Regular season 2014/2015
-
Jeeves
- Superstar NBA
-
tReScOoL
- Superstar NBA
Re: Regular season 2014/2015
Kobe dovrebbe capire che quest'anno deve mangiarsi un pò di ego e giocare per perdere. Come ha saggiamente consigliato Magic finire a metà classifica è inutile, devono ricostruire, pescare alto (non oltre la 5 altrimenti pesca Phoenix per loro) e possibilmente firmare un free agent decente l'anno prossimo per puntare subito agli ultimi playoff per il 24. Si liberano del contratto non-sense di Jeremy Lin (cioè, sto qua prende 14 mln...) più qualche altro e potrebbero pure formare una squadra competitiva e futuribile.Jeeves ha scritto:Questa Kobe non voleva proprio perderla...
Se tutto va così magari l'anno prossimo riescono pure a firmare KD se va free agent.
Ma Kobe purtroppo per loro missà che non è nato per giocare a perdere e questo potrebbe mandare nel limbo per qualche anno le speranze dei Lakers imho.
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
-
skip to my lou
- All Star Game
Chissà chi si prenderà il buon kirilenko.. Se lbj non è scemo ( e non lo è) se lo porta a casa alla prima occasione
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
-
issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team: San Antonio Spurs
a me kirilenko pare in pensione anticipata ormai da 2 anni.
cmq a ovest chiunque arrivi primo rischia di trovare okc...i primi 7 posti mi sembrano abbastanza sicuri, bisognera' vedere l'ordine finale, ma per l'8 darei okc favorita su tutte.
cmq a ovest chiunque arrivi primo rischia di trovare okc...i primi 7 posti mi sembrano abbastanza sicuri, bisognera' vedere l'ordine finale, ma per l'8 darei okc favorita su tutte.
-
Palerio
- Most Valuable Player
Ah, quindi mi stai dicendo che Kobe non sta giocando a perdere? Mi giunge nuova questatReScOoL ha scritto:Kobe dovrebbe capire che quest'anno deve mangiarsi un pò di ego e giocare per perdere. Come ha saggiamente consigliato Magic finire a metà classifica è inutile, devono ricostruire, pescare alto (non oltre la 5 altrimenti pesca Phoenix per loro) e possibilmente firmare un free agent decente l'anno prossimo per puntare subito agli ultimi playoff per il 24. Si liberano del contratto non-sense di Jeremy Lin (cioè, sto qua prende 14 mln...) più qualche altro e potrebbero pure formare una squadra competitiva e futuribile.Jeeves ha scritto:Questa Kobe non voleva proprio perderla...
Se tutto va così magari l'anno prossimo riescono pure a firmare KD se va free agent.
Ma Kobe purtroppo per loro missà che non è nato per giocare a perdere e questo potrebbe mandare nel limbo per qualche anno le speranze dei Lakers imho.
-
tReScOoL
- Superstar NBA
No no, magari gioca pure a perdere, ma anche facendolo l'istinto del Mamba è duro da sopire e qualcuna di troppo la porta a casa.Palerio ha scritto:Ah, quindi mi stai dicendo che Kobe non sta giocando a perdere? Mi giunge nuova questatReScOoL ha scritto:Kobe dovrebbe capire che quest'anno deve mangiarsi un pò di ego e giocare per perdere. Come ha saggiamente consigliato Magic finire a metà classifica è inutile, devono ricostruire, pescare alto (non oltre la 5 altrimenti pesca Phoenix per loro) e possibilmente firmare un free agent decente l'anno prossimo per puntare subito agli ultimi playoff per il 24. Si liberano del contratto non-sense di Jeremy Lin (cioè, sto qua prende 14 mln...) più qualche altro e potrebbero pure formare una squadra competitiva e futuribile.Jeeves ha scritto:Questa Kobe non voleva proprio perderla...
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team: NY Knicks per ora
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)
Resistenza Azzurra #1
Resistenza Azzurra #1
-
Faccia
- Superstar NBA
Mamma mia che giocatore sta diventando Giannis! Poesia in movimento. Dopo il mio avatar nettamente il mio giocatore preferito ad oggi in NBA.
-
andredici
- All Star Game
QFaccia ha scritto:Mamma mia che giocatore sta diventando Giannis! Poesia in movimento. Dopo il mio avatar nettamente il mio giocatore preferito ad oggi in NBA.
quest'anno a est tifo e guardo solo i Bucks (chi l'avrebbe mai detto)... sempre che non torni il mago naturalmente
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Kobe supera MJ, un nostro amico scrive a mio avviso un gran pezzo su Kobe e come sia arrivato a questo traguardo.
http://www.ultimouomo.com/lista-di-kobe/
http://www.ultimouomo.com/lista-di-kobe/
Resistenza Belinelli N° 4
- Mikele
- Most Valuable Player
Vabbè, adesso cominciano a raccontare le barzellette su Toronto
http://basketball.realgm.com/wiretap/23 ... ree-Agency
Bellissimo
Vorrebbero Marc perchè non pensano che Jonas li possa portare lontano
Ma nemmeno Marc se i deficienti che han la palla continuano a tirare come dementi
(e col cavolo che Marc va in Canada)
E poi la barzelletta di Durant..
