NBA FINALS '15: GOLDEN STATE WARRIORS - CLEVELAND CAVALIERS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: NBA FINALS '15: GOLDEN STATE WARRIORS - CLEVELAND CAVALI

Messaggio da Mikele »

black panther ha scritto:sono convinto che da stasera si azzeri tutto e GSW riprenda il controllo della serie come logica vuole...
a breve vedremo...
Non ti commento nemmeno
wisconsin ha scritto:
Comunque ottima previsione: ha vinto Cleveland.
Facci caso
Avevo fatto 3 previsioni, non 2
Vittoria Warriors, vittoria cavs, vittoria "comoda" dei cavs (la vittoria "comoda" dei Warriors non la prendevo nemmeno in considerazione)
Mikele ha scritto:Nel secondo caso ..Beh..Qualcuno potrebbe andare in confusione sentendosi il pepe al culo
Se poi fosse una vittoria "comoda" peggio ancora
Ad un certo punto erano avanti di 20, il segnalone l'han mandato
E il culo comincia a bruciare
E tanto (se non ricordo male chi vince la terza e va 2-1 ha altissime possibilità di vincere la serie, storicamente parlando)
Ultima modifica di Mikele il 10/06/2015, 9:35, modificato 1 volta in totale.
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

Palerio ha scritto:
wisconsin ha scritto:la serie potrebbe non tornare nella Bay Area.
Dici che finisce 3 a 1? :mrgreen:
Dai, povero Wisco
Magari intendeva "due volte nella Bay area" (Wisco guarda che sto cercando di salvarti in tutti i modi)
O magari è abituato al baseball e vede una superiorità manifesta

Ma forse son proprio i Warriors che si arrenderanno sul 3-1
D'altronde che possono fare?
Della VedOva li ha circondati!! :lol:
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

Non sono mai stato un simpatizzante di James, pur riconoscendolo come grande giocatore, soprattutto non sopportavo la sua spocchia dal sapore di ghetto e tutte le sceneggiate annesse (tute gettate in faccia a un ragazzino, il video della schiacciata fatto sparire, la perculata a Dirk, il dare dei pezzenti a chi lo criticava, etc.) ma ora devo ammettere che è cambiato parecchio... vedo un giocatore maturo anche negli atteggiamenti, concentrato sull'obbiettivo senza fronzoli a fare da contorno, quasi umile. Detto ciò, continua a tirare troppo :lol:

P.s. Fate giocare Lee fin che gli reggono le gambe, con tanti saluti a Bogut.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

Ecco, l'ho vista tutta
Io son difficile di palato, fino ad ora avevo visto una brutta serie
Ma stavolta posso dire OOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHH

Quel che han fatto nel terzo quarto è veramente da grande squadra e da Finals
Difesa SPA-VEN-TO-SA e in attacco sprazzi veramente di onnipotenza

Mentre la guardavo stavo preparando mentalmente il video "Pirla del giorno"
Ed in effetti la pirlata di tristan che tira fuori un canestro fatto sarebbe da fucilazione
Così come la rimessa di Shumpert nel finale

Pwerò se ci penso bene il pirla dle giorno non può che essere l'MVP che dimostra di non avere capito un cazzo delle Finals e di non esserci con la testa
Perde la palla a 15 secondi dalla fine del primo tempo (e i Cavs mettono una tripla) anche se lì c'era stato il Brother scemo che aveva fatto persin peggio, tirando dopo 5 secondi invece che prendere l'ultimo tiro
Poi sul finale del terzo perde pure il senso del tempo e invece che tirare al volo perde quei decimi con la palla in mano che fan scadere l'orologio
Per finire con un passaggio dietro schiena che grida vendetta ed altre amenità

Io continuo sempre ad immaginarmi Pop davanti a cose del genere, l'ictus è garantito

Leggo che Delly è statoi ricoverato per crampi, me lo aspettavo ma è un eroe
E ho pure capito come cacchio faccia ad essere così duro mentalmente
In cronaca gli spagnoli han detto che giocava pure a football australiano
Una roba che fa sembrare il rugby una cosa da signorine e il football americano uno sport da vigliacchi (con tutte quelle imbottiture che ci vuole?)

