Ho appena sentito la sua intervista su Gazzetta.it: è veramente demoralizzato!!!
Dice che la schiena ha ricominciato a fargli male come a Luglio, che non sanno cosa sia e che ora dovrà stare fermo per un bel pò. E' davvero affranto e non sa cosa dire.
Io l'ho sentito parlare tantissime volte e mai l'ho sentito in questo stato.
Ma hanno rotto il cazzo!
che si operi cristo,prima si opera meglio è,risolve il problema in tronco,punto.Andare avanti cosi è inutile,potrebbe fare 10 passi avanti e il giorno dopo 100 indietro,hanno provato a farlo giocare ma con scarsi risultati,purtroppo ora sala operatoria e buonanotte,ci vediamo in primavera.Meglio cosi,piuttosto che vederlo correre come Humpries.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
Inutile rivangare il passato, ma tutta la gestione di 'sto infortunio è stata veramente assurda.
Si fa male alla prima partita con i Knicks in quella Summer League del cazzo, all'inizio dell'estate. Dopodiché lo hanno soltanto messo a riposo o a fare allenamenti leggeri, aspettando che il dolore passasse da solo, e il risultato è che dopo mesi non sanno nemmeno qual'è la causa del problema; per loro è soltanto "mal di schiena". Se le cose stanno davvero così, non si può nemmeno optare per l'operazione, mica possono sezionarlo alla cieca.
L'unica certezza è che la sua stagione d'esordio è già bruciata
e tra l'altro per i knicks si rimaterializza l'incubo Weiss...cioè scelta da lotteria bruciata per un giocatore che praticamente non metterà piede in campo...
mighty ha scritto:e tra l'altro per i knicks si rimaterializza l'incubo Weiss...cioè scelta da lotteria bruciata per un giocatore che praticamente non metterà piede in campo...
brutta storia...
speriamo in bene...
Bhe Weiss era un caso diverso, era scarso di base, scelta proprio sbagliata in assoluto (Pensando poi che c'era artest ancora libero e che avrebbe pagato per giocar nella sua NY), danilo è solo "infortunato", potrà anche saltar una stagione, non vuol dir che a 20 anni sarebbe un giocatore finito comunque. Lo ha fatto pure oden, da first pick assoluto, o robinson per moivi diversi, si aspetta in quei casi (Non sto paragonando danilo all'ammiraglio, eh) certo piacere non fa.
Nel caso si operasse e perdesse la stagione, cosa che non mi auguro, l'anno prossimo sarà un rookie o un sophmore?
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.
Danilo non è partito con la squadra per le trasferte di San Antonio e Memphis, inoltre sarà sottoposto a nuovi accertamenti medici.
la vedo molto male per il Gallo.
Sulla Gazzetta cartacea di oggi c'è un articolo sulla situazione del Gallo. In poche parole Danilo si ferma, verrà messo nella lista degli inattivi e verranno fatti nuovi accertamenti clinici. Il Gallo dice che non riesce più ad allenarsi in questa situazione, ci ha provato ma il dolore non è sostenibile ed è tornato sui livelli di Luglio; c'è il solito discorso sulla fiducia che i Knicks ripongono in lui e poi parla papà Vittorio che dice l'operazione chirurgica è scongiurata (almeno di nuovi elementi riscontrati negli accertamenti di questi giorni) in quanto il problema rilevato è talmente di piccola entità che nessun medico al Mondo consiglierebbe l'operazione anche vista l'età di Danilo. Quindi in poche parole si brancola nel buio, ora cambierà un pò le tecniche di rieducazione starà a riposo e si vedrà, in pratica è fuori per un infortunio da tutti definito modesto ma che non si sa come far guarire e in quali tempi, è già stato fermo 4 mesi non si esclude che ne servano altrettanti, che amarezza...
comunque è arrivato in NBA già rotto...impossibile che 20 minuti di summer league ti rovinino...magari era anche questo il motivo per cui non ha voluto fare troppi tryouts...sarebbe un peccato perdere la stagione ma forse meglio così che cronicizzare il problema...
Danilo non è partito con la squadra per le trasferte di San Antonio e Memphis, inoltre sarà sottoposto a nuovi accertamenti medici.
la vedo molto male per il Gallo.
No comment.Il suo rientro era stato forzato,altro che dimostrazione di fiducia.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
mighty ha scritto:comunque è arrivato in NBA già rotto
Mighty questa è una cazzata. Ha finito la stagione scorsa in piena forma, andando a sventolare i bandieroni sotto la curva dopo aver giocato 35 minuti a partita.