Stagione 2010/2011 dei Denver Nuggets

La nuova squadra del Gallo, tra le montagne del Colorado.
Rispondi
bobsura
Leader della squadra

Re: Stagione 2010/2011 dei Denver Nuggets

Messaggio da bobsura »

berrydiberryville ha scritto: sta giocando contro 2 supestar.
westbrook ha giocato sopra le righe.
sarà sempre Westbrook il grattacapo per la difesa di denver..troppo elevato il mismatch con felton e lawson..ma c'è da dire che effettivamente percentuali come quelle che ha tenuto in gara 1 sarà dura le mantenga tutta la serie..
...precedentemente loggato come scottie..
berrydiberryville
All Star Game

Messaggio da berrydiberryville »

purtroppo ibaka ha stoppato tutto quello che c'era da stoppare!
PAUROSO|
flagrant 2
Preseason

Messaggio da flagrant 2 »

Nene may opt out of contract with Nuggets

Ottima notizia, tanto gioca duro solo quando si tratta di chiedere più soldi. :roll:
Si può andare benissimo avanti con Birdman e Moz, e con quello che si risparmia si può fare un bel contrattone di quelli pesanti a Danilo! :approved:
Immagine
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

flagrant 2 ha scritto:Nene may opt out of contract with Nuggets

Ottima notizia, tanto gioca duro solo quando si tratta di chiedere più soldi. :roll:
Si può andare benissimo avanti con Birdman e Moz, e con quello che si risparmia si può fare un bel contrattone di quelli pesanti a Danilo! :approved:
non sono per niente d'accordo. birman titolare??? ma stiamo scherzando? che altri centri validi ci sono che siano raggiungibili? e non ditemi bargnani checcazzo!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
Canà
Superstar NBA

Messaggio da Canà »

Ad occhio ci sarebbero Marc Gasol(ora molto difficile da prendere),piu abbordabili Dalembert e forse Chandler.
Birdman in quintetto impossibile dai...!
flagrant 2
Preseason

Birdman mi è sempre piaciuto moltissimo come giocatore e credo si meriti di poter fare almeno una stagione da starter in una squadra da play-off. :nba:
Ha 32 anni e ancora molto da dare, ha fatto esperienze cestistiche internazionali, è andato due volte all'All-Star, tira bene i liberi per essere un centro, garantisce stoppate e rimbalzi, sa far innervosire gli avversari ed esaltare i tifosi come pochi. :approved:
Un personaggio così simpatico poi, può essere molto utile per avvicinare i più piccini a questo sport. :)
Purtroppo è stato vittima di un ambiente bigotto e ipocrita che lo ha emarginato a causa del suo stile di vita e costretto a fermarsi per due anni proprio in un uno dei suoi periodi migliori, e questo solo per aver provato ad espandere la propria conoscenza e l'attività del proprio sistema nervoso, nonostante ciò no comportasse alcun vantaggio sul campo da gioco, anzi! :|
Immagine
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

flagrant 2 ha scritto:Birdman mi è sempre piaciuto moltissimo come giocatore e credo si meriti di poter fare almeno una stagione da starter in una squadra da play-off. :nba:
Ha 32 anni e ancora molto da dare, ha fatto esperienze cestistiche internazionali, è andato due volte all'All-Star, tira bene i liberi per essere un centro, garantisce stoppate e rimbalzi, sa far innervosire gli avversari ed esaltare i tifosi come pochi. :approved:
Un personaggio così simpatico poi, può essere molto utile per avvicinare i più piccini a questo sport. :)
Purtroppo è stato vittima di un ambiente bigotto e ipocrita che lo ha emarginato a causa del suo stile di vita e costretto a fermarsi per due anni proprio in un uno dei suoi periodi migliori, e questo solo per aver provato ad espandere la propria conoscenza e l'attività del proprio sistema nervoso, nonostante ciò no comportasse alcun vantaggio sul campo da gioco, anzi! :|
:lol:

Ma per la prima parte, mica per la seconda :mrgreen:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
flagrant 2
Preseason

Birdman è un grande atleta, spesso troppo sottovalutato. Secondo me può fare il centro titolare, con Moz come riserva, che è bravo ma ancora timido e impacciato e necessita di fare esperienza, possibilmente contro le seconde unità avversarie. :nod:

Se serve poi, con la statura che si ritrova e l'incredibile fisico che ha sviluppato, il Gallo può giocare senza problemi qualche minuto come 5 facendo impazzire i centri avversari con la sua velocità e il suo eclettismo.
:banana:
Comunque Stern dovrebbe rivedere seriamente certe regole, è assurdo che se un giocatore fuma alcune sostanze stupefacenti solo per rilassarsi un po' dopo un duro allenamento o una partita stressante nel corso di una stagione massacrante venga squalificato immediatamente, mentre ciò non capita a chi fa uso di steroidi anabolizzanti. :confused2:
Immagine
Fab
Il Cacciatore

