PLAYOFF 07: SEMIS EAST: DETROIT - CHICAGO
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
parziale di 8 a 0 in apertura di 4/4 x chicago.. ma poi prima mcdyess con 1 canestro + fallo e subito dopo webber con 2 canestri di fila (gancio e movimento in post) han rispaccato a partita e di nuovo +18
edit: gran schiaccione di tyrus thomas (17 punti x lui, sta tenendo chicago quantomeno in decenza) e risposta di webber con canestro + fallo miracoloso
esce webber, entra rasheed e subito canestro di rasheed..
detroit è veramente un carro armato.
108 a 87 finale.. +21 altra vittoria schiacciante
c-web 10 su 11 incontenibile, hamilton mostruoso nelle 2 parti del campo, ma tutta la squadra ha funzionato, di chicago salverei solo thomas.
Hinrich impalpabile, gordon dominato da hamilton, deng almeno ci prova ma tirando col 33% non si va lontano, big ben non riesce a tener in difesa bene nessuno dei lunghi di detroit, dalla panchina, poco e nulla da duhon, buono tyrus thomas, accettabile nocioni, ma 1 su 6 da tre non può bastare.
edit: gran schiaccione di tyrus thomas (17 punti x lui, sta tenendo chicago quantomeno in decenza) e risposta di webber con canestro + fallo miracoloso
esce webber, entra rasheed e subito canestro di rasheed..
detroit è veramente un carro armato.
108 a 87 finale.. +21 altra vittoria schiacciante
c-web 10 su 11 incontenibile, hamilton mostruoso nelle 2 parti del campo, ma tutta la squadra ha funzionato, di chicago salverei solo thomas.
Hinrich impalpabile, gordon dominato da hamilton, deng almeno ci prova ma tirando col 33% non si va lontano, big ben non riesce a tener in difesa bene nessuno dei lunghi di detroit, dalla panchina, poco e nulla da duhon, buono tyrus thomas, accettabile nocioni, ma 1 su 6 da tre non può bastare.
Ultima modifica di RafT il 08/05/2007, 4:52, modificato 1 volta in totale.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
-
hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
Veramente impressionanti questi Pistons, all'inizio credevo che chicago posse tenere testa a questa corazzata ma evidentemente mi sbagliavo...
Comunque ancora non è detta l'ultima parola, sul 2-0 può ancora succedere di tutto.
Certo è che se i Pistons non rallentano un pò chicago è spacciata.
Comunque ancora non è detta l'ultima parola, sul 2-0 può ancora succedere di tutto.
Certo è che se i Pistons non rallentano un pò chicago è spacciata.
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
-
RossoPomodoro
- Moderatore
-
peezza
- Superstar NBA
già decisiva gara3... però impressionante come li hanno triturati, mai meno di 13 punti di scarto!RossoPomodoro ha scritto:Questo 2 - 0 era prevedibilissimo, ora bisogna capire in casa i Bulls cosa riescono a fare.
Però a me nei primi due quarti l'arbitraggio ha fatto venire qualche dubbio... mi è parso un pochino casalingo, molti fischi per blocchi irregolari e passi ai danni dei Bulls che dall'altra parte non si vedevano... Lungi da me fare polemiche (anche perché non tifo Bulls...) ma mi è proprio saltato agli occhi...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Non hai tutti i torti in effetti, ma in qualche modo ci sta. Probabilmente sono la squadra con più personalità della lega e questo spesso si tramuta in (leggeri) favori arbitrali.peezza ha scritto:già decisiva gara3... però impressionante come li hanno triturati, mai meno di 13 punti di scarto!RossoPomodoro ha scritto:Questo 2 - 0 era prevedibilissimo, ora bisogna capire in casa i Bulls cosa riescono a fare.
Però a me nei primi due quarti l'arbitraggio ha fatto venire qualche dubbio... mi è parso un pochino casalingo, molti fischi per blocchi irregolari e passi ai danni dei Bulls che dall'altra parte non si vedevano... Lungi da me fare polemiche (anche perché non tifo Bulls...) ma mi è proprio saltato agli occhi...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
-
Pego
- All Star Game
-
azino
- Most Valuable Player
Quoto! Almeno una gara a Chicago i Pistons se la portano a casa...e poi tutto facile!Pego ha scritto:le prossime 2 in casa del bulls secondo me... finiscono in parità... ne vincono una a testa... e detroit così ha il matchpoint per le finals di conference... dopo quello visto contro i miami mi aspettavo qualcosa di + dai bulls, e penso di non essere l'unico a pensarla così...
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Il problema dei Bulls è che la coppia Billups-Hamilton DOMINA Hinrich-Gordon...

Scherzo, la serie gira a gara 4... vedo comunque una vittoria di chicago in gara 3...
Canigggia
Scherzo, la serie gira a gara 4... vedo comunque una vittoria di chicago in gara 3...
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.