Si può iniziare a votare per l'All Star Game 2008!

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Re: Si può iniziare a votare per l'All Star Game 2008!

Messaggio da Charles »

RafT ha scritto:
santruzzo ha scritto:Per me dovrebbero migliorare la formula dell'all star game perchè non si possono giocaro 40 minuti così!Gli ultimi 4 asg sono stati veramente brutti!L'ultimo che mi è piaciuto vedere veramente è stato quello del 2004 a los angeles!Gli ultimi 8 minuti hanno dimostrato che se volgiono possono giocare da favola ma almeno metterci un pò di intensità prima non sarebbe male...Lebron è incredibile comunque se continua così e va in una squadra decente tutti i record di Jordan rischiano di crollare....
al posto di pensar ai record di jordan sarebbe meglio pensar a mettersi 1 anello al dito, cosa che non è per nulla scontata, i record individuali valgono davvero poco.
Secondo me l'ultimo treno per portare l'anello a Cleveland aveva il nome di Mike Bibby... Perso anche lui, LeBron non può far altro che andare a cercar fortuna altrove.. Se dovesse rimanere ancora in Ohio, può battere tutti i record di MJJ anche prima dei 26 anni ma rimarrebbe un grandissimo giocatore senza anello, come tanti altri!
Invece con un anello, potrebbe diventare uno dei 10 (forse anche 5???) giocatori più forti di sempre imho...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

Charles ha scritto:
Secondo me l'ultimo treno per portare l'anello a Cleveland aveva il nome di Mike Bibby... Perso anche lui, LeBron non può far altro che andare a cercar fortuna altrove.. Se dovesse rimanere ancora in Ohio, può battere tutti i record di MJJ anche prima dei 26 anni ma rimarrebbe un grandissimo giocatore senza anello, come tanti altri!
Invece con un anello, potrebbe diventare uno dei 10 (forse anche 5???) giocatori più forti di sempre imho...
secondo me non gli sarebbe bastato bibby per esser da titolo, ma certamente sarebbero diventati più competitivi, e visto per quanto lo han avuto gli hawks credo che lebron stia già iniziando a preparar le valigie, i cavs o sono incapaci di far mercato, o non ne hanno voglia. Non credo resterà a Cleveland oltre il contratto attuale (2009) ma dovrà comunque star attento a scegliere dove andare, perchè andando al "miglior offerente" potrebbe trovarsi anche peggio che ai cavs..
esempio dovesse accettare le lusinghe dei knicks io sarei contentissimo, ma mica son convinto che poi i knicks lo aiutano a vincere... ^^

Tra l'altro ho scoperto che tra tutte le franchigie professionistiche americane (Non solo basket) i knicks son quella col valore economico più alto, ed in continua crescita, ed ecco spiegato perchè i proprietari (La cablevision) se ne fregano della gestione tecnica della squadra.. fino a quando il "più perdono più soldi entrano in cassa" inspiegabilmente funziona, che gliene frega a loro. -.-
*pessimosmo e fastidio* (cit.)
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

che brutte le maglie dell'ASG
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

maomer ha scritto:che brutte le maglie dell'ASG
a volte non si capivano le squadre cacchio...comunque bell' ASG..e complimenti vivissimi soprattutto a roy, non pensavo facesse così bene.
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

_Il Prescelto_ ha scritto:
a volte non si capivano le squadre cacchio...comunque bell' ASG..e complimenti vivissimi soprattutto a roy, non pensavo facesse così bene.
:shock: :shock: Forse belli gli ultimi 8 minuti ma dire che è stato un bell'asg mi pare troppo!
T-mac...........do you believe in miracles
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

santruzzo ha scritto:
:shock: :shock: Forse belli gli ultimi 8 minuti ma dire che è stato un bell'asg mi pare troppo!
bello solo per la telecronaca sky aggiungo io... :wink:
Bazingaaa!
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

santruzzo ha scritto:
brutti gli alley oop pallavolistici tra kidd james e howard =_=
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