Ecco, uno che gioca quella roba là vuoi che non vada su tutti i palloni?
Pure il tuffo in tribuna sul +17
Su questo tizio ci faranno un film mi sa

P.s. Speights mi sa che è fuori dalle rotazioni grazie alla pirlata di game#2
E barnes lo ha buttato fuori dalla serie a calci il sig. LBJ
E Bogut è stracotto
Li vedo male, molto male, posson vincere solo se i Cavs crollan fisicamente o si infortunano
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

Mikele ha scritto:Ecco, l'ho vista tutta

Ed in effetti la pirlata di tristan che tira fuori un canestro fatto sarebbe da fucilazione

Pwerò se ci penso bene il pirla dle giorno non può che essere l'MVP che dimostra di non avere capito un cazzo delle Finals e di non esserci con la testa
Perde la palla a 15 secondi dalla fine del primo tempo (e i Cavs mettono una tripla) anche se lì c'era stato il Brother scemo che aveva fatto persin peggio, tirando dopo 5 secondi invece che prendere l'ultimo tiro
Poi sul finale del terzo perde pure il senso del tempo e invece che tirare al volo perde quei decimi con la palla in mano che fan scadere l'orologio

Io continuo sempre ad immaginarmi Pop davanti a cose del genere, l'ictus è garantito

Una roba che fa sembrare il rugby una cosa da signorine e il football americano uno sport da vigliacchi (con tutte quelle imbottiture che ci vuole?)

E Bogut è stracotto
Li vedo male, molto male, posson vincere solo se i Cavs crollan fisicamente o si infortunano

il povero curry non si aspettava di certo di avere un cane della prateria (meglio, dell'outback) attaccato alle caviglie ad ogni singolo possesso...
il buon delly ha fatto un paio di tuffi su delle palle vaganti tipiche del rugby, prende il pallone e si chiude a riccio come nelle mischie del rugby..idolo, direi di soprannominarlo psyco-delly
alcuni gionalisti americani della bay area quando hanno saputo che il buon delly è stato ricoverato per crampi si chiedevano se le flebo che gli fanno sono di sangue di coccodrillo :-) :-)
giustamente si è preso i complimenti dell'IMAGINIFICO durante la conferenza stampa.
le prestazioni di delly rischiano di metterlo in secondo piano ma vorrei sottolineeare di nuovo anche la difesa stoica di monkeyshumpert che ha finito la partita praticamente con un braccio solo per una botta

dell'imaginifico non parlo se non per sottolineare il tuffo degbo di greg louganis con cui si è buttatto sulle gambe di curry per strappargli un pallone vagante..è venuta giù la quicken loan arena
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

skip to my lou ha scritto:
il povero curry non si aspettava di certo di avere un cane della prateria (meglio, dell'outback) attaccato alle caviglie ad ogni singolo possesso...
A parte che a me pare più un diavolo di Tasmania :lol:

A parte questo Curry forse non se lo aspettava ma io sì
Tocca autoquotarmi
Terza mossa.
Cambio anticipato di Irving
E Della Vedova nello stesso tipo di marcamento che faceva su Rose quando dava via la palla (anticipo ossessivo per evitare che la palla gli tornasse).
E comunque lo farà lavorare parecchio anche quando la palla ce l'avrà in mano
.
Diciamo che darei un minutaggio di 30 ad Irving e 18 a Delly
I 18 di Delly tutti su Curry,
Io me lo son guardato per tutta la partita quel marcamento
E lo han pure fatto vedere un sacco di volte
Anticipo ossessivo, ci avevo visto bene
Gli sta togliendo ossigeno (e magari mangia pure aglio con quel cognome, il che rende la situazione più pesante, come il fiato :mrgreen: ) e lucidità
Vai così, vai di flebo e vediamo se in gara-4 riesce a ripetersi

