F1 World Championship

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Tifo spudoratamente Massa,ma ieri Kimi ha fatto davvero bella gara...bravo!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Pego ha scritto: caspita... esclusione dal mondiale... è proprio seria sta faccenda... :shock:
Volevo dire la mia sulla questione, secondo me la McLaren non verrà esclusa dal mondiale, perchè l'obbiettivo principale di Ecclestone e Mosley è lo spettacolo, la competizione e se manca la McLaren la Ferrari praticamente corre da sola.
Mi aspetto solo punti di penalizzazione.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Nuove news sulla spy-story....

LINK

La situazione è sempre più pesante per la McLaren, forza Ron dì la tua.... :D
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Brutto incidente per Hamilton nelle prove al Nurburgring. Pare sia uscito proprio in corrispondenza
della nuova "chicane Schumacher" a causa del cedimento della gomma anteriore destra. L'impatto con
le gomme protettive è avvenuto ad oltre 200 km/h. Il pilota è uscito da solo dall'auto ma è parso
molto scosso. Per lui ora ci sono gli accertamenti di rito in ospedale.

A me questi cedimenti improvvisi fanno davvero paura. Hanno dell'incredibile.
Speriamo che non si sia fatto nulla !!

Per la cronaca Raikkonen è in pole, Alonso e Massa secondo e terzo.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

raf ha scritto:Brutto incidente per Hamilton nelle prove al Nurburgring. Pare sia uscito proprio in corrispondenza
della nuova "chicane Schumacher" a causa del cedimento della gomma anteriore destra. L'impatto con
le gomme protettive è avvenuto ad oltre 200 km/h. Il pilota è uscito da solo dall'auto ma è parso
molto scosso. Per lui ora ci sono gli accertamenti di rito in ospedale.

A me questi cedimenti improvvisi fanno davvero paura. Hanno dell'incredibile.
Speriamo che non si sia fatto nulla !!

Per la cronaca Raikkonen è in pole, Alonso e Massa secondo e terzo.

sembra che non abbia fratture, e c'è addirittura la possibilità che domani possa correre.......l'incidente comunque è stato proprio brutto!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Non l' ho visto,ma dopo quello Kubica gli altri incidenti non meritano piu' di essere chiamati così... :shock: :shock: :shock:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Si quello di Kubica è stato molto più brutto...comunque il link per chi volesse vederlo è questo:

Link

la mclaren dice che è a causa di un bullone avvitato male :? :? bah

Alla fine del video Hamilton pare muova le gambe freneticamente...forse per rendersi conto subito
dei danni subiti !?
Ultima modifica di raf il 22/07/2007, 8:12, modificato 3 volte in totale.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Mi sono perso le qualifiche e oltre a perdermi l'incidente.

Qualcuno sa le possibili strategie?
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

Non si può dir che l'inizio GP di oggi sia stato monotono..
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

RafT ha scritto:Non si può dir che l'inizio GP di oggi sia stato monotono..
si sono dati tutti appuntamento nella prima curva!!! :D
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Campos
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Campos »

AxlMcClaudio ha scritto:
RafT ha scritto:Non si può dir che l'inizio GP di oggi sia stato monotono..
si sono dati tutti appuntamento nella prima curva!!! :D
Grazie anche a dei commissari di corsa irresponsabili si è sfiorata la tragedia... quando la prima monoposto è planata sul ghiaione dopo 2 giri si era già da safety car, quando finalmente l'hanno messa in pista (e faceva l'acquaplaning pure lei...) si era già da un minuto in condizioni da bandiera rossa.

Complimenti...
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Un gran premio assurdo. Io non ho capito nulla perchè al lido a mare la tv si vedeva male :evil:

La scena che mi ha fatto più incazzare è stato vedere la gru che prendeva Hamilton e lo rimetteva in pista.

A 22 giri dalla fine dopo l'ultimo pit stop non ho più visto la gara convinto della vittoria di Massa, invece arriva un altro acquazzone.
Ferrari sfortunata perchè se le condizioni fossero state normali sarebbe stata doppietta sicuro (se Raikkonen restava in pista). Purtroppo la ferrari si dimostra tatticamente inefficace quando i gp si svolgono in condizioni così caotiche.
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Non so se ha torto o ha ragione, ma per me Alonso è sempre più ST***** !!!

Ieri ha dato l'ennesima dimostrazione:

link
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Ci sta...se le son date di santa ragione in pista...

Serei contentissimo se nascesse davvero questa rivalità...tifo spudoratamente massa,e non nascondo quell' odio che ri riserva solo ai grandi campioni per Alonso...

Raikkonen mi ha stancato...rompe solo e sempre lui...eddai!!!
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

raf ha scritto:Non so se ha torto o ha ragione, ma per me Alonso è sempre più ST***** !!!

Ieri ha dato l'ennesima dimostrazione:

link
INSOPPORTABILE!!!!
Rispondi