L'ultimo saluto al nostro RafT
-
maurom
- Most Valuable Player
Re: L'ultimo saluto al nostro RafT
Mamma mia!!!
Per problemi al pc non sono potuto entrare nel forum per qualche giorno e appena ho visto la home mi si è gelato il sangue.
Riposa in pace Raffaele e insegna basket anche lassù!!!!
Tristezza infinita
Per problemi al pc non sono potuto entrare nel forum per qualche giorno e appena ho visto la home mi si è gelato il sangue.
Riposa in pace Raffaele e insegna basket anche lassù!!!!
Tristezza infinita
-
dejanbodiroga
- Free Agent!
Speciale RafT
magari potrebbe essere un bel modo per ricordarlo facendo che l' annuale gioco dei pronostici sui playoffs sia intitolato "premio raft"..
PS:non si puo mandare una lettera ai parenti a nome del forum?
PS:non si puo mandare una lettera ai parenti a nome del forum?
MVP E BASTA!
-
Barba_14
- Stagione da Sophomore
Per qualunque iniziativa, io sono assolutamente disponibile a dare una mano..
-
Grahf
- Leader della squadra
Addio, Grande Saggio
Riposa in pace
Riposa in pace
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Solo una cosa mi viene in mente visto le vostre proposte.Io direi di mandare lettere un po' a tutti quelli che avete nominato ma ci scriverei a chiare lettere di non nominare il nome del sito o cose simili (nel caso straordinario che il nostro messaggio venga "accolto") perchè potrebbe essere vista solamente come una sorta di pubblicità ed esser vista in malo modo.Certo scriverei il link del sito in modo che chiunque la riceva possa verificare la veridicità della notizia ma specificherei chiaramente la cosa.Son tutte cose che noi facciamo per il nostro Grande Saggio ed anche il solo lasciar pensare che una cosa così possa essere fatta per una sorta di pubblicità proprio non mi va.......almeno questa è la mia opinione
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- Mike
- All Star Game
Totalmente d'accordo!
Anch'io sono disponibile per dare una mano.
Anch'io sono disponibile per dare una mano.
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
A_modo_mio
- Scelto al Draft
Non ho purtroppo mai avuto il piacere di chattare o parlare con te, ma esprimo il mio più sentito abbraccio alla tua famiglia che soffre la tua scomparsa.
Avrò certamente un motivo in più per essere triste pensando ad un terremoto.
Sono certo che quando leggerò tutto ciò che hai scritto su questo forum sarò ancora più appassionato di questo sport che tu amavi tanto. Ciao Raft.
Avrò certamente un motivo in più per essere triste pensando ad un terremoto.
Sono certo che quando leggerò tutto ciò che hai scritto su questo forum sarò ancora più appassionato di questo sport che tu amavi tanto. Ciao Raft.
"L'idea di essere libera terrorizza la gente, che si aggrappa alle proprie catene e avversa chiunque tenta di distruggerle. Sono la sua sicurezza." James Douglas Morrison
-
francotto
- Moderatore
Ho aperto oggi il Pc.
Mi viene solo da piangere, un saluto a Raft che non solo era l'ESPERTO ma era una persona dolcissima e sempre disponibile. La sua cordialità deve servire da esempio a tutti.
Dall'alto delle sue conoscenze era sempre pronto a dare il suo supporto a chi ne sapeva di meno, ma mai con saccenza, sempre come un amorevole genitore che non si spazientisce mai di fronte ad una richiesta di suo figlio, ma lo istruisce e gli lascia la porta spalancata per dei nuovi insegnamenti.
Grazie Raft.
Mi viene solo da piangere, un saluto a Raft che non solo era l'ESPERTO ma era una persona dolcissima e sempre disponibile. La sua cordialità deve servire da esempio a tutti.
Dall'alto delle sue conoscenze era sempre pronto a dare il suo supporto a chi ne sapeva di meno, ma mai con saccenza, sempre come un amorevole genitore che non si spazientisce mai di fronte ad una richiesta di suo figlio, ma lo istruisce e gli lascia la porta spalancata per dei nuovi insegnamenti.
Grazie Raft.
- Campos
- Moderatore
- Contatta:
La vita ci può scorrere tra le dita in meno di un attimo, ogni singolo giorno che passa è un dono che ci è stato fatto...
Credenti o no ci dobbiamo scontrare con questa verità insopportabile e a domandarci del senso che può avere questa vita, specialmente se si muore troppo giovani e troppo in fretta.
Addio Raf, non ci siamo mai conosciuti di vista ma ciò non toglie che mi senta un po' più vuoto e triste ora.
