Piuttosto, con tutto rispetto, quello da rinchiudere è Eto'o se va a giocare in Siberia.
Posso capire la squadra di Mancini, il PSG
Fausto ha scritto:Sai cosa, adesso gli mancano...
Un conto è un giocatore che viene dalla favelas, oppure uno che non vincerà mai un cazzo da protagonista e si va a prendere quei soldi... tipo un Zarate...
Ma Eto'o, no... dai...
Molto molto meglio un Beckham che va a Los Angeles per tutto il circo che c'è intorno. Perché è pur sempre una fighetta e vuole fare cinema e spettacolo.
Piuttosto che se ci va Alex per la sua passione per gli States.
Ma in Russia? Uno che ha fatto le battaglie razziali nel mondo del calcio.
Va a prendersi le banane con Roberto Carlos?
Mi scadrebbe di brutto, come penso a tutto il mondo del calcio.
O meglio, quello che si interessa del gioco.
Fausto ha scritto:Ti posso assicurare che ne conosco tantissima di gente che quando si sceglie il lavoro, non mette davanti a tutto il denaro.
Ipocrisia un paio di palle, per me non è comprensibile proprio per un cazzo.
Il sign. Rino Gattuso perché rompe ancora i coglioni a Milanello? E conta che è praticamente finito.
Un conto è andare a svernare a fine carriera e lì posso quasi capire anche se preferisco tutta la vita quelli che chiudono in provincia o nella squadra del cuore,
Altro conto sarebbe Eto'o che ha davanti almeno altri 2-3 anni a buonissimi livelli.
L'ipocrisia sarà la tua che citi i Totti e Del Piero solo quando ti viene comodo.
Se a Totti interessavano solo i soldi, fregava un cazzo della Roma.
Del Piero ha comunque detto che andrà.
Ma perché Zanetti è nato interista?
Nesta perché sta ancora al Milan? Buffon?
Da Pirlo è andata solo la Juve? Non credo proprio.
E' gente a cui non darebbero gli stessi soldi o quasi?
Invece Cannavaro... si è ritirato e non se ne è accorto nessuno... non lo ha rimpianto nessuno...
Ostia se prende anche Andrea e Marco si trova uno squadrone!REDDEN ha scritto: credo che tu non abbia letto le cifre...
i russi gli danno 20 milioni all'anno![]()
quello che mi lascia perplesso è che l'inter stia trattando per 20 milioni..nulla di cosi clamoroso per far partire uno dei 5 giocatori piu' forti al mondo..se lo fa è pazza..etoo è l'inter.
io capisco il ricostruire...vendi snejider a 35 ok,ottimo..vendi maicon trentenne passato a una 15ina ed è ok...ha già preso danilo per sostituirlo e hai 50 milioni per trovare un centrocampista con le palle e guadagnarci parecchio..
con 20 milioni etoo non lo sostituisci mai degnamente..
io non posso crederci se l'operazione va in porto a quelle cifre branca andrà rinchiuso
Lo so che mi odierete, ma io non sopporto Cassano._Il Prescelto_ ha scritto:Si si ma che italia <3
Ovviamente non parlavo come calciatore, mi da semplicemente fastidio quel suo modo di fare da gradasso di paese. Ma se gioca come oggi chissenefrega del suo modo di fare.Rocky #15 ha scritto:Eccomi. Antonio Cassano é grandissimo talento purtroppo ha una testa di cavolo... Cacchio Ma é troppo simpatico, é un grandissimo!IlCrucco ha scritto:Lo so che mi odierete, ma io non sopporto Cassano._Il Prescelto_ ha scritto:Si si ma che italia <3![]()
Forza ragazzi!
Insomma, Forza Cassano!
REDDEN ha scritto:quello che mi lascia perplesso è che l'inter stia trattando per 20 milioni..nulla di cosi clamoroso per far partire uno dei 5 giocatori piu' forti al mondo..se lo fa è pazza..etoo è l'inter.

vanz ha scritto:Senza Eto'o,l'Inter sarebbe sotto Napoli e Juve al momento.