Io punterei su LeBron e Kobe
http://basketball.realgm.com/wiretap/23 ... ree-Agency
Bellissimo
Vorrebbero Marc perchè non pensano che Jonas li possa portare lontano
Ma nemmeno Marc se i deficienti che han la palla continuano a tirare come dementi
(e col cavolo che Marc va in Canada)
E poi la barzelletta di Durant..
Io punterei su LeBron e Kobe
16.2.2014
Resistenza Azzurra #1
Resistenza Azzurra #1
- Mikele
- Most Valuable Player
ODDIO !!!
Qui siamo ai vertici assoluti, superiamo anche il tifoso di NY che sosteneva che il Mago potesse allenarsi giocando con la playstation
Cioè il genio INNOVATORE vorrebbe giocare in difesa con 4 uomini lasciando uno più o meno in attacco
Se pigli il rimbalzo e/o rubi la palla lanci e son 2 facili, semplice no??
Oddio, magari c'è il caso che però ne prendi 3 con una tripla o un 2+1
E c he magari fai falli perchè sei costantemente in inferiorità numerica
O che ti pigliano i rimbalzi d'attacco da tutte le parti
Ma quel che questo scienziato non sa ed io invece ricordo benissimo è che una cosa del genere è già stata fatta in Italia
C'era un allenatore che impose una specie di "schema" nel 1970
"Se il tuo avversario ti batte, non recuperare, corri in attacco, se segna rimessa lunga ecc" (e non c'eran le triple e nemmeno i 2+1 se non ricordo male)
La squadra era la neopromossa Splugen Gorizia, Webster vince il titolo marcatori davanti a Raga, l'allenatore era Jim McGregor (già allemnatore della nostra nazionale, un grande, un giorno magari tiro fuori dal cassetto un po' di ricordi)
Punteggi altissimi, vittorie 6 su 22 partite, retrocessione immediata
Appunto
Qui siamo ai vertici assoluti, superiamo anche il tifoso di NY che sosteneva che il Mago potesse allenarsi giocando con la playstation
With Michael Malone fired, the Sacramento Kings are expected to use version of Vivek Ranadive's four-on-five defense to create cherry-picking baskets.
"(Vivek Ranadive) played the part of a fantasy league owner, treating the Kings like a science experiment. He shared tactical experiences with Malone about coaching his child's youth team, and pressed him to consider playing four-on-five defense, leaking out a defender for cherry-picking baskets."
Cioè il genio INNOVATORE vorrebbe giocare in difesa con 4 uomini lasciando uno più o meno in attacco
Se pigli il rimbalzo e/o rubi la palla lanci e son 2 facili, semplice no??
Oddio, magari c'è il caso che però ne prendi 3 con una tripla o un 2+1
E c he magari fai falli perchè sei costantemente in inferiorità numerica
O che ti pigliano i rimbalzi d'attacco da tutte le parti
Ma quel che questo scienziato non sa ed io invece ricordo benissimo è che una cosa del genere è già stata fatta in Italia
C'era un allenatore che impose una specie di "schema" nel 1970
"Se il tuo avversario ti batte, non recuperare, corri in attacco, se segna rimessa lunga ecc" (e non c'eran le triple e nemmeno i 2+1 se non ricordo male)
La squadra era la neopromossa Splugen Gorizia, Webster vince il titolo marcatori davanti a Raga, l'allenatore era Jim McGregor (già allemnatore della nostra nazionale, un grande, un giorno magari tiro fuori dal cassetto un po' di ricordi)
Punteggi altissimi, vittorie 6 su 22 partite, retrocessione immediata
Appunto
16.2.2014
Resistenza Azzurra #1
Resistenza Azzurra #1
-
squeezy
- Superstar NBA
Considerazioni sparse..
-dei primi 8 nel draft resta attivi solo wiggins..che si sta giá toccando..troppo molli sti ragazzini?
-Si parla di Davis mvp, Curry mvp..peró l'evoluzione di Wall a livelli mvp perché non lo fa entrare nel lotto dei papabili?
-I kings sono dei malati..non fanno un primo turno di po da non so quanti anni, e licenziano un allenatore che ce li poteva portare, per essere troppo difensivo??sti qua son fuori..
-dei primi 8 nel draft resta attivi solo wiggins..che si sta giá toccando..troppo molli sti ragazzini?
-Si parla di Davis mvp, Curry mvp..peró l'evoluzione di Wall a livelli mvp perché non lo fa entrare nel lotto dei papabili?
-I kings sono dei malati..non fanno un primo turno di po da non so quanti anni, e licenziano un allenatore che ce li poteva portare, per essere troppo difensivo??sti qua son fuori..

-
Gabbo
- Il Mago
Sulla retrocessione non gliene fregherà nulla.Punteggi altissimi, vittorie 6 su 22 partite, retrocessione immediata
Quando lo spettacolo supera lo sport
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
andredici
- All Star Game
John Wall sicuramente candidabile all'MVP se Washington mantiene il record attuale. Comunque già adesso dentro il quintetto difensivo (mi spiace per Beverly) perchè sta massacrando i play avversari con una cattiveria agonistica che non aveva mai mostrato negli anni precedenti.squeezy ha scritto:Considerazioni sparse..