Eccolo pronto usocanigggia ha scritto:Charles voglio il tuo bracket o almeno i tuoi pronostici!!
Midwest poche sorprese.. Kansas-MSU e G'town-OSU, poi Kansas-G'town e Kansas alle final four.
West con Syracuse-Butler (che batte Vanderbilt) e Pitt-KSU, poi Syracuse-KSU e qui mi son giocato l'upsettone con KSU che vola a Indianapolis.
East: Kentucky (che batte Texas)-Temple (che batte Wisconsin ma pronostico davvero difficile, anche perchè Temple può benissimo uscire al primo turno contro Cornell che ultimamente sta giocando alla grande), e WVU-Marquette. Si va a Kentucky-WVU che sarà una partita super spettacolare.. Mi son giocato la vittoria dei ragazzi di Calipari ma WVU venderà carissima la pelle!
South: Duke in finale contro Baylor che riesce nell'upset contro Villanova (ultimamente sta facendo malino). Prima ci sono delle interessantissime California-L'ville (per me vincono i Golden Bears, e Siena contro la semiderelitta Purdue (Hummel si è rotto).
Quindi a Indianapolis arrivano Kansas-Kansas State e Kentucky-Duke (a malincuore Duke, ma ha avuto un calendario facile).
Finalissima KANSAS-KENTUCKY e vittoria Kansas dopo partita intensissima! MVP del torneo Collins
Dipende tutto da chi sceglie.. L'unica possibilità di vedere Turner scelto alla 1 è che la prima chiamata capiti a Utah via New York.Guidus88 ha scritto:Charles ma tu che ne pensi del fatto che Turner possa scalzare il muro dalla uno?
In tutti gli altri casi (Sacramento, Nets, Minnesota, Clippers ecc) sarà Wall anche se, secondo me, alcune squadre potrebbero scambiare la scelta..
- Kings potrebbero anche giocare Wall-Evans ma sarebbe una convivenza difficile, e, sempre secondo me, o scambiano la scelta oppure sperano di non beccare la 1 bensì la 4-5 (Johnson o Favors o Aminu)!
- Nets sfanculano Harris senza troppi problemi.
- Minnesota sarebbe da ridere.. Credo che Flynn venga tradato.
- Clippers cacciano il Barone e dentro Wall.
- Detroit via Stuckey.
- Washington sarebbe ottimo con Arenas (
- Golden State con Curry-Ellis.. Molto molto interessante vedere come si comporterebbero!
Insomma è un draft esattamente complementare a quello dell'anno scorso.. 2009 pieno di PG/SG ma con un lungo alla numero 1, 2010 pieno di lunghi o pseudo-lunghi ma con un PG/SG alla 1