mhh.. reciprocità..ci chiedono soldi..
allora italia 60 milioni di clienti (telespettatori) potenziali, lettonia 3 (?) milioni..
non penso proprio sia prassi commerciale dire a uno 'facciamo uno permuta alla pari o niente' sapendo che sul prodotto che ricevi guadagni teoricamente 20 volte la cifra che lui guadagna vendendo il tuo (più che altro ricavi da pubblicità immagino), o che comunque soddisfi la richiesta di servizio di un bacino molto più grande .. oltretutto a parità relativa di costi di produzione, che per una partita penso siano più o meno fissi..
questo imo non vuol dire cercare uno scambio alla pari, ma tentare la furbata e sperare vada bene..
se i capi della rai non trovano l'accordo nemmeno per proporre una differita da 2 euro imo vuol dire solamente puro disinteresse per mission aziendale e cliente, e cattiva gestione.. il tuo lavoro è solo uno, trasmettere.. a maggior ragione se sei un servizio pubblico..devi metterti nelle condizioni di farlo, almeno per cose importanti tipo la nazionale, altrimenti non servi a niente come non serve a niente la solita replica della replica su raisport2...
(opinione mia eh )
vabbò dai..speriamo che lo stream funzioni..
punto 2 euro su una gran partita del mancio, sarà carico a 1000 e di solito in ste condizioni tira fuori il partitone..
--
grazie per i link