Messaggio da Fab »

flagrant 2 ha scritto:Birdman è un grande atleta, spesso troppo sottovalutato. Secondo me può fare il centro titolare, con Moz come riserva, che è bravo ma ancora timido e impacciato e necessita di fare esperienza, possibilmente contro le seconde unità avversarie. :nod:

Se serve poi, con la statura che si ritrova e l'incredibile fisico che ha sviluppato, il Gallo può giocare senza problemi qualche minuto come 5 facendo impazzire i centri avversari con la sua velocità e il suo eclettismo.
:banana:
Comunque Stern dovrebbe rivedere seriamente certe regole, è assurdo che se un giocatore fuma alcune sostanze stupefacenti solo per rilassarsi un po' dopo un duro allenamento o una partita stressante nel corso di una stagione massacrante venga squalificato immediatamente, mentre ciò non capita a chi fa uso di steroidi anabolizzanti. :confused2:
Essere un grande atleta non basta :) Birdman è sicuramente un atleta di valore, ma non è il centro ideale per una potenziale contender. Poi in una squadra come Denver che deve ricostruire le proprie gerarchie per poter puntare in alto, serve sicuramente qualcosa di più affidabile. L'uomo uccello rimane un backup eccellente da oltre 20 minuti a partita, se gli affianchi un altro centro di valore sei già a metà dell'opera.

Sul Gallo da 5, anche per 30 secondi in partita, sono molto contrario. Non è un'opzione realistica, e tutto sto fisico poi...capita qualche volta che lo faccia Lebron il 5 (lo ha fatto anche la scorsa notte per un paio di minuti con lo small ball team di Miami - che poi era più 4 offensivo e 5 difensivo, perché marcava O'Neal con Johnson in campo su Garnett), e non vedo come possa farlo il Gallo! Non staremo mettendo i loro due fisici a paragone vero? :) Forse il Gallo può fare il 5 in legadue, forse :)

Sono d'accordo sul fatto che l'NBA sia molto meno severa con l'utilizzo di steroidi, rispetto al consumo di droghe come la cannabis. Anzi, è una vera vergogna. Detto questo Birdman ha fatto una cazzata a suo tempo ed è giusto che abbia pagato, perché ci sono delle regole ed un'etica sportiva che lui non ha rispettato. E se non si valorizzano le regole, allora il giocattolo si rompe e si arriva all'anarchia sportiva. Poi le regole possono essere discusse e migliorate, ma questo non c'entra...applicare una filosofia da "fotti il sistema" in questo contesto è controproducente! Se uno vuole fare il professionista le condizioni sono quelle al momento; se poi tu vuoi farti le canne...beh...puoi rinunciare ad un paio di spliff per qualche milione di dollari no??? A 35-36 anni sarai milionario, ti puoi ritirare e fare quel cazzo che ti pare :)

EDIT: aggiungerei che c'è un contratto da rispettare che viene firmato dal giocatore. Perciò se firmi quel contratto per giocare in NBA, devi rispettarlo. E nel contratto è previsto che non si possa fare utilizzo di sostanze stupefacenti. Perciò lì uno sceglie: o ti adegui o te ne vai a giocare in Venezuela. As simple as that

Comunque prima hai presentato Birdman come un All-Star...andiamoci piano: ha partecipato solo allo Slam Dunk Contest per due volte :)
Inoltre sui tiri liberi è migliorato molto negli anni, ma è ancora discontinuo. Poi per un centro, storicamente e tecnicamente, la capacità di tirare i liberi è un'arma in più sicuramente, ma non prerogativa essenziale per la scelta di un giocatore in quel ruolo.
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Io non vorrei dire una cagata, ma se non sbaglio la bazza del Birdman non era per cannabis.

E comunque, uno come Andersen non può essere centro titolare in NBA. Ne in una squadrazza, ne a maggior ragione in una squadra da playoff.

E' troppo limitato tecnicamente, il suo ruolo è darti 15-20 minuti di energia dalla panca. Per quello è perfetto. Di più, non sapendo praticamente lui giocare a basket, non gli si può chiedere, dai.

EDIT: il Gallo da 5 faccio finta di non averlo letto, anche se non capisco se ci stai a pija' pe' 'ulo o sei serio.
Fab
Il Cacciatore

Messaggio da Fab »

Ronco88 ha scritto:Io non vorrei dire una cagata, ma se non sbaglio la bazza del Birdman non era per cannabis.

E comunque, uno come Andersen non può essere centro titolare in NBA. Ne in una squadrazza, ne a maggior ragione in una squadra da playoff.

