Partite Nazionale [Amichevoli]

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Rispondi
cardofab
Superstar NBA

Messaggio da cardofab »

tafo ha scritto:Io lascerei a casa Gigli, dando spazio a un vero 5 giovane come Crosariol ma rinunciando così a un "quattro" in più...se me la vedo brutta sposto quattro Richard Mason oppure il Gallo. A me Gigli proprio non piace, se Galanda recupera ed è in buona forma mi porto dietro lui, altrimenti mi porto Crosariol che con il suo dinamismo e la sua cattiveria è l'animale che ci serve e se inizia a fare esperienza in Nazionale già da ora, come cambio di Marconato, potrebbe maturare ancora prima.
sono d'accordo...
Gigli mi sembra una brutta copia di Andrea, mentre l'energia e la cattiveria di Crosariol sono un elemento importante per una nazionale con tanto talento come la nostra ma carente sul piano del puro agonismo...
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

quoto cardofab, nonostante io ritengo crosariol un muratore è meglio di Gigli che è una pessima copia di andrea (anch se difensivamente è un'altra storia) però come prende rimbazli crosariol lo fanno in pochi...
luchino
Rookie Wall!

Messaggio da luchino »

Crosariol e Gigli non possono essere messi in concorrenza, giocano in 2 ruoli differenti.
Credo che Crosariol se la giochi con Rocca, Gigli invece con Mancinelli e Fantoni.
Portare Rocca, Crosariol e Marconato come ha detto qualcuno non sarebbe sensato perchè sono centri puri anche se lasciarne uno a casa è un peccato :(
Mancinelli non è un giocatore particolarmente apprezzato da Recalcati, Gigli non mi piace proprio (anche se sono tifoso della Benetton), Fantoni è l'ultimo arrivato, non ha niente da perdere e si impegnerà più degli altri 2, attenzione quindi a l'ex livornese.
fruttosiopuro
Free Agent!

Messaggio da fruttosiopuro »

cardofab ha scritto:
tafo ha scritto:Io lascerei a casa Gigli, dando spazio a un vero 5 giovane come Crosariol ma rinunciando così a un "quattro" in più...se me la vedo brutta sposto quattro Richard Mason oppure il Gallo. A me Gigli proprio non piace, se Galanda recupera ed è in buona forma mi porto dietro lui, altrimenti mi porto Crosariol che con il suo dinamismo e la sua cattiveria è l'animale che ci serve e se inizia a fare esperienza in Nazionale già da ora, come cambio di Marconato, potrebbe maturare ancora prima.
sono d'accordo...
Gigli mi sembra una brutta copia di Andrea, mentre l'energia e la cattiveria di Crosariol sono un elemento importante per una nazionale con tanto talento come la nostra ma carente sul piano del puro agonismo...

Concordo, a casa Gigli anche se due anni fa alla Bipop ha fatto una grande stagione e non è entrato nelle scelte (al secondo giro) forse per scarsa umiltà...dai, si parla della Nba e ti metti a fare lo schizzinoso dicendo "o primi 30 o niente"...
...piccola digressione: oggi la gazzetta pubblica una foto dei lunghi dell'Italia. Grosso caos: Bargnani viene dato a 2.11, Crosariol a 2.13, ma l'altra sera visti vicini mi sembrava nettamente più alto il Mago...lasciamo stare poi che nella foto il più alto sembra Galanda, forse per via dei capelli, che però é accerditato "solo" di un 2 e 10... :confused1:
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

luchino ha scritto:Crosariol e Gigli non possono essere messi in concorrenza, giocano in 2 ruoli differenti.
Credo che Crosariol se la giochi con Rocca, Gigli invece con Mancinelli e Fantoni.
Portare Rocca, Crosariol e Marconato come ha detto qualcuno non sarebbe sensato perchè sono centri puri anche se lasciarne uno a casa è un peccato :(
Mancinelli non è un giocatore particolarmente apprezzato da Recalcati, Gigli non mi piace proprio (anche se sono tifoso della Benetton), Fantoni è l'ultimo arrivato, non ha niente da perdere e si impegnerà più degli altri 2, attenzione quindi a l'ex livornese.
se porti gigli allora abbiamo tre ali grande,i giocatori da portare sono 12 quindi nn 2 per ogni ruolo x forza,quindi xke non portare tutti e tre? :crosariol,rocca e marconato
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

sensomc ha scritto: se porti gigli allora abbiamo tre ali grande,i giocatori da portare sono 12 quindi nn 2 per ogni ruolo x forza,quindi xke non portare tutti e tre? :crosariol,rocca e marconato

Infatti rocca per la stazza che ha si potrebbe usare anche da 4...
tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team: Utah Jazz
Contatta:

Messaggio da tafo »

Ragazzi, per il link è piuttosto facile: registratevi su questo sito (http://faucet.vcast.it/), impostate la registrazione e dopo poche ore ve la potete guardare...purtroppo non è streaming ma in differita, ma con raisport è il meglio che si possa fare... :roll:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
luchino
Rookie Wall!

