Ti ripeto la stessa cosa che ti ho detto nella sezione dedicata a Belinelli: non mettere in bocca alla gente cose mai dette.mighty ha scritto:e questo completa la squadra con bargnani centro dominante che se trova il coach che gli da fiducia diventa i nuovo wilt the stilt e belinelli guardia micidiale che se trova il coach che gli da fiducia brucerà i record di reggie miller... dai paolo un po' di obiettività. QR è un veterano della NBA che ha dimostrato un certo valore - decisamente non assoluto ma comunque più che discreto - il Gallo è un rookie che in questa lega per ora ha segnato 2 tiri liberi....
Bargnani centro dominante? Nuovo Wilt? Sì come no, soprattutto visto che tutti qui dentro dicono che se c'è una cosa che Bargnani non è e non sarà mai è un centro.
Belinelli che brucerà i record di Miller? Ma se quasi tutti qui dentro dicono che al massimo può giocare 15 minuti e molti sostengono che forse sarebbe meglio se per ora tornasse in Europa.
Su Gallinari sono molto più che obiettivo: Richardson è un quasi ex giocatore rivitalizzato dal gioco di D'Antoni, Gallinari col talento, la completezza e l'IQ cestistico che ha una volta tornato in forma in questa squadra può fare il 3 titolare tutta la vita. Soprattutto, spiegamelo perchè non ci arrivo, qualcuno dovrebbe dirmi perchè Gallinari "è un rookie che ha segnato solo 2 liberi" e deve fare per forza la gavetta e giocare poco (in una squadra in totale rifondazione e con gente come Quentin e Wilson Chadler che non sono esattamente due fenomeni) mentre Rose, Beasley, Mayo e altri sono rookie da 35-40 minuti a partita in realtà non molto diverse da quelle di Ney York e per tutti è normalissimo e giusto che sia così. Spiegamelo, davvero, non lo capisco.