E' troppo limitato tecnicamente, il suo ruolo è darti 15-20 minuti di energia dalla panca. Per quello è perfetto. Di più, non sapendo praticamente lui giocare a basket, non gli si può chiedere, dai.

EDIT: il Gallo da 5 faccio finta di non averlo letto, anche se non capisco se ci stai a pija' pe' 'ulo o sei serio.
Mi hai fatto venire il dubbio ed ho controllato. In effetti è vero, non si sa bene cosa abbia preso Andersen:

http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=2308918

Quanto ho detto rimane comunque, il discorso si applica a qualsiasi tipo di droga :)
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Fab ha scritto:
Ronco88 ha scritto:Io non vorrei dire una cagata, ma se non sbaglio la bazza del Birdman non era per cannabis.

Mi hai fatto venire il dubbio ed ho controllato. In effetti è vero, non si sa bene cosa abbia preso Andersen:

http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=2308918

Quanto ho detto rimane comunque, il discorso si applica a qualsiasi tipo di droga :)
Io se non ricordo male avevo letto che era coca ai tempi.

Per il grassetto, a mio avviso sbagli.

O meglio, si sbaglia a considerare droga la canapa, che droga non lo è assolutamente, storicamente (e il discorso da fare sarebbe lungo e off topic) e sportivamente (nel senso che non aumenta in nessun modo la prestazione).

Per quello che non è canapa posso essere d'accordo.
Fab
Il Cacciatore

Messaggio da Fab »

Ronco88 ha scritto: Io se non ricordo male avevo letto che era coca ai tempi.

Per il grassetto, a mio avviso sbagli.

O meglio, si sbaglia a considerare droga la canapa, che droga non lo è assolutamente, storicamente (e il discorso da fare sarebbe lungo e off topic) e sportivamente (nel senso che non aumenta in nessun modo la prestazione).

Per quello che non è canapa posso essere d'accordo.
In realtà mi sono espresso male, perché ciò che intendevo dire è solamente che nel regolamento NBA è inclusa qualsiasi droga - sono un chimico e per me il termine droga è molto rigoroso dal punto di vista scientifico :) (anche l'aspirina è una droga - noi utilizziamo il termine impropriamente, perché diamo una sfumatura sbagliata al termine inglese drug). In quel caso parlavo solo di quello che dice il regolamento, senza stare a considerare quello che la cannabis è, soprattutto comparata con altre cose (alcohol incluso). Giusto per intenderci io sono a favore della legalizzazione (anzi, molto a favore ;)). Scusate l'off-topic, però Ronco potrei parlarne molto volentieri in qualche altro topic riguardo magari la classificazione delle droghe e le conseguenze nella società: è un argomento che mi interessa molto!

Per tornare nel topic (faccio un po' il ruffiano, sorry), direi che il 5 titolare del futuro per Denver, se c'è il desiderio di mettere su una squadra competitiva in tutti i reparti, non è Andersen :)
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Fab ha scritto: In quel caso parlavo solo di quello che dice il regolamento, senza stare a considerare quello che la cannabis è, soprattutto comparata con altre cose (alcohol incluso).
DOn't touch my nigga Al.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
berrydiberryville
All Star Game

Messaggio da berrydiberryville »

CAPITOLO 1

http://www.roundballminingcompany.com/2 ... ft-tweets/

cominciamo a parlare della ricostruzione di Denver, che parte da 2 certezze_
jr smith e ahimè kenyon martin se ne vanno.
restano le 2 supestar lawson e gallo-
tornano subito a lavorare nenè-andersen-harrington.(dunque restano)
grande incertezza su felton e chandler.
ci sono i comtratti di nenè e afflalo da sistemare.
moz e kuoufs avranno una chance-

il draft si avvicina mi sono sparato su you tube le 2 star di colorado:
2 idioti!!! NON PRENDERE!

poi vucevic- faccia da perdente: NON PRENDERE.
(meglio di kanter????? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: )

e infine il simpaticissino e ultraagile
http://www.draftexpress.com/profile/Iman-Shumpert-5156/

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... P2EsNYVfmw

SE LO PRENDONO è FATTA!

come è possibile che uno cos' sia così indietro???

difensore pazzesco che da il meglio in campo aperto eccellente tiratore dim liberi.
LEADER e di tanto nelle rubate: ma.....l'uomo perfetto x karl!!
non sa tirare? e chi se ne frega denver ha una pletora di ali (gallo-afflalo-harrington-forbes) !
unico problemino: lui pensa di essere un ala ma verrà usato da combo-guard, q ui mi sa che avremmo una indicazione sulla dipartita di felton!

CMON DENVER FAI UN BUON LAVORO! MAGARI TI VA BENE.
Rispondi