mighty ha scritto:Scusami ma dirk è tutto tranne che un fuoriclasse. Un buon giocatore ma molto sopravvalutato che se non avesse avuto la faccia da bravo ragazzo non avrebbe mai vinto un titolo di MVP. Un po' come Nash insomma...
E poi Dirk di Basket Europeo ne ha visto poco... per sua fortuna...
raga i wolves e i knicks stanno cercando di fare trade per scambiare qualche giocatore per avere la 5 e la 6 scelta(new york) e la 3 o dalla 6 alla 9 ('wolves)
senti, il draft è domani
placati
e che dio t'assista
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
mighty ha scritto:Scusami ma dirk è tutto tranne che un fuoriclasse. Un buon giocatore ma molto sopravvalutato che se non avesse avuto la faccia da bravo ragazzo non avrebbe mai vinto un titolo di MVP. Un po' come Nash insomma...
mighty un pò come nash spero sia riferito solo alla faccia da bravo ragazzo...
Beh, come al solito mighty esagera ma qui ha totalmente ragione.. Dirk è sopravvalutato e Nash non è un giocatore tale da meritare DUE MVP!!
mighty un pò come nash spero sia riferito solo alla faccia da bravo ragazzo...
Beh, come al solito mighty esagera ma qui ha totalmente ragione.. Dirk è sopravvalutato e Nash non è un giocatore tale da meritare DUE MVP!!
No ma sono io che scherzo...
non è assolutamente uno scandalo che Nash abbia vinto più MVP di Kidd, Shaq, Bryant, Iverson, Garnett...solo per restare tra i giocatori della sua generazione...
Non è un caso che quando si gioca sul serio questi 2 si sciolgono come neve al sole...
stan ha scritto:senti, il draft è domani
placati
e che dio t'assista
What God taxi driver?
l'avevo sentita con "which" anzichè "what" in realtà
ma è sostanzialmente lo stesso
comunque prego zizzi di cambiare la mia tag in: L'Incuisitore
appena gli è possibile
grazie anticipatamente
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
beh secondo me dirk e nash sono fenomeni..se per fenomeni non intendiamo jordan,jabbar,magic e pochi altri eletti è chiaro...
soprattutto nash è un giocatore fantastico ed è uno dei pochi che ha un plebiscito al suo seguito....bisogna vedere anche come e quando ha vinto i suoi 2 mvp...il record di franchigia e le sue statitiche in piu' quando sia importante per la sua squadra e 3 e 4 anni fa non credo che qualcuno lo meritasse piu' di lui.....
Sulla gazzetta parlano di un interessamento di memphis, ma non hanno l'unico giocatore forte in quel ruolo?! Va bè meno male che stasera c'è questo benedetto draft così almeno la si fa finita con tutte queste voci...
J.D. Rules ha scritto:Sulla gazzetta parlano di un interessamento di memphis, ma non hanno l'unico giocatore forte in quel ruolo?! Va bè meno male che stasera c'è questo benedetto draft così almeno la si fa finita con tutte queste voci...
che poi volendo so pure 2,gay e miller,anche se il secondo al centro di molte possibili trade...non so,non è che qualcuno pensa di farne un 4?
fortuna stasera finisce tutto...
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"