Riposa in pace.

Credenti o no ci dobbiamo scontrare con questa verità insopportabile e a domandarci del senso che può avere questa vita, specialmente se si muore troppo giovani e troppo in fretta.
Addio Raf, non ci siamo mai conosciuti di vista ma ciò non toglie che mi senta un po' più vuoto e triste ora.
Riposa in pace.
-
Drugo
- In panchina
Sono nuovo, ma seguendo il sito da tanto tempo avevo imparato ad apprezzare Raft per la sua competenza, ma soprattutto per la sua pacatezza e gentilezza.
L'aver perso così presto un ragazzo del genere è veramente tristissimo.
Il mio pensiero va alla sua famiglia ed i suoi amici.
Ciao Raft
L'aver perso così presto un ragazzo del genere è veramente tristissimo.
Il mio pensiero va alla sua famiglia ed i suoi amici.
Ciao Raft
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo.
-
palmlu
- Most Improved Player
Re: Speciale RafT
É' venuta a me l' idea della dedica di Andrea ma aveva un senso solo se lui di tanto in tanto si affacciava sul sito e in qualche modo poteva conoscere Raft. Per quel che mi riguarda proverò a spedire una lettera ai genitori di Raffaele utilizzando i nomi citati nell' articolo del Centro sperando che arrivi. Voglio che i suoi genitori sappiano che tanta gente qui nel forum ha rivolto un pensiero affettuoso al loro giovane figlio scomparso, spero possa essere di conforto anche se minimo.
-
DAVE
- Preseason
Non ti ho mai conosciuto, ma ho sempre letto i tuoi post, la tua competenza, la tua passione sono stati un esempio per me, riposa in pace Grande Saggio, sono sicuro che adesso vivrai in un posto migliore,
- Bross_Gallagher
- Most Improved Player
Quoto....nick ha scritto:MA LA FINITE DI FARE GLI EROI
SI PRENDE UNA DECISIONE ASSIEME E SI SEGUE UNICAMENTE QUELLA
NON CHE A UNO VIENE IN MENTE NA COSA E:"OK ORA CHIAMO DAN PETERSON"
"IO CHIAMO I GENITORI" "IO MANDO UNA MAIL A TRANQUILLO E BUFFA "
FACCIAMO LE COSE PER BENE
IN MEZZO AD UNA TRAGEDIA SALVAGUARDIAMO ALMENO IL BUONGUSTO
Anche perche buttare idee su idee su idee serve a poco nel concreto...
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)
(William John Paul Gallagher)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Invece mettiamo sul tavolo le possibili idee, si decide quale attuare, e POI si persegue solo quella, con ordine e rispetto per la situazione tragica.
Sono d'accordo con nick ad evitare di fare 50 cose, tutte fatte male.
Ma discuterne in un topic per poi scegliere la via più adatta credo sia il modo migliore.
Sono d'accordo con nick ad evitare di fare 50 cose, tutte fatte male.
Ma discuterne in un topic per poi scegliere la via più adatta credo sia il modo migliore.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team: Utah Jazz
- Contatta:
Il topic nel quale discuterne è questo, e fin qui siamo d'accordo.
1) Archivio Raft: abbiamo già cominciato a selezionare i topic (a questa pagina vedete l'avanzamento)...presto ci troviamo in chat per discutere COME ordinare i suoi post. Il box in homepage, linkerà sempre al tributo.
2) Telegramma alla famiglia (o lettera): non vorrei sbagliarmi ma stanotte credo si sia iscritta al sito al sito la sorella di Raffaele
3) Informare i "nostri" nella NBA:
- Gazzetta (via Adriana Galimberti)
- Sito dei Raptors...
- Flavio Tranquillo
- Knicks / Mike D'Antoni
- Dan Peterson (via Fab)
4) Gioco dei pronostici a lui intitolato
1) Archivio Raft: abbiamo già cominciato a selezionare i topic (a questa pagina vedete l'avanzamento)...presto ci troviamo in chat per discutere COME ordinare i suoi post. Il box in homepage, linkerà sempre al tributo.
2) Telegramma alla famiglia (o lettera): non vorrei sbagliarmi ma stanotte credo si sia iscritta al sito al sito la sorella di Raffaele
3) Informare i "nostri" nella NBA:
- Gazzetta (via Adriana Galimberti)
- Sito dei Raptors...
- Flavio Tranquillo
- Knicks / Mike D'Antoni
- Dan Peterson (via Fab)
4) Gioco dei pronostici a lui intitolato
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"