Ma non staremo un poco esagerando? Perchè che io ricordi il Gallo preinfortunio era a un passo dall'ASG, tirava benone e strappava rimbalzi come pere, e difendeva pure a differenza di Bargs.. Se gli infortuni sono una scusa per quest'ultimo a mggior ragione epr il Gallo, che poi quest'anno vivacchi accontendandosi pare anche a me, comunque continua a giocare 30 e passa minuti in una squadra non così lontana dai PO a ovest, non nel BAskonia una partita sì e tre no..crazycry10 ha scritto:Sull'esserecompleto sono d'accordo , hallinari oggettivamente ha poche soluzioni offensive, o tiro da 3 o logn two ridicolo, quando ben difeso nn segna mai tra l'altro ed inoltre ha percentuali ridicole dal campo oppure va fino al canestro tentando di rubare un fallo piuttosto che provare a segnare, come giustamente sottolineano i commentatori nuggets, oer il resto non gioco, non fa mezzo floater, non fa mezzo movimento in post, 0.issidingo ha scritto:E soprattutto il belinelli e' quello con piu' pallacanestro, perche' il gallo vivacchia di step back e qualche transizione, quell'altra mozzarella ormai tira in 2mm quadrati di campo da 2....
Il beli palla in mano puo' far mille cose, ultimamente lo si vede pure fare quelle penetrazioni con tiro finale in stile navaro.
Come diceva giustamente popovich, uno dei "all rounder" piu' sottovalutati dell'nba.
Il Bargnani dei bei tempi invece offensivamente era un animale
Sottolineo che la mia opinione si basa esclusivamente sui numeri perchè non ho visto manco una partita di Dnever quest'anno, per cui accetto l'eventuale crucifige..