P.s. Visti sprazzi del miglior JR all'inizio.
3 canestri di buona fattura ed un assist da manuale
Se soltanto riuscisse a giocare 20 minuti a quel livello......
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
black panther
Superstar NBA

Messaggio da black panther »

skip to my lou ha scritto:Vulgar display of power

Era dai tempi del führer che non si vedeva un'aggressività del genere, la stoppata di lbj su thompson è qualcosa di immorale, impossibile. Idem l'alley-oop di lbj che per poco non si porta nel canestro anche il già citato thompson
Grande delly come al solito, premiato anche in attacco con tanti tiri pesanti
Bravo shump che pur sparecchiando in modo scimmiesco si fa davvero il culo in difesa marcando almeno 4 ruoli
la prima citazione (Vulgar display of power) mi piace, sono i Pantera, se non erro, mentre il riferimento a H. per favore non farlo mai più, suona molto offensivo anche se voleva essere scherzoso...
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

Palerio ha scritto:
wisconsin ha scritto:la serie potrebbe non tornare nella Bay Area.
Dici che finisce 3 a 1? :mrgreen:
Sono tornati al formato becero 2-2-1-1-1 per le Finals? Perché 2 anni fa erano col 2-3-2. Non mi ricordo se gli Spurs l'anno scorso hanno alzato il trofeo a Miami o in Texas.
Solo perché vivo qui non vuol dire che faccio attenzione a queste frivolezze.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

black panther ha scritto:

Era dai tempi del führer che non si vedeva un'aggressività del genere, la stoppata di lbj su thompson è qualcosa di immorale, impossibile. Idem l'alley-oop di lbj che per poco non si porta nel canestro anche il già citato thompson
Bravo shump che pur sparecchiando in modo scimmiesco si fa davvero il culo in difesa marcando almeno 4 ruoli
la prima citazione (Vulgar display of power) mi piace, sono i Pantera, se non erro, mentre il riferimento a H. per favore non farlo mai più, suona molto offensivo anche se voleva essere scherzoso...

Forse non hai colto il senso
Non è che se dici "era dai tempi delle Crociate o del Risorgimento" sia la stessa cosa.
Nell'ultimo secoletto di regimi aggressivi verso il mondo quello c'è stato
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

Mikele ha scritto:Ecco, l'ho vista tutta

E Bogut è stracotto

il buon delly ha fatto un paio di tuffi su delle palle vaganti tipiche del rugby, prende il pallone e si chiude a riccio come nelle mischie del rugby..idolo, direi di soprannominarlo psyco-delly
alcuni gionalisti americani della bay area quando hanno saputo che il buon delly è stato ricoverato per crampi si chiedevano se le flebo che gli fanno sono di sangue di coccodrillo :-) :-)
giustamente si è preso i complimenti dell'IMAGINIFICO durante la conferenza stampa.
le prestazioni di delly rischiano di metterlo in secondo piano ma vorrei sottolineeare di nuovo anche la difesa stoica di monkeyshumpert che ha finito la partita praticamente con un braccio solo per una botta

dell'imaginifico non parlo se non per sottolineare il tuffo degbo di greg louganis con cui si è buttatto sulle gambe di curry per strappargli un pallone vagante..è venuta giù la quicken loan arena
A proposito di quella giocata: in situazione normale non avrebbero dovuto fischiare fallo? Sì che ha preso la palla con le mani, ma con ambo le ginocchia è arrivato sulle gambe di curry come solo Benetti contro Riva.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
black panther
Superstar NBA

Ancora gran match come intensità, mi sto decisamente divertendo,

Cleveland di cuore e di tecnica, stanno continuando a livelli straordinaria di applicazione difensiva, è qui che la vincono, fra i singoli dopo le giocate pazzesche di gara 3 (dopo quelle altrettanto incredibili di gara 2) Dellavedova mi diventa un eroe,
James: mostruoso, costante, sontuoso,
l’unico che riesce, non a fermarlo (ovviamente), ma a limitarlo è Igoudala; sul p&r James-Mozgov GSW non ha, a ora, trovato una soluzione convincente.