Messaggio da luchino »

lol ha scritto:
sensomc ha scritto: se porti gigli allora abbiamo tre ali grande,i giocatori da portare sono 12 quindi nn 2 per ogni ruolo x forza,quindi xke non portare tutti e tre? :crosariol,rocca e marconato

Infatti rocca per la stazza che ha si potrebbe usare anche da 4...

Rocca ha la stazza di una guardia ma gioca centro e da fuori non sa tirare, come Crosariol d'altra parte. Quindi è logico che 3 centri puri non vale la pena portarli, Gigli e Fantoni hanno il vantaggio di giocare in + ruoli.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Si ma rocca a differenza degli altri 2 può anche segnare in penetrazione dal pick and roll battendo il centro avversario...quindi non è un centro puro...
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Contatta:

Messaggio da tafo »

luchino ha scritto:Gigli e Fantoni hanno il vantaggio di giocare in + ruoli.
Io mi porto dietro ancora il vecchio Jack!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
luchino
Rookie Wall!

Messaggio da luchino »

tafo ha scritto:
luchino ha scritto:Gigli e Fantoni hanno il vantaggio di giocare in + ruoli.
Io mi porto dietro ancora il vecchio Jack!
Jack fa già parte dei "sicuri", si stava discutendo sugli altri
luchino
Rookie Wall!

Messaggio da luchino »

lol ha scritto:Si ma rocca a differenza degli altri 2 può anche segnare in penetrazione dal pick and roll battendo il centro avversario...quindi non è un centro puro...
Ok però credo che possano giocare uno alla volta e mai insieme, fosse per me li porterei tutti perchè sono 3 uomini "veri" ma non accadrà.
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Contatta:

Messaggio da tafo »

luchino ha scritto:Jack fa già parte dei "sicuri", si stava discutendo sugli altri
Allora mi porto Bargnani, Galanda, Rocca, Marconato e Crosariol! :P Un giusto mix tra giovani ed esperti, con 2 "quattro" moderni, 2 "cinque" di peso, e un ibrido lottatore come Rocca.
he got game

Messaggio da he got game »

zizzi ha scritto:
FedeTucci ha scritto:oggi gioca l'italia...a che ora? quando l'hanno fatta ov'è possibile trovare il link per scaricare la partita come quello della prima? riuscite a metterlo qui?
l'italia gioca stasera alle 20.30 in diretta su rai sport sat...per il link da cui scaricare la partita c'è su altri siti altrimenti ci dovremo appellare al buon tafo...cmq se si trova lo metteremo sicuramente qui
il link non è un link, o meglio è un utente che ha registrato la gara e che generosamente la condivide su internet :wink: ...

l'altra volta ci ha pensato l'utente lupo di realgm, in ogni caso se non dovesse riprovvedere lui, do' la mia disponibilità a fornirvi la gara (ovviamente se ne parla mercoledì pomeriggio) :wink:
piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

fruttosiopuro ha scritto:
cardofab ha scritto:
sono d'accordo...

Concordo, a casa Gigli anche se due anni fa alla Bipop ha fatto una grande stagione e non è entrato nelle scelte (al secondo giro) forse per scarsa umiltà...dai, si parla della Nba e ti metti a fare lo schizzinoso dicendo "o primi 30 o niente"...
...piccola digressione: oggi la gazzetta pubblica una foto dei lunghi dell'Italia. Grosso caos: Bargnani viene dato a 2.11, Crosariol a 2.13, ma l'altra sera visti vicini mi sembrava nettamente più alto il Mago...lasciamo stare poi che nella foto il più alto sembra Galanda, forse per via dei capelli, che però é accerditato "solo" di un 2 e 10... :confused1:
dispiace lasciare a casa gigli xkè delle nostre ali grandi è secondo me il migliore in difesa però se marconato e crosariol giocano come l'altra sera e rocca torna in forma bisogna sacrificarlo per forza (cmq avrà altre occasioni x migliorare e io nn ho perso la fiducia in lui) :wink:
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
Rispondi