PLAYOFF 07: SEMIS EAST: DETROIT - CHICAGO

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

cmq dopo questo quarto la vedo durissima in generale per chicago..
lo hanno giocato bene, detroit ha ruotato molto i giocatori (poco in campo webber e rasheed)... nocioni e sefolosha han messo triple..
e quanti punti ha recuperato chicago? uno... solo uno..
detroit è mostruosamente solida.
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

parziale di 8 a 0 in apertura di 4/4 x chicago.. ma poi prima mcdyess con 1 canestro + fallo e subito dopo webber con 2 canestri di fila (gancio e movimento in post) han rispaccato a partita e di nuovo +18

edit: gran schiaccione di tyrus thomas (17 punti x lui, sta tenendo chicago quantomeno in decenza) e risposta di webber con canestro + fallo miracoloso

esce webber, entra rasheed e subito canestro di rasheed..
detroit è veramente un carro armato.

108 a 87 finale.. +21 altra vittoria schiacciante
c-web 10 su 11 incontenibile, hamilton mostruoso nelle 2 parti del campo, ma tutta la squadra ha funzionato, di chicago salverei solo thomas.
Hinrich impalpabile, gordon dominato da hamilton, deng almeno ci prova ma tirando col 33% non si va lontano, big ben non riesce a tener in difesa bene nessuno dei lunghi di detroit, dalla panchina, poco e nulla da duhon, buono tyrus thomas, accettabile nocioni, ma 1 su 6 da tre non può bastare.
Ultima modifica di RafT il 08/05/2007, 4:52, modificato 1 volta in totale.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

I Pistons tritano i Bulls senza pietà ... che squadra ragazzi!!! 52% dal campo (e anche da 3) e la gara saldamente in mano.

Sticavoli!!! :shock:
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Aggiungo: 51 rimbalzi contro 30 (!!!) e per la quinta volta su 6 tutto il quintetto va in doppia cifra ... :!:
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

Veramente impressionanti questi Pistons, all'inizio credevo che chicago posse tenere testa a questa corazzata ma evidentemente mi sbagliavo...

Comunque ancora non è detta l'ultima parola, sul 2-0 può ancora succedere di tutto.
Certo è che se i Pistons non rallentano un pò chicago è spacciata.
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

Questo 2 - 0 era prevedibilissimo, ora bisogna capire in casa i Bulls cosa riescono a fare.
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

RossoPomodoro ha scritto:Questo 2 - 0 era prevedibilissimo, ora bisogna capire in casa i Bulls cosa riescono a fare.
già decisiva gara3... però impressionante come li hanno triturati, mai meno di 13 punti di scarto!
Però a me nei primi due quarti l'arbitraggio ha fatto venire qualche dubbio... mi è parso un pochino casalingo, molti fischi per blocchi irregolari e passi ai danni dei Bulls che dall'altra parte non si vedevano... Lungi da me fare polemiche (anche perché non tifo Bulls...) ma mi è proprio saltato agli occhi...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

peezza ha scritto:
RossoPomodoro ha scritto:Questo 2 - 0 era prevedibilissimo, ora bisogna capire in casa i Bulls cosa riescono a fare.
già decisiva gara3... però impressionante come li hanno triturati, mai meno di 13 punti di scarto!
Però a me nei primi due quarti l'arbitraggio ha fatto venire qualche dubbio... mi è parso un pochino casalingo, molti fischi per blocchi irregolari e passi ai danni dei Bulls che dall'altra parte non si vedevano... Lungi da me fare polemiche (anche perché non tifo Bulls...) ma mi è proprio saltato agli occhi...
Non hai tutti i torti in effetti, ma in qualche modo ci sta. Probabilmente sono la squadra con più personalità della lega e questo spesso si tramuta in (leggeri) favori arbitrali.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Speravo che i Bulls riuscissero ad opporre resistenza, ma i Pistons li stanno asfaltando.
jk5
Free Agent!

Messaggio da jk5 »

fagiu ha scritto:Speravo che i Bulls riuscissero ad opporre resistenza, ma i Pistons li stanno asfaltando.
soprattutto dopo aver buttato fuori miami cosi nettamente......nn me lo aspettavo neanch'io :shock:
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

Non riesco a capire se sono le bocche da fuoco dei bulls che non riescono a carburare o se sono i Pistons che stanno giocando una serie incredibile...

Mah adesso vediamo come reagisce chicago in casa...
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

le prossime 2 in casa del bulls secondo me... finiscono in parità... ne vincono una a testa... e detroit così ha il matchpoint per le finals di conference... dopo quello visto contro i miami mi aspettavo qualcosa di + dai bulls, e penso di non essere l'unico a pensarla così...
Bazingaaa!
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Pego ha scritto:le prossime 2 in casa del bulls secondo me... finiscono in parità... ne vincono una a testa... e detroit così ha il matchpoint per le finals di conference... dopo quello visto contro i miami mi aspettavo qualcosa di + dai bulls, e penso di non essere l'unico a pensarla così...
Quoto! Almeno una gara a Chicago i Pistons se la portano a casa...e poi tutto facile!
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Il problema dei Bulls è che la coppia Billups-Hamilton DOMINA Hinrich-Gordon...

:ola:

Scherzo, la serie gira a gara 4... vedo comunque una vittoria di chicago in gara 3...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

canigggia ha scritto:Il problema dei Bulls è che la coppia Billups-Hamilton DOMINA Hinrich-Gordon...

Canigggia
come non quotare...
Bazingaaa!
Rispondi