Gabbo mi riferivo a chi ha chiamato i ballo i morti di fame delle categorie minori...c'ho giocato prima di lasciare x l'università e posso affermare i 1100 € chiamati in ballo si prendono quasi tranquillamente in promozione(qualcuno anche molto di +) e quindi quando si parla di Professionisti gli stipendi salgono e di molto.Gabbo ha scritto:Grazie lo ricordo benissimo e sicuramente lo sa pure raf, ma che c'azzecca (*cit)?luca10 ha scritto:Chi parla di contratti da fame per chi gioca in c 2 vuol dire che non conosce bene il mondo del calcio e gli € che ci girano...A parte i ragazzini che arrivano dalle squadre di SERIE A o i fuoriquota si ha in C 2, un contratto che si aggira intorno ai 50.000 €, vi vorrei ricordare che un dottorando prende 12.000 € l'anno ma chi vogliamo prendere x il cu.lo con la barzelletta dei poveracci???
Se un giocatore di C2 prende 50.000€ all'anno vuol dire che c'è qualcuno che glieli offre, e vuol dire che quel qualcuno sicuramente si è fatto due conti in tasca.
Di sicuro quei 50.000€, come i milioni per la serie A, non vengono da donazioni caritatevoli, ma da NOI che paghiamo per vedere le partite e paghiamo le magliette e le varie cazzate di marketing, che in 5000 al giorno facciamo l'abbonamento per il milan dopo che questo compra Ibra e Robinho.
Napoli nelle partite di cartello fa tranquillamente 70.000 persone...70.000!!! Fatti due calcoli: una media di 25€ a biglietto? Sono quasi 2Mln di €...
Che poi non si sta discutendo su quanto un giocatore deve guadagnare, al riguardo la discussione è quanta percentuale dello stipendio deve essere correlata ai risultati.
Si sta discutendo se un giocatore può scegliere dove curarsi oppure no.
Si sta discutendo se un giocatore può fare quello che fa un comune cittadino oppure no.
Si sta discutendo se un giocatore può allenarsi con gli altri oppure vivere da separato in casa (che in altri contesti lavorativi si chiama mobbing)
Eppure tutti a parlare di quanto guadagnano e che vergogna mamma mia che pure si lamentino
Serie A & B 2010/2011
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
Re: Serie A & B 2010/2011
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Resistenza MAGO!!!
-
Gabbo
- Il Mago
Luca ho un amico carissimo che prima di smettere per mettersi a studiare, perchè non reggeva più l'ambiente calcistico, era nel secondo giro delle nazionali giovanili (per dire ha giocato contro acquafresca)...quindi mi ha raccontato e non sono del tutto ignorante dell'ambiente 
Sta di fatto che in un ufficio se tutti lavorano ed uno che aveva le stesse mansioni viene messo nel sottoscala da solo, si chiama mobbing.
Per la Lega invece se danno le strutture e ti "alleni" separato dal resto della squadra, va bene
Sta di fatto che in un ufficio se tutti lavorano ed uno che aveva le stesse mansioni viene messo nel sottoscala da solo, si chiama mobbing.
Per la Lega invece se danno le strutture e ti "alleni" separato dal resto della squadra, va bene
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
In quanto lavoratori, per quanto privilegiati, i pallonari hanno il diritto di avanzare rivendicazioni sindacali.
Però, con tutti i diritti di 'sto mondo, dovrebbero tornare a guadagnare come una volta: bene, ma non benissimo. Questo non per demagogia, ma per evitare che le loro società si indebitino regolarmente, come avviene ora
Il fair play finanziario da solo non basta. Serve un intervento "all'americana" sui massimi salariali, sui tetti di spesa. In tal modo, si limiterebbe al minimo la nefasta attività dei procuratori e non vedremmo imperversare ad ogni tornata parassiti come Raiola e Caliendo
Però, con tutti i diritti di 'sto mondo, dovrebbero tornare a guadagnare come una volta: bene, ma non benissimo. Questo non per demagogia, ma per evitare che le loro società si indebitino regolarmente, come avviene ora
Il fair play finanziario da solo non basta. Serve un intervento "all'americana" sui massimi salariali, sui tetti di spesa. In tal modo, si limiterebbe al minimo la nefasta attività dei procuratori e non vedremmo imperversare ad ogni tornata parassiti come Raiola e Caliendo
No, no, fa più male a voicanigggia ha scritto:
Che lezione di calcio a Cesena, però paradossalmente questa partita fa più male a loro che al Milan...
