Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

Italiano? Mafioso! ha scritto:http://www.thestar.com/Sports/article/218822

Colangelo e Mitchell insieme a tutto lo staff dei Raptors è presente al pre-draft di Orlando per parlare con gli altri GM di possibili trade... in questo articolo si dice che i Raptors stanno valutando l'ipotesi Jasikevicius, ma il lituano, dopo la sfortunata esperienza ai Pacers e la parentesi incolore ai Warriors, sarebbe propenso a un ritorno in Europa, precisamente in Spagna, dove il Tau è pronto a far follie per riportarlo da questa parte dell'oceano...
Nell'articolo si sottolinea inoltre il fatto che se qualcuno vorrà mettere sul tavolo delle trattative il cartellino di Nesterovic, i Raptors prenderanno queste ipotetiche offerte in considerazione...
di jasikevicius sinceramente ne farei volentieri a meno. (Al tau farà bene)
Per il cartellino di rasho non so perchè ma non credo che giungeranno offerte tali da intasar la scrivania dei due :lol:
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

RafT ha scritto:

Colangelo e Mitchell insieme a tutto lo staff dei Raptors è presente al pre-draft di Orlando per parlare con gli altri GM di possibili trade... in questo articolo si dice che i Raptors stanno valutando l'ipotesi Jasikevicius, ma il lituano, dopo la sfortunata esperienza ai Pacers e la parentesi incolore ai Warriors, sarebbe propenso a un ritorno in Europa, precisamente in Spagna, dove il Tau è pronto a far follie per riportarlo da questa parte dell'oceano...
Nell'articolo si sottolinea inoltre il fatto che se qualcuno vorrà mettere sul tavolo delle trattative il cartellino di Nesterovic, i Raptors prenderanno queste ipotetiche offerte in considerazione...
Per il cartellino di rasho non so perchè ma non credo che giungeranno offerte tali da intasar la scrivania dei due :lol:
quoto!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

RafT ha scritto:

Pare stiano per perfezionare uno scambio tra lunghi alla pari con Portland, il cartellino di Rasho in cambio dei diritti di Oden.. Occasione d'oro per i Blazers, avere un lungo di valore ed esperienza in una squadra così giovane :mrgreen:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

DeStan ha scritto: Pare stiano per perfezionare uno scambio tra lunghi alla pari con Portland, il cartellino di Rasho in cambio dei diritti di Oden.. Occasione d'oro per i Blazers, avere un lungo di valore ed esperienza in una squadra così giovane :mrgreen:
*Retroscena dello scambio*

La firma di questa trade avvenne sull'orlo di un precipizio, col gm di portland e tutta la sua famiglia su di un asse molto in bilico..
MASGUID
Superstar NBA

Messaggio da MASGUID »

RafT ha scritto:
DeStan ha scritto: Pare stiano per perfezionare uno scambio tra lunghi alla pari con Portland, il cartellino di Rasho in cambio dei diritti di Oden.. Occasione d'oro per i Blazers, avere un lungo di valore ed esperienza in una squadra così giovane :mrgreen:

La firma di questa trade avvenne sull'orlo di un precipizio, col gm di portland e tutta la sua famiglia su di un asse molto in bilico..
:lol: :lol: :lol: :lol:
se questo potesse davvero aituare per questo scambio vado a preparare l'asse....

cmq sarunas non mi dispiacerebbe proprio per niente però al posto di chi potrebbe giocare???
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

rasho x oden????ci perde solo toronto a mandar via un lungo cosi' forte e futurabile cm rasho ke deve ancora mostrarci il suo infinito potenziale qnd dico no :cartello_lol: :cartello_lol: :cartello_lol: :cartello_lol: :cartello_lol: :cartello_lol: :cartello_lol: :cartello_lol:
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

MASGUID ha scritto: cmq sarunas non mi dispiacerebbe proprio per niente però al posto di chi potrebbe giocare???
ma infatti io non discuto il valore di sarunas (Anche se ha dimostrato di non esser adatto ai ritmi nba, ma potrebbe sempre smentirmi) ma proprio la sua utilità per i raps.. tra TJ e Calderon dove lo mettiamo? al posto di martin mi par un po' sprecato..
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

lol ha scritto:rasho x oden????ci perde solo toronto a mandar via un lungo cosi' forte e futurabile cm rasho ke deve ancora mostrarci il suo infinito potenziale qnd dico no :cartello_lol: :cartello_lol: :cartello_lol: :cartello_lol: :cartello_lol: :cartello_lol: :cartello_lol: :cartello_lol:

quoto....rasho è anche un bell'uomo! :shock2:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
topomaledettotopo
Free Agent!

Messaggio da topomaledettotopo »

MASGUID ha scritto:
RafT ha scritto:

se questo potesse davvero aituare per questo scambio vado a preparare l'asse....

cmq sarunas non mi dispiacerebbe proprio per niente però al posto di chi potrebbe giocare???
Al massimo che oden non lo vogliano scambiare visto che i supersonic hanno bisogno di lunghi lo cambiamo con Durant usando il metodo :mitra: di Don Vito Corleone :D :D :D
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

paperomaledettopapero ha scritto:
MASGUID ha scritto:
RafT ha scritto: *Retroscena dello scambio*

Al massimo che oden non lo vogliano scambiare visto che i supersonic hanno bisogno di lunghi lo cambiamo con Durant usando il metodo :mitra: di Don Vito Corleone :D :D :D
Sarunas non troverebbe spazio, e avremmo uno Scontento in squadra. Quindi lasciamo perdere...

Rasho...a toronto fino alla fine della sua carriera, IMHO!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

Mica male Jasi...anche se con il suo arrivo chi se ne va? TJ? Josè?

Sul contratto di Nesterovic era sottointeso...un macigno del genere Colangelo lo darebbe a chiunque...

Da quel che si legge vedo praticamente certa una sign-and-trade per MoP...

Ottimo cmq...vedo che il nostro GM sta iniziando a scandagliare il mercato...

Speriamo in un colpo grosso...
SuperMago7
Rookie Wall!

Messaggio da SuperMago7 »

Ma anche per me se deve fare il terzo violino meglio che se ne vada al TAU a prendere soldi e fare il protagonista,per quanto riguarda Rasho secondo me hanno fatto una bella cazzata a prenderlo,una palla al piede bella e buona,anche se è esperto non l'avrei mai preso con quel contratto che tiene e matti in circolazione che te lo pigliano non ne vedo tanti.
Santo bevitore
MASGUID
Superstar NBA

Messaggio da MASGUID »

altrimenti scambi il topo per un'ala piccola di livello e tieni Jose e sarunas..... :lol: :lol:
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
SuperMago7
Rookie Wall!

Messaggio da SuperMago7 »

MASGUID ha scritto:altrimenti scambi il topo per un'ala piccola di livello e tieni Jose e sarunas..... :lol: :lol:
Cosi gia potrebbe andare...ma poi non è che nascerà una rivalità tra europei tipo io sono da quintetto ...no io...ecc ecc? :twisted:
Santo bevitore
lisio
Rookie Wall!

Messaggio da lisio »

MASGUID ha scritto:altrimenti scambi il topo per un'ala piccola di livello e tieni Jose e sarunas..... :lol: :lol:
quoto!!!!! :lol: :lol: :lol: magari :lol: :lol: :lol:
Rispondi