_Il Prescelto_ ha scritto:brutti gli alley oop pallavolistici tra kidd james e howard =_=
Sì belli ma se quando lo fai il primo difensore è a tre metri girato di schiena non sono così belli e comunque nei primi tre quarti hanno passeggiato a ritmi che anche shaq in stampelle riesce a tenere...
Condivido sulla telecronaca buffa e tranquillo due miti!!!!!
T-mac...........do you believe in miracles
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

santruzzo ha scritto:
_Il Prescelto_ ha scritto:brutti gli alley oop pallavolistici tra kidd james e howard =_=
Sì belli ma se quando lo fai il primo difensore è a tre metri girato di schiena non sono così belli e comunque nei primi tre quarti hanno passeggiato a ritmi che anche shaq in stampelle riesce a tenere...
Condivido sulla telecronaca buffa e tranquillo due miti!!!!!
si infatti ho detto che erano scandalosi.

cavolo ora voglio scaricarmi tutto l'all star weekend in italiano perchè non sono riuscito a vederlo.
Ma sul mulo non si trova
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

3 quarti imbarazzanti, 4o quarto molto bello. James giustamente votato MVP dell'East (anche se Allen alla fine ci ha messo del suo), ma se avesse vinto la West allora Chris Paul tutta la vita! Ottimi anche Roy e Stoudamire. E poi il solito Bosh, pure all'ASG riesce a non smentirsi: inizio ottimo (tira tutti i palloni che gli arrivano) con le difese allegre, poi nel 4o quarto, quando le difese cominciano un minimo a funzionare, viene tolto da Rivers per disperazione perchè non ne azzecca una....
Comunque un ASG senza Bryant è come un ASG senza Jordan o Magic...un All Star Game a metà... :(
« Happiness only real when shared »
Immagine
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Zoso ha scritto:3 quarti imbarazzanti, 4o quarto molto bello. James giustamente votato MVP dell'East (anche se Allen alla fine ci ha messo del suo), ma se avesse vinto la West allora Chris Paul tutta la vita! Ottimi anche Roy e Stoudamire. E poi il solito Bosh, pure all'ASG riesce a non smentirsi: inizio ottimo (tira tutti i palloni che gli arrivano) con le difese allegre, poi nel 4o quarto, quando le difese cominciano un minimo a funzionare, viene tolto da Rivers per disperazione perchè non ne azzecca una....
Comunque un ASG senza Bryant è come un ASG senza Jordan o Magic...un All Star Game a metà... :(

Più che altro si sentiva la mancanza di Shaq.
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

lol ha scritto:
Zoso ha scritto:3 quarti imbarazzanti, 4o quarto molto bello. James giustamente votato MVP dell'East (anche se Allen alla fine ci ha messo del suo), ma se avesse vinto la West allora Chris Paul tutta la vita! Ottimi anche Roy e Stoudamire. E poi il solito Bosh, pure all'ASG riesce a non smentirsi: inizio ottimo (tira tutti i palloni che gli arrivano) con le difese allegre, poi nel 4o quarto, quando le difese cominciano un minimo a funzionare, viene tolto da Rivers per disperazione perchè non ne azzecca una....

già, "The Diesel" (o come si è ribattezzato ora che è in Arizona "The Big Cactus" :D ) è l'All-Star Game impersonificato

il suo contest di ballo improvvisato con Howard e James resta uno dei momenti più esilaranti mai visti su un parquet...
ciao RafT
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

shaka ha scritto:
lol ha scritto:
già, "The Diesel" (o come si è ribattezzato ora che è in Arizona "The Big Cactus" :D ) è l'All-Star Game impersonificato

il suo contest di ballo improvvisato con Howard e James resta uno dei momenti più esilaranti mai visti su un parquet...
personalmente non dimenticherò mai il suo tentativo di trasformarsi in guardia.. ^^
questo
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8CBvWWbA ... re=related[/youtube]

e comunque il crossover da un tipo di 2metri e 18 è impressionante :mrgreen:
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

shaka ha scritto:
lol ha scritto:

Questo ?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BWz4spXDsu4[/youtube]
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

esattamente! :cartello_lol:
(in un attimo di pigrizia non mi andava di cercarlo per postarlo :lol:)

grandioso anche il momento postato da Raft! :D
ciao RafT
Rispondi