Andre MillerThe Huge ha scritto:Stavo pensando la stessa cosa ...issidingo ha scritto: a sto punto na telefonatina a ray allen...
Poi magari Kidd torna a giocare
Andre MillerThe Huge ha scritto:Stavo pensando la stessa cosa ...issidingo ha scritto: a sto punto na telefonatina a ray allen...
Fatta la tara sulla destinazione (Kings?? Ma vai a Charlotte piuttosto!!) mi sa che ha fatto beneVerdiglione ha scritto:Nononononononononono............non ci posso credere a quello che hanno fatto gli Spurs.......
Proprio a questo pensavo quando speravo che Marco avesse un po' più di pazienza, un contrattino breve ed una nuova caccia all'anello.......
Capisco anche che 19 milioni sono tanti eh........però.........che peccato.......
Sono d'accordo, il punto non è vincere ma averne la possibilità (ad oggi su carta 4/5 squadre).issidingo ha scritto:gia' poveri spurs, il front court migliore dell'nba come profondita' e la coppia di wing players nettamente migliore di tutta la nba. proprio na squadraccia.
issidingo ha scritto:mettendo insieme i 15 punti di west, i 15 di duncan, i 20 di lamarcus e un'altra decina di bobo...siamo gia' a 60 punti di front court...

issidingo ha scritto:gia' poveri spurs, il front court migliore dell'nba come profondita' e la coppia di wing players nettamente migliore di tutta la nba. proprio na squadraccia.
West negli ultimi 4 anni solo una volta è andato oltre i 15issidingo ha scritto:gli spurs credo avranno fatto considerazioni sulla situazione attuale nba dove conta molto di piu' la difesa perimetrale a scapito della difesa pitturata. avendo cosi' tanti punti nella mani nel front cort credo che siano alla ricerca di guardie con un attitudine difensiva forte. mettendo insieme i 15 punti di west, i 15 di duncan, i 20 di lamarcus e un'altra decina di bobo...
Leonard agli ultimi PO ha parzialmente deluso (visto che era stato l'MVP delle finali precedenti)siamo gia' a 60 punti di front court....
serve a poco uno scorer come belinelli, avendo peraltro gia' mills, parkers, leonard green ed il gino. Se arrivare una guardia al minimo sara' una guardia con attitudine difensiva.
Golden State alle Finals c'è arrivata giocando con Bogut per 25 minuti se no col cavolo che battevano Houston e soprattutto Memphis (chi li marcava contemporaneamnte Gasol e Z-Bo? Iguodala???)alla fine golden state ha vinto senza lunghi ed in generale nella lega ci sono pochi centri duri e puri che possono dominare una partita, ancora meno una serie di play off.