Ufficiale: Marco Belinelli nel Draft NBA 2007

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Rispondi

<t>In che squadra NBA approderà Marco Belinelli?</t>

Sondaggio concluso il 03/07/2007, 17:23

Suns
11
26%
Clippers
14
33%
Pistons
2
5%
Jazz
5
12%
Spurs
0
Nessun voto
Bobcats
2
5%
Lakers
1
2%
Knicks
0
Nessun voto
Warriors
2
5%
Altre squadre NBA
4
9%
Rimane in Europa...
2
5%

Voti totali: 43

Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Esatto.....a 22 anni si è automaticamente eleggibile per il draft :wink: ....Beli quest'anno si è dovuto "dichiarare" perchè in teoria è il draft dell'annata '85 :wink:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

http://it.sports.yahoo.com/27042007/8/b ... parta.html
secondo il presidente Fortitudo il Beli deciderà cmq a giugno.... personalmente penso che dovrebbe andarci.....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Marki
Free Agent!

Messaggio da Marki »

secondo me fara' meglio in america che qua da noi dove ormai le difese (ben + organizzate di quelle d'oltreoceano)lo asfissiano.........
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

per me è pronto, poi a seconda di quale squadra lo sceglie potrebbe effettivamente valutare se andare subito o farsi un altro anno di eurolega... ma a livello tecnico per me già vale almeno la doppia cifra in un contesto che gli fa fare almeno 7/8 tiri...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Non so....secondo me o sarà un flop pazzesco oppure una grossa rivelazione il Beli nella NBA....non vedo vie di mezzo.Mi consola il fatto che contro i più forti sembra esaltarsi (più concentrazione?) ma da quel che ho visto del suo carattere (testardaggine ed un po' di sbruffoneria)....beh....non so ancora se lo aiuterà oppure sarà uno svantaggio
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

la sua faccia tosta è proprio uno dei fattori che mi fa pensare che anche lì farà vedere il suo gioco...

(Release, Ed Vedder)
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

peezza ha scritto:la sua faccia tosta è proprio uno dei fattori che mi fa pensare che anche lì farà vedere il suo gioco...
Non saprei, se arrivi dall'Europa non sei molto considerato all'inizio, e se fai lo sbruffone poi il play (americano, magari di colore con un ego smisurato) piuttosto che darti la palla la butta in tribuna.

Per me l'approccio migliore è stato quello del Mago di quest'anno, umile, gran lavoratore e con queste doti ha fatto capire a tutti di che pasta è fatto.
trickster
Superstar NBA

Messaggio da trickster »

Quale franchigia potrebbe esser tentata dalla carta BELINELLI ??? Toronto no ??? Due italiani in squadra sarebbe fortissimo , magari ...

PM - CALDERON
G - BELINELLI o PARKER
AP - GARBO o BARGS
AG - BOSH -o BARGS
C - RASHONE ( no , ancora lui , vabbè ) o BARGS
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

trickster ha scritto:Quale franchigia potrebbe esser tentata dalla carta BELINELLI ??? Toronto no ??? Due italiani in squadra sarebbe fortissimo , magari ...

PM - CALDERON
G - BELINELLI o PARKER
AP - GARBO o BARGS
AG - BOSH -o BARGS
C - RASHONE ( no , ancora lui , vabbè ) o BARGS
toronto ha una sola scelta a fine secondo giro.. non può draftar belinelli, che lo voglia o meno.
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

Nei primi 3 siti di Mock Draft 2007 trovati con Google stasera...il Beli in tutti e 3 era al 22° posto...nel 4 era al 24°...negli altri risultano...sempre attorno alla 20esima posizione...

Io avevo pronosticato più basso mi pare...ora dico dalla 22esima in poi...ma rimango convinto che sia più facile un 2° giro...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

Raddikk ha scritto:Nei primi 3 siti di Mock Draft 2007 trovati con Google stasera...il Beli in tutti e 3 era al 22° posto...nel 4 era al 24°...negli altri risultano...sempre attorno alla 20esima posizione...

Io avevo pronosticato più basso mi pare...ora dico dalla 22esima in poi...ma rimango convinto che sia più facile un 2° giro...
al secondo giro potrebbe trattarsi di una vera "steal of the draft". Per me starà alla fine nelle 20 anche perché uno come Gherardini, che lo conosce bene, sapendo le sue doti balistiche non se lo dovrebbe far sfuggire...

(Release, Ed Vedder)
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

L'agente del beli ha detto di aver fatto più di un sondaggio tra i GM dell'NBA e tutti gli hanno detto che dovrebbe stare intorno alla 20.

E' ancora presto ma girano voci che i Raps vogliano prendersi una prima scelta tramite trade o soldi, vedremo.

Il sogno sarebbe, Beli e Messina coach ai Raptors, penserei seriamente di trasferirmi a Toronto :lol: :lol:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

A me personalmente Belinelli sta deludendo parecchio quest'anno, e non vedrei proprio come inserirlo in squadra. Poi nel ruolo, ossia tiratori da panchina, abbiamo già Dixon e Jackson, e nel ruolo titolare c’è un certo AP che non scambierei con (quasi) nessuno.
Rico V

Messaggio da Rico V »

questa sembrerebbe la conferma all'opinione (decisamente maggioritaria fra noi appassionati) che darebbe Belinelli dalla 15ma posizione in giù:

http://www.nba.com/features/draft2007_consensus.html
elmatador15
Most Improved Player

Messaggio da elmatador15 »

previsione...belinelli a detroit!!! E CON QUESTA CHIUDO TUTTO...
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
Rispondi