CALCIOMERCATO 2011/2012

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Fausto
NBA Legend

Re: CALCIOMERCATO 2011/2012

Messaggio da Fausto »

Il discorso è che Eto'o vuole andare a prendere i soldi (forse)... diciamo che con Moratti è in credito di una champions e vista l'aria di smobilitazione non credo proprio che la società si possa schierare contro la volontà del giocatore.

Piuttosto, con tutto rispetto, quello da rinchiudere è Eto'o se va a giocare in Siberia.

Posso capire la squadra di Mancini, il PSG :oops: , addirittura il Malaga... ma i ceceni :shock: (non è la squadra di Gullitt? :alcool: )
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Ha un contratto da 60 milioni in 3 anni, solo con questi soldi mette a posto 10 generazioni della sua famiglia, chi avrebbe rifiutato ?
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Sai cosa, adesso gli mancano...

Un conto è un giocatore che viene dalla favelas, oppure uno che non vincerà mai un cazzo da protagonista e si va a prendere quei soldi... tipo un Zarate...

Ma Eto'o, no... dai...

Molto molto meglio un Beckham che va a Los Angeles per tutto il circo che c'è intorno. Perché è pur sempre una fighetta e vuole fare cinema e spettacolo.
Piuttosto che se ci va Alex per la sua passione per gli States.

Ma in Russia? Uno che ha fatto le battaglie razziali nel mondo del calcio.
Va a prendersi le banane con Roberto Carlos?

Mi scadrebbe di brutto, come penso a tutto il mondo del calcio.
O meglio, quello che si interessa del gioco.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Fausto ha scritto:Sai cosa, adesso gli mancano...

Un conto è un giocatore che viene dalla favelas, oppure uno che non vincerà mai un cazzo da protagonista e si va a prendere quei soldi... tipo un Zarate...

Ma Eto'o, no... dai...

Molto molto meglio un Beckham che va a Los Angeles per tutto il circo che c'è intorno. Perché è pur sempre una fighetta e vuole fare cinema e spettacolo.
Piuttosto che se ci va Alex per la sua passione per gli States.

Ma in Russia? Uno che ha fatto le battaglie razziali nel mondo del calcio.
Va a prendersi le banane con Roberto Carlos?

Mi scadrebbe di brutto, come penso a tutto il mondo del calcio.
O meglio, quello che si interessa del gioco.

etoo è uno straniero che sta "lavorando-giocando" non certo per la sua squadra del cuore ma per una squadra che lo ha ingaggiato...
a 30 anni gli propongono 20 e ripeto 20 milioni l'anno..dopo aver vinto tutto va a consolidare il suo conto in banca...dal suo punto di vista non c'è nulla di male...finiamola con l'ipocrisia..bisognerebbe cercare di ragionare non solo da tifosi esterni ma mettendosi nei panni suoi...comprensibilissimo.
non capisco l'inter..cederlo per meno di 35-40 milioni oggigiorno con questi babbei è incredibile
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Ti posso assicurare che ne conosco tantissima di gente che quando si sceglie il lavoro, non mette davanti a tutto il denaro.

Ipocrisia un paio di palle, per me non è comprensibile proprio per un cazzo.
Il sign. Rino Gattuso perché rompe ancora i coglioni a Milanello? E conta che è praticamente finito.

Un conto è andare a svernare a fine carriera e lì posso quasi capire anche se preferisco tutta la vita quelli che chiudono in provincia o nella squadra del cuore,
Altro conto sarebbe Eto'o che ha davanti almeno altri 2-3 anni a buonissimi livelli.

L'ipocrisia sarà la tua che citi i Totti e Del Piero solo quando ti viene comodo.

Se a Totti interessavano solo i soldi, fregava un cazzo della Roma.
Del Piero ha comunque detto che andrà.
Ma perché Zanetti è nato interista?
Nesta perché sta ancora al Milan? Buffon?
Da Pirlo è andata solo la Juve? Non credo proprio.
E' gente a cui non darebbero gli stessi soldi o quasi?

Invece Cannavaro... si è ritirato e non se ne è accorto nessuno... non lo ha rimpianto nessuno...
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Tutto giusto, Fausto.

Ma Eto'o non era quello che aveva praticamente accettato di giocare in Azerbaijan (mi pare proprio per 40Mln di €€€ lordi)?
Che era arrivato in aereo festeggiato da una folla esultante? Che poi mi pare di aver che capito che la squadra era praticamente fallita ed era tutta una mezza bufala/truffa?
Che abbia un debole per gli €€€€ mi sembrava di aver capito fosse una cosa risaputa
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Fausto ha scritto:Ti posso assicurare che ne conosco tantissima di gente che quando si sceglie il lavoro, non mette davanti a tutto il denaro.

Ipocrisia un paio di palle, per me non è comprensibile proprio per un cazzo.
Il sign. Rino Gattuso perché rompe ancora i coglioni a Milanello? E conta che è praticamente finito.

Un conto è andare a svernare a fine carriera e lì posso quasi capire anche se preferisco tutta la vita quelli che chiudono in provincia o nella squadra del cuore,
Altro conto sarebbe Eto'o che ha davanti almeno altri 2-3 anni a buonissimi livelli.

L'ipocrisia sarà la tua che citi i Totti e Del Piero solo quando ti viene comodo.

