M dispiace x te... Lo dico veramente, a me piacciono!!!E poi avresti fatto un quiz in più...chicca ha scritto:Benissimo, addirittura 3 ore di spiegazione sugli integrali indefiniti. Anzi meno di tre ore, perchè DIECI MINUTI di esse sono stati dedicati agli integrali definiti, spiegati più o meno così "beh, calcolate l'integrale nel numero di sù meno quello di giù...e vi trovate l'area!" Detto così non era certamente difficile, e il prof "incredibile, nessuno aveva mai "intuito" così velocemente gli integrali definiti! Però tranquilli, poi ve li spiego meglio la prossima lezione" peccato che quella fosse L'ULTIMA lezione...Charles ha scritto:Mmm..Avete fatto bene gli integrali, vedo...![]()
![]()
![]()
Maturità...
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- valerio1958
- Umarell & Moderatore
peggio di un dito nella piaga...le stai squarciando le viscere!!nick ha scritto:vorrei ricordare a tutti che chicca non è riuscita ad ottenere il 100/100 a cui aspirava ardentemente
chissa per cosa ora arde chicca?
http://umarells.splinder.com - Blog degli umarells (vecchi e anziani)
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Quanta cattiveria inutile e immotivata...
Canigggia
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
RossoPomodoro
- Moderatore
dai ma con tutti questi imbrogli vedi che lo rifanno il test...nick ha scritto:per non essere passata al test di medicinavalerio1958 ha scritto: chissa per cosa ora arde chicca?
quando altre conoscenti, che consideravano medicina una seconda scelta,l'hanno passato agevolmente
e glielo stanno rinfacciando
![]()
![]()
e chicca comunque non entra
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
- valerio1958
- Umarell & Moderatore
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
State parlando di me??nick ha scritto:per non essere passata al test di medicinavalerio1958 ha scritto: chissa per cosa ora arde chicca?
quando altre conoscenti, che consideravano medicina una seconda scelta,l'hanno passato agevolmente
e glielo stanno rinfacciando
![]()
![]()
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
chicca
- Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Ma perchè non ve ne andate gentilmente a quel paese? Nick in primis, non vedo perchè tu mi debba pigliare per il fondoschiena su cose a cui tengo. Può passare la maturità, ma su medicina mi fai proprio incazzare (si può dire incazzare?) non puoi sapere quanto ci tenessi e quanto stia male per non essere passata, soprattutto per tutti i casini che sto passando adesso, quindi sei pregato di finirla.
Bacini a canigggia
Valerione ardo per capire in che caspita di facoltà mi devo iscrivere...
Bacini a canigggia
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!
#dajevirtus
Capellone Superstar!
#dajevirtus
-
TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
se posso darti un consiglio... la maggior parte delle persone che nn riesce a superare il test di medicina, il primo anno si iscrive a biologia: una volta finito il primo anno ritenterai il test di medicina con il vantaggio (se ammessa) di avere già 4/5 esami fatti....chicca ha scritto:Ma perchè non ve ne andate gentilmente a quel paese? Nick in primis, non vedo perchè tu mi debba pigliare per il fondoschiena su cose a cui tengo. Può passare la maturità, ma su medicina mi fai proprio incazzare (si può dire incazzare?) non puoi sapere quanto ci tenessi e quanto stia male per non essere passata, soprattutto per tutti i casini che sto passando adesso, quindi sei pregato di finirla.
Bacini a canigggia![]()
-
chicca
Ti ringrazio per il consiglio, ma purtroppo oggi ho imparato che la sapienza è un mondo a parte... comunque la decisione è tra farmacia e biologia (almeno in questi ho passato il test...) o qualcosa tipo matematica o statistica per poter fare l'articolista (soluzione meno probabile).TheBigRook ha scritto:se posso darti un consiglio... la maggior parte delle persone che nn riesce a superare il test di medicina, il primo anno si iscrive a biologia: una volta finito il primo anno ritenterai il test di medicina con il vantaggio (se ammessa) di avere già 4/5 esami fatti....
Gigi Datome
Capellone Superstar!
#dajevirtus
Capellone Superstar!
#dajevirtus
-
hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Confermo, anche un mio amico ha fallito medicina e si è buttato su biologia... per poi ritentare il prossimo anno... il problema è che, con 50 posti disponibili, 48 sono per i raccomandati... o almeno così mi diceva.
L'importante è che non smetti di farti sentire su questo forum!
Grazie per i bacini
Canigggia
L'importante è che non smetti di farti sentire su questo forum!
Grazie per i bacini
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Ing biomedica no eh? O biotecnologie mediche!! Che ne so una via di mezzo!!
Io consiglio sempre Ingegneria, ovviamente devi farti il mazzo...però se avevi scelto medicina...
Io consiglio sempre Ingegneria, ovviamente devi farti il mazzo...però se avevi scelto medicina...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Eh no, chicca, ormai sei una veterana del sito, dovresti sapere che non bisogna mai incazzarsi per cose insignificanti come i messaggi digitali di sostanziali sconosciuti. Mi dispiace per i problemi che stai affrontando a causa di un test probabilmente truccato, secondo l'allegra prassi di Cialtronia. Inutili umanisti come nick e il sottoscritto non hanno dovuto subire selezioni del genere, si sono tuffati immediatamente nella feccia indistinta di Lettere e Filosofia, quindi non possono accampare pretese di superiorità su chi viene respinto.chicca ha scritto:Può passare la maturità, ma su medicina mi fai proprio incazzare (si può dire incazzare?)
Per ovvi motivi, mi astengo da ogni consiglio su facoltà alternative; rischierei di rovinarti la vita
-
chicca
Io adoro quest'uomofagiu ha scritto:Eh no, chicca, ormai sei una veterana del sito, dovresti sapere che non bisogna mai incazzarsi per cose insignificanti come i messaggi digitali di sostanziali sconosciuti. Mi dispiace per i problemi che stai affrontando a causa di un test probabilmente truccato, secondo l'allegra prassi di Cialtronia. Inutili umanisti come nick e il sottoscritto non hanno dovuto subire selezioni del genere, si sono tuffati immediatamente nella feccia indistinta di Lettere e Filosofia, quindi non possono accampare pretese di superiorità su chi viene respinto.
Per ovvi motivi, mi astengo da ogni consiglio su facoltà alternative; rischierei di rovinarti la vita
Gigi Datome
Capellone Superstar!
#dajevirtus
Capellone Superstar!
#dajevirtus