Be', forse ha evitato una gran fregatura. I bambini sono una benedizioneThe Huge ha scritto:per la neo-paternità, dal momento che la moglie non ha un lavoro fisso e lui stesso guadagna 1.200€ al mese, ha rinunciato all'abbonamento proprio l'anno di Ibra.
D'accordo, vedi supra. Il modello NBA mi va benissimo, ma va considerato in blocco, non solo negli aspetti che fanno comodoThe Huge ha scritto: non paragoniamo la possibile probabile serrata NBA con questa buffonata. Il mondo NBA, anche grazie a rabbino Stern, è un mondo che genera utili, non come la serie A; il monte salariale di una squadra è più basso (ovvio, ci sono anche meno giocatori) mentre gli introiti sono molto più alti. I diritti dei giocatori a volte sono decisamente inferiori a quelli dei calciatori (si pensi al fatto che possono essere trasferiti senza preavviso ad un'altra squadra, a meno di opzione a favore del giocatore, cosa cmq messa bene in chiaro nel contratto). Non esiste che i contratti vengano rinegoziati in NBA come invece succede (altra buffonata del mondo italiano, con sti idioti che dopo 4 partite giocate bene vogliono l'aumento, e penso a Marchisio che ha il contratto in scadenza nel 2013 o 2014 e lo vuole rinegoziare ...).
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Dai su ragazzi trasferitevi in chiacchere da bar o politica e attualità..7
Son 2 mesi che si aspetta l'inizio del campionato, e ora che ci son state 3 partite così nessuno dice niente?
Parliamo dell'Inter più brutta da 2 anni a questa parte..
Parliamo del Milan e i piagnistei del suo presidente..
Parliamo della Roma e il miglior difensore della Serie A..
Parliamo del Cagliari che IMHO sarà la rivelazione del campionato..
Parliamo del Cesena che tra 1 mese si scioglierà come neve al sole..
Parliamo del Palermo che parte sempre in pompa magna e poi prende schiaffi da tutti ..
Uno a caso di questi spunti mi va bene..
Son 2 mesi che si aspetta l'inizio del campionato, e ora che ci son state 3 partite così nessuno dice niente?
Parliamo dell'Inter più brutta da 2 anni a questa parte..
Parliamo del Milan e i piagnistei del suo presidente..
Parliamo della Roma e il miglior difensore della Serie A..
Parliamo del Cagliari che IMHO sarà la rivelazione del campionato..
Parliamo del Cesena che tra 1 mese si scioglierà come neve al sole..
Parliamo del Palermo che parte sempre in pompa magna e poi prende schiaffi da tutti ..
Uno a caso di questi spunti mi va bene..
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Beh monty, aspetta qualche ora e vedrai che un altro spunto arriva facile facile, ossia l'ennesima prestazione penosa della Juve! 
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
No dai Huge non essere cosi pessimista vedendo i risultati delle altre possiamo permetterci anche di pareggiare 
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Resistenza MAGO!!!
Resistenza MAGO!!!
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Ok, siamo d'accordo che il contesto è diverso, però non si può neanche partire nell'analisi della situazione con 'quelle merde guadagnano millemila milioni di euro e si permettono di scioperare, figli di puttana tutti quanti', perchè quelli della NBA guadagnano il doppio e sciopereranno in maniera ben più clamorosa (perchè sembra proprio che sciopereranno e si andrà incontro ad un nuovo lockout).PS. non paragoniamo la possibile probabile serrata NBA con questa buffonata. Il mondo NBA, anche grazie a rabbino Stern, è un mondo che genera utili, non come la serie A; il monte salariale di una squadra è più basso (ovvio, ci sono anche meno giocatori) mentre gli introiti sono molto più alti. I diritti dei giocatori a volte sono decisamente inferiori a quelli dei calciatori (si pensi al fatto che possono essere trasferiti senza preavviso ad un'altra squadra, a meno di opzione a favore del giocatore, cosa cmq messa bene in chiaro nel contratto). Non esiste che i contratti vengano rinegoziati in NBA come invece succede (altra buffonata del mondo italiano, con sti idioti che dopo 4 partite giocate bene vogliono l'aumento, e penso a Marchisio che ha il contratto in scadenza nel 2013 o 2014 e lo vuole rinegoziare ...).
