il 2° post del topic conferma la risposta di nick, ovvero: realgm.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
il 2° post del topic conferma la risposta di nick, ovvero: realgm.
Poi la domenica si è riposato.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
A mighty gli va concessa comunque la potestà "ad honorem" del Busto, è stato lui a sbattersi più di tutti perchè diventasse di dominio pubblico
Le Air Busto le comprerei al volo
realgm comunque è una fonte. Il tipo che ha tirato fuori Nicolas Bustum e DeBustre Jordan è da eleggere presidente del consiglio!!! Per non parlare di Bilini!!!!!!!!!
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
Non sapevo dove mettere questo link ad un articolo di ESPN che mi è piciuto molto, per chi conosce un pò l'inglese e ha un pò di tempo lo consiglio caldamente, in pratica è una specie di classifica sul valore di mercato dei giocatori NBA.
Andrea non risulta tra i primi 40 viene menzionato tra gli altri appena fuori dalla lista:
Andrea Bargnani: His ceiling? Memo Okur. Is this a good thing for the No. 1 overall pick of a 2007 draft that included LaMarcus Aldridge and Brandon Roy? Probably not.