IO ODIO MATTEO GATTUSO: DITE COSA PENSATE DI QUESTO SCREANZATO
Ma perché hai bisogno di sentirti giudicato dai tuoi amici che ovviamente tralasciando le battutine sulla tua "pazzia" mai diranno qualcosa di davvero negativo su di te?
Cioè è questa arroganza col culo parato alla fabri fibra, questo bisogno di essere odiato e quindi rispettato, che mi significa?
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
GhostRider ha scritto:IO ODIO MATTEO GATTUSO: DITE COSA PENSATE DI QUESTO SCREANZATO
Ma perché hai bisogno di sentirti giudicato dai tuoi amici che ovviamente tralasciando le battutine sulla tua "pazzia" mai diranno qualcosa di davvero negativo su di te?
Cioè è questa arroganza col culo parato alla fabri fibra, questo bisogno di essere odiato e quindi rispettato, che mi significa?
Per non parlare della sua profile picture con il rotolo di carta da culo sullo sfondo...
Mi inserisco fugacemente nella meritoria (a mio parere) opera di smerdatura dell'impertinente e dissacrante Prescelto, per dire che ci son anch'io su fb (qui ci andrebbe un bel: sti cazzi!!).
Ho scritto sulla bacheca del gruppo, ma non penso sia molto considerata.
Cmq Rocco Pascale sono.
nick ha scritto:TE L'AVEVO DETTO CEH AGGIUNGEDOLO FACEVI 'N AFFARE
E' SEMPRE IN PRIMA LINEA
APRI FB E DICI: COSA POSTERA' OGGI QUEL COGLIONE
COME IERI O L'ALTRO IERI
CHE HA MESSO QUELLA CAZZATA NEW AGE
ECCO QUESTA
Nuovo LUSSO
Secondo me esiste un nuovo lusso non fatto di oggetti costosi ed esclusivi ma di concetti semplici. I privilegi del nuovo lusso sono: 1) il tempo da dedicare alla vita... 2) l’autonomia intesa come m...
Non mi offendo nick anche perchè hai ragione! Con la coda mi si vede solo la faccia tonda che sembro un cartone animato però portarli sempre sciolti è scomodo, per quello li lego ogni tanto (soprattutto in ospedale)
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!