Mah, io spero che prendano ad esempio questa partita e si diano una regolata, pensavamo di avere tutto fin troppo facile dando la palla a quei tre davanti senza doversi sacrificare. Al contrario, d'ora in poi tutte le squadre che affronteranno il Cesena si diranno 'oh, questi hanno battuto il Milan, mica merda', e tutto sarà più difficile...No, no, fa più male a voi
Che lezione di calcio a Cesena, però paradossalmente questa partita fa più male a loro che al Milan...![]()
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Ragazzi, io non contesto la volontà di scioperare, che è un diritto costituzionale.
Io contesto i modi e i motivi, pensavo fosse abbastanza chiaro ...
Cmq un uomo MITOLOGICO oramai, oggi ci arricchisce di un'ennesima perla:

Io contesto i modi e i motivi, pensavo fosse abbastanza chiaro ...
Cmq un uomo MITOLOGICO oramai, oggi ci arricchisce di un'ennesima perla:
Berlusconi: "Milan sfortunato
Incontriamo arbitri di sinistra"
Resistenza Datome #1
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
beh REDDEN a volte non c'è bisogno del mitraREDDEN ha scritto:
nessuno è obbligato a firmare...non credo che i "padroni" usino il mitra per farli firmare...sono odiosi invece quelli che firmano accettano delle condizioni e poi romapano i coglioni..e questa oltre al calcio è la condizione della nostra povera italia
prendi gli operai fiat a pomigliano
quelli o firmano o non lavorano
e se hai una famiglia da mantenere
se hai un mutuo da pagare
se non hai altra scelta
prima di non firmare ci pensi dieci volte
e sono contratti da far schifo che in altre parti
d'italia mai si sognerebbero di firmare
molti l'han firmato e lavorano in silenzio (senza
rompere i coglioni come dici tu) ma è inaccettabile
che vengano ricattati
è chiaro che per i calciatori la questione è diversa
proprio perchè possono permetterselo di scioperare
non firmare e mandare a quel paese il "padrone"
ibra
burdisso
sokratis
che scelte fantacalcistiche straordinarie
riaprite i manicomiThe Huge ha scritto:
Berlusconi: "Milan sfortunato
Incontriamo arbitri di sinistra"
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Se proprio vogliamo parlare di Berlusconi..
Ho letto, mi sembra sul sito del times, o simili una ricerca (mai pubblicata in Italia ovviamente) che l'italiano medio identifica il Milan con Berlusconi; e quindi quando il Milan vince Berlusconi vince, e quando il Milan perde Berlusconi perde.
In questa ottica la contestazione dei tifosi a Milanello e molto più pericolosa della contestazione interna al partito.
Questo la dice lunga sul QI dell'elettore medio italiano, sopratutto del pdl.
Quindi non stupitevi di queste dichiarazioni, sono perfettamente in linea con la sua strategia politica.
Ps all'estero, Berlusconi è visto più o meno come un Mr Bean italiano, e c'è anche chi crede che in Italia ci sia un regime totalitario, assimilabile alla Bulgaria o alla Romania..
.. e non sto parlando di gente della strada, sto parlando di studenti universitari..
Ho letto, mi sembra sul sito del times, o simili una ricerca (mai pubblicata in Italia ovviamente) che l'italiano medio identifica il Milan con Berlusconi; e quindi quando il Milan vince Berlusconi vince, e quando il Milan perde Berlusconi perde.
In questa ottica la contestazione dei tifosi a Milanello e molto più pericolosa della contestazione interna al partito.
Questo la dice lunga sul QI dell'elettore medio italiano, sopratutto del pdl.
Quindi non stupitevi di queste dichiarazioni, sono perfettamente in linea con la sua strategia politica.
Ps all'estero, Berlusconi è visto più o meno come un Mr Bean italiano, e c'è anche chi crede che in Italia ci sia un regime totalitario, assimilabile alla Bulgaria o alla Romania..