Se a Totti interessavano solo i soldi, fregava un cazzo della Roma.
Del Piero ha comunque detto che andrà.
Ma perché Zanetti è nato interista?
Nesta perché sta ancora al Milan? Buffon?
Da Pirlo è andata solo la Juve? Non credo proprio.
E' gente a cui non darebbero gli stessi soldi o quasi?

Invece Cannavaro... si è ritirato e non se ne è accorto nessuno... non lo ha rimpianto nessuno...

fausto stai calmo non ti ho mica dato un calcio in culo eh..
totti poteva guadagnare il triplo in carriera si sa,di gattuso si sa ci sono molti esempi di giocatori cosi che rinunciano ai soldi pe rrimanere nella vecchia squadra...ma questa non significa che chi cambia è una merda..etto è all'inter da 2 anni non da 20..gli capitano 60 milioni in 3 anni..AOH 60 milioni io non so neanche come si scrivono tra poco.
non c'è nessuna critica che faccio ad etoo'..
io critico 2 tipi di calciatori:
1)gente tipo samuel che diceva che in italia non avrebbe indossato mai nessuna altra maglia dopo la roma..gente che si vuole ergere a bandiera e non lo è
2)chi si accorda prima con la nuova società e "costringe" alla cessione la sua squadra..etoo' non ha fatto nulla del genere..sta facendo tutto branca coi russi.

non vedo sinceramente dove lui stia sbagliando
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

REDDEN ha scritto: credo che tu non abbia letto le cifre...
i russi gli danno 20 milioni all'anno :shock:

quello che mi lascia perplesso è che l'inter stia trattando per 20 milioni..nulla di cosi clamoroso per far partire uno dei 5 giocatori piu' forti al mondo..se lo fa è pazza..etoo è l'inter.
io capisco il ricostruire...vendi snejider a 35 ok,ottimo..vendi maicon trentenne passato a una 15ina ed è ok...ha già preso danilo per sostituirlo e hai 50 milioni per trovare un centrocampista con le palle e guadagnarci parecchio..
con 20 milioni etoo non lo sostituisci mai degnamente..
io non posso crederci se l'operazione va in porto a quelle cifre branca andrà rinchiuso
Ostia se prende anche Andrea e Marco si trova uno squadrone! :mrgreen: :mrgreen:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Secondo me se aggiungiamo alla sostituzione di Mou con Gasperini la vendita di Eto'o, l'Inter perde l'80% della sua forza.

In questo momento se io dovessi fare una squadra partirei dal camerunese. E mi stupisco che il Chelsea non si presenti con la grana.
Che sollevi qualche dubbio sul cambiarlo di ruolo per far giocare nonno-Milito o il buon Pazzini mi pare il minimo.

Ultimo punto: non penso che la leggenda di Eto'o in Camerun possa ulteriormente essere alimentata.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

Si si ma che italia <3 :oops:
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

_Il Prescelto_ ha scritto:Si si ma che italia <3 :oops:
Lo so che mi odierete, ma io non sopporto Cassano. :?
Forza ragazzi!
-I BELIEVE-
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Rocky #15 ha scritto:
IlCrucco ha scritto:
_Il Prescelto_ ha scritto:Si si ma che italia <3 :oops:
Lo so che mi odierete, ma io non sopporto Cassano. :?
Forza ragazzi!
Eccomi. Antonio Cassano é grandissimo talento purtroppo ha una testa di cavolo... Cacchio Ma é troppo simpatico, é un grandissimo!
Insomma, Forza Cassano!
Ovviamente non parlavo come calciatore, mi da semplicemente fastidio quel suo modo di fare da gradasso di paese. Ma se gioca come oggi chissenefrega del suo modo di fare.
Dai adesso odiatemi ancora di più, io adoro Balotelli! (noooooooo lui non ha il modo di fare da gradasso di paese noooooo macchè). :mrgreen: :mrgreen:
-I BELIEVE-
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

REDDEN ha scritto:quello che mi lascia perplesso è che l'inter stia trattando per 20 milioni..nulla di cosi clamoroso per far partire uno dei 5 giocatori piu' forti al mondo..se lo fa è pazza..etoo è l'inter.
Immagine

Immagine

Il discorso riguarda soprattutto questo, ahimè.

Comunque la cessione ci può stare dal punto di vista economico, considerato anche che si risparmiano i 60 milioni lordi che ancora si dovevano al giocatore.

Ora voglio vedere che succede, voglio vedere se esiste lo straccio di un progetto, oppure, come dice Fagiu, se si tira a campare. Se la risposta ad una cessione così importante (cui probabilmente seguirà anche quella di Sneijder), è l'acquisto di Borriello :azz: , sarà la conferma che si smobilita :cry: e sarò costretto a dire che aveva ragione lui.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Senza Eto'o,l'Inter sarebbe sotto Napoli e Juve al momento.
Snejder lo vedevo maggiormente sacrificabile,non essendo adatto al modulo gasperiniano.

Ottima Italia ieri sera,credo in Conte e spero rimanga per tanti anni...Tuttavia spero anche che un giorno Prandelli si prenda la nostra panchina.Signor Allenatore.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

vanz ha scritto:Senza Eto'o,l'Inter sarebbe sotto Napoli e Juve al momento.
:lol: :lol: :lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Bloccato