giorgio ha scritto:vabbè ....capisco che molti avrebbero preferito una sconfitta dei raptors per dire..."hai visto che senza il mago si perde"...ma non è gettando fango addosso a giocatori come humpries, moon o maceo (che per inciso la pagnotta se la guadagnano eccome), che si può nascondere il momento pietoso del mago.
poi le critiche a bosh sono ingiuste, ieri pur in non grandissima serata ha attaccato benissimo il canestro caricando gli avversari di falli e andando in lunetta, e nel 4 quarto è stato decisivo cancellando dal campo j.oneal.
in soldoni buona prova corale di Toronto, ottime scelte di Mitchell.
i giocatori che danno un contributo positivo vanno in campo, gli altri a scaldare la panca, le chiacchiere stanno a zero.
Rispondo a questo messaggio di una arroganza mai vista solo per far notare con quanta poca attenzione leggi che cosa scrivono gli altri, pensando solamente a fare il bello e la persona sopra a chiunque altro..
1- Nel mio messaggio non vi era alcun riferimento ad Andrea Bargnani.. Non ho criticato Moon,Humpries e Baston perchè voglio nascondere niente e nessuno.. ANDREA BARGNANI è in un momento pessimo, nessuno lo nega ma credo di avere tutto il diritto di criticare gente come MOON, HUMPRIES e BASTON che, ripeto per l'ennesima volta, non giocherebbero in nessuna altra squadra nba neanche nel garbage time (e qua son titolari)..
2- A me piace molto CHRIS BOSH come giocatore ma io ho criticato CHRIS BOSH per la partita dell'altra sera e per la sua stagione in generale fino a qui non senza basi fondate.. O vorrai forse dirmi che quest'anno stia facendo una annata strepitosa?? No perchè se lo credi davvero non sei così espertone come dai a credere..
3- Visto che sei un espertone avrai notato che Jermaine O'Neal si è auto-annullato.. CB4 non ha fatto praticamente nulla (anche perchè tra le sue doti non mi pare proprio ci sia la difesa ferrea).. Jermaine ha solamente giocato male, ha tirato male, ha perso tantissimi palloni (7 non mi paiono pochi).. E' stato in partita solamente nel primo quarto quando, guarda caso, lo marcava MACEO BASTON.. 8 punti e 5 rimbalzi in 4 minuti.. (Ho Jermaine al fantabasket quindi l'ho guardato attentamente..)
4- Buona prova corale di Toronto?? Ottime scelte di Mitchell?? Non saprei cosa rispondere..Mi appello agli altri utenti del forum..C'è qualcuno che seriamente crede che Toronto abbia giocato bene venerdi contro Indiana? Mah..
5- Ultimo ma non in ordine di importanza: "incompetente" lo vai a dire a tua sorella.. Perchè in questo forum ognuno esprime la propria opinione, che naturalmente è soggettiva.. Tu puoi condividere oppure no..Ma credimi che questo atteggiamento da "so tutto io, voi chi cazzo siete" non è edificante..Soprattutto se hai 9 messaggi totali e devi "farti conoscere" da gente che non hai mai visto in vita tua.. Spero vivamente non si verifichi più..