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
"Ha cercato di rimediare e ha preso il ginocchio"REDDEN ha scritto: burdisso come hanno detto in telecronaca ha fatto un intervento alla disperata non è stato dribblato ..chiaramente è andata nel peggiore dei modi:rosso e rigore ma ha cercato di rimediare in scivolata ma ha preso il ginocchio di conti...
Che sport è, REDDEN? Kung fu?
Grazie a Dio, agli uomini che lo hanno creato (
Attento. Oltre alla presunzione, il Milan ha altri problemi che vengono da lontano e che due acquisti roboanti nel singolo reparto d'attacco non risolveranno; al massimo possono mascherarli a suon di reti.canigggia ha scritto: Mah, io spero che prendano ad esempio questa partita e si diano una regolata, pensavamo di avere tutto fin troppo facile dando la palla a quei tre davanti senza doversi sacrificare.
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Stiamo giustamente perdendo 1-0, poteva tranquillamente essere 2 o 3 a 0 ... Bravo Marotta, Bravo Del Neri! 

Resistenza Datome #1
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
The Huge ha scritto:Stiamo giustamente perdendo 1-0, poteva tranquillamente essere 2 o 3 a 0 ... Bravo Marotta, Bravo Del Neri!
1 a 1 .... per ora!
io odio pepe!
e anche motta!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Comunque il buon Burdisso ci ha fatto guadagnare un bel pò di soldi, 8 milioni, ed era in scadenza..fagiu ha scritto:"Ha cercato di rimediare e ha preso il ginocchio"REDDEN ha scritto: burdisso come hanno detto in telecronaca ha fatto un intervento alla disperata non è stato dribblato ..chiaramente è andata nel peggiore dei modi:rosso e rigore ma ha cercato di rimediare in scivolata ma ha preso il ginocchio di conti...
![]()
![]()
Che sport è, REDDEN? Kung fu?
Grazie a Dio, agli uomini che lo hanno creato (), e alla Roma per averci liberato da questo ignobile scarpone
Attento. Oltre alla presunzione, il Milan ha altri problemi che vengono da lontano e che due acquisti roboanti nel singolo reparto d'attacco non risolveranno; al massimo possono mascherarli a suon di reti.canigggia ha scritto: Mah, io spero che prendano ad esempio questa partita e si diano una regolata, pensavamo di avere tutto fin troppo facile dando la palla a quei tre davanti senza doversi sacrificare.
Di questi tempi è oro
Comunque sospenderei il giudizio sul Milan..
In casa loro per le piccole sarà difficilissimo, certo fuori casa avranno molti più problemi, ma Ibra i campionati li vince da solo spesso.
Altro discorso per l'Inter, solita partita cazzuta contro l'Udinese. Era in preventivo, 3 punti d'oro, ma bisogna cambiare marcia.
Il 4-2-3-1 non è sostenibile nel lungo periodo (con la rosa che abbiamo) ..
Urge il ritorno al rombo che tante soddisfazioni ci ha dato in campionato, e il ritorno di Moviolotta, uomo-chiave (non mi stancherò mai di dirlo) di questa squadra.
-
igna92
- Free Agent!
- NBA Team: Toronto
Io sinceramente non so come sia Boateng, ma l'avrei provato al posto di Gattuso ieri..per il resto ronaldinho fuori forma incredibilmente, pochi spunti...mi dispiace per Pato perché almeno un gol era regolare di sicuro, ma non c'è da recriminare su questo si è giocato peggio e basta..
Speriamo che queste botte servano...ma poi mi chiedo: se Sokratis è nato per giocare terzino e Bonera è nato centrale, perché ieri ha messo il greco centrale e Davide terzino? è impazzito?
Edit: non ci credo ha fatto gol pepe...e ha pure rubato il gol a quagliarella che è la punta nel fantacalcio! che str..

Speriamo che queste botte servano...ma poi mi chiedo: se Sokratis è nato per giocare terzino e Bonera è nato centrale, perché ieri ha messo il greco centrale e Davide terzino? è impazzito?
Edit: non ci credo ha fatto gol pepe...e ha pure rubato il gol a quagliarella che è la punta nel fantacalcio! che str..
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10