GSW è ora nella stessa situazione della serie contro Memphis: sotto di 2-1. In quella occasione ha avuto la capacità, anche mentale, di risollevarsi e di chiuderla con tre vittorie consecutive.
L’eccellenza di una squadra, il quid che ti fa essere campione, lo si vede (o meno) nei momenti di difficoltà, il primo esame decisivo c’è domani…

Da segnalare lato GSW: buon impatto di Lee, che come Bogut è un buon passatore e in più sa tirare da fuori, anche se in difesa è molto meno tosto (dove comunque Bogut è molto sotto i suoi standard di rendimento in questa serie, così come in parte Green). Barnes inadeguato a contenere questo James, specie se GSW decide di non fare aiuti..
Iguodala continua su ottimi livelli difensivi e anche offensivi,
Curry in parte ritrovato, anche se primo tempo male, certo se non c'era lui neanche partiva la (quasi) riuscita rimonta dal -20...
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

black panther ha scritto:

Scusa ma Son troppo impegnato ad occupare la Polonia per risponderti
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

black panther ha scritto: Da segnalare lato GSW: buon impatto di Lee, che come Bogut è un buon passatore e in più sa tirare da fuori, anche se in difesa è molto meno tosto (dove comunque Bogut è molto sotto i suoi standard di rendimento in questa serie, così come in parte Green).
"Meno tosto " è un eufemismo vero?
Lee è uno dei pochi che riesca a far passare Stat per un ottimo difensore
Sull'uomo lasciam perdere ma in aiuto è pure peggio
Facci caso, appena LBJ si è accorto che in area c'era lui e non Bogut o Ezeli ha ricominciato ad andar dentro
Segna lui, segna Mozgov, segna Thompson su rimbalzo in attacco

Avere lui in mezzo all'area può preoccupare solo un nano

Comunque Kerr probabilmente proverà anche quella carta, ieri sera ha provato letteralmente di tutto, facendo anche ridere per l'insensatezza
Non è che si cambi tanto per cambiare ci andrebbe un minimo di logica, è come chiamare 4 carte a poker e sperare che 3 siano uguali
Quel che avrebbe dovuto cambiare era il tipo di gioco (e la testa di un bel po' di giocatori, MVP in testa)

Comunque ha provato
1) Quintetto con Lee (e dalla prossima l'ordine sarà "se c'è solo lui si va al ferro")
2) barbosa che marca JR (più o meno come buttare una bistecca nella vasca dei piranha)
3) Livingston su LBJ (!!!!!)

Adesso proverà qualcosa in quintetto
O fuori Green (sul quale ho abbassato il rating da "Pippa" a "Pippone al sugo") e quintetto con Bogut-Lee
O quintetto con Lee-Green e fuori Bogut (che è cotto e stracotto)

Probabile anche Iggy al posto di barnes dall'inizio (ma così lo tiri sotto un tram e lo perdi del tutto)

News dall'infermeria: Shump e Delly giocheranno
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
black panther
Superstar NBA

Scusa ma Son troppo impegnato ad occupare la Polonia per risponderti
non male,
ricordati che finì così, https://www.youtube.com/watch?v=tGcN2Ie ... Q8ynX_FslG :lol2:
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

GRANDE !!!

http://www.sportando.com/it/usa/nba/163 ... -of-s.html

I sassolini nelle scarpe... :mrgreen:
Almeno il pennivendolo ha riconosciuto di aver sbagliato
16.2.2014