potremmo biasimare d'antoni,che è un signor allenatore e certo non ostile al nostro portacolori....lo avessero il beli e il mago un allenatore cosi'....questi 3 minuti sono il piccolo segno di fiducia che farà bene al gallo
Bargnani ha avuto dalla sua la dirigenza, parte del pubblico, ma non l'allenatore = ha avuto gli alti e bassi che abbiamo visto nei primi due anni
Belinelli ha dalla sua solo il pubblico, forse la dirigenza lo stimava, certo non l'allenatore = non tocca il campo...
oddio qui ci andrei piano,non mi sembra che tutto il pubblico del madison si sia masturbato al draft quando lo hanno selezionato...per me lo deve ancora conquistare ma se avrà spazio lo farà,ne sono certo.
-
paolo
- Apologia di un Busto
REDDEN ha scritto:fruttosiopuro ha scritto:Gallinari ha dalla sua l'allenatore, la dirigenza ed il pubblico = giocherà (se sta bene)REDDEN ha scritto:aggiungerei che nel caso di gallinari difficilmente potremmo biasimare d'antoni,che è un signor allenatore e certo non ostile al nostro portacolori....lo avessero il beli e il mago un allenatore cosi'....questi 3 minuti sono il piccolo segno di fiducia che farà bene al gallo
oddio qui ci andrei piano,non mi sembra che tutto il pubblico del madison si sia masturbato al draft quando lo hanno selezionato...per me lo deve ancora conquistare ma se avrà spazio lo farà,ne sono certo.
Sì, ma il gradimento del pubblico conta molto meno di quello di dirigenza e allenatore.