[Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Fab ha scritto:Papaloukas non andrà ai Lakers, ha accettato la megaofferta del CSKA...

Già giocatore più pagato d'europa 9 mln di euro netti per tre anni :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

Nocioni ha rifirmato con i Bulls...
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

emanuele_maffe ha scritto:Nocioni ha rifirmato con i Bulls...
PEr un sacco di soldi a stagione... mi sembra più di quanto prenda Kapono ai raptors...
E questo spiega perchè i Raps non hanno puntato verso il free agent che più poteva servire alla squadra secondo molti
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

Pego ha scritto:
RafT ha scritto:
DeStan ha scritto:ormai manca soltanto la firma:

[gazzetta.it]
NEW YORK - Gli Orlando Magic hanno ingaggiato, per la prossima stagione Nba, Rashard Lewis. L'agente del giocatore, Tony Dutt, ha annunciato ieri che Lewis ha deciso di lasciare i Seattle Supersonics per firmare con i Magic dopo avere incontrato ieri i dirigenti della franchigia di Orlando. Per lui sarebbe pronto un contratto quinquennale da 15 milioni di dollari a stagione. Il 28enne Lewis nella regular season 2006-2007 ha fatto registrare 22,6 punti di media a partita con 6,6 rimbalzi e 2,4 assist. (Agr)
una buona firma, ai magic un giocatore serviva, va praticamente a sostituire sia ruolo che contratto di grant hill, considerando l'età e che hill è perennemente infortunato, un passo avanti per i magic.
hai già detto tutto RafT...
Comunque un'altra chance a Hill io gliela darei...
Hill ai suns se la salute lo sosterra,puo essere l aggiunta decisa in chiave titolo.
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

sensomc ha scritto: Hill ai suns se la salute lo sosterra,puo essere l aggiunta decisa in chiave titolo.
Io sono molto scettico riguardo all'impiego di Hill da parte di D'Antoni. Sappiamo tutti le mini rotazioni di Mike, e sappiamo anche del sistema di gioco, detto run and gun, bhe è quel run che non mi convince per il povero Hill.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

brutus89 ha scritto:
sensomc ha scritto: Hill ai suns se la salute lo sosterra,puo essere l aggiunta decisa in chiave titolo.
Io sono molto scettico riguardo all'impiego di Hill da parte di D'Antoni. Sappiamo tutti le mini rotazioni di Mike, e sappiamo anche del sistema di gioco, detto run and gun, bhe è quel run che non mi convince per il povero Hill.
Io invece non lo vedo per niente male il buon Grant...correre è uno che corre..in contropiede ha una visione di gioco e una capacità di passaggio all'uomo più avanti come pochi...inoltre non gli verrà sicuramente richiesto di giocare 40 min..dovrà fare il cambio di lusso...dovrà dare il suo massimo (che non è assolutamente poco) in 15-20 min. con la sua classe cristallina...questo vuol dire meno fatica (e vista l'età..), meno possibilità d'infortuni, e una rotazione leggermente più profonda per coach Baffo (che è vero che usa solo 7 giocatori, ma anche perchè non è che il resto offra molto..) IMHO.
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Ma... il salary cap a Phoenix? Già erano sopra prima che arrivasse l'immenso Hill... adesso devono anche i palloni alla NBA????
(Oggi non so cosa scrivo...)

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

canigggia ha scritto:Ma... il salary cap a Phoenix? Già erano sopra prima che arrivasse l'immenso Hill... adesso devono anche i palloni alla NBA????
(Oggi non so cosa scrivo...)

Canigggia
Hill per provar a vincere ha accettato di guadagnar molto meno di quanto poteva prender altrove (La veteran exception, 1,2 milioni, praticamente il minimo salariale per uno con i suoi anni di nba)
MASGUID
Superstar NBA

Messaggio da MASGUID »

Raddikk ha scritto:
brutus89 ha scritto:
Io invece non lo vedo per niente male il buon Grant...correre è uno che corre..in contropiede ha una visione di gioco e una capacità di passaggio all'uomo più avanti come pochi...inoltre non gli verrà sicuramente richiesto di giocare 40 min..dovrà fare il cambio di lusso...dovrà dare il suo massimo (che non è assolutamente poco) in 15-20 min. con la sua classe cristallina...questo vuol dire meno fatica (e vista l'età..), meno possibilità d'infortuni, e una rotazione leggermente più profonda per coach Baffo (che è vero che usa solo 7 giocatori, ma anche perchè non è che il resto offra molto..) IMHO.
quoto in tutto.... granti hill come 8° uome che gioca 15/20 minuti a partita è a dir poco eccezionale...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
elmatador15
Most Improved Player

Messaggio da elmatador15 »

e cmq io lo userei anche di + di 15/20 min perchè hill è sempre un signor giocatore
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

MASGUID ha scritto:
Raddikk ha scritto:
brutus89 ha scritto: Io sono molto scettico riguardo all'impiego di Hill da parte di D'Antoni. Sappiamo tutti le mini rotazioni di Mike, e sappiamo anche del sistema di gioco, detto run and gun, bhe è quel run che non mi convince per il povero Hill.
quoto in tutto.... granti hill come 8° uome che gioca 15/20 minuti a partita è a dir poco eccezionale...
Quoto i due trevisani...Lo avevo già detto da un'altra parte cmq lo ridico..Mike non è che sia deficiente e non sappia o non voglia fare rotazioni..E' quello ciò che ha!! Quando avevo letto la notizia di Hill, ho subito pensato male visto il salary cap dei Suns, poi mi sono tranquillizzato con la veteran exception...Finlamente l'anno prossimo ci saranno 8 giocatori da rotazione, e non 7 più James Jones che sparava due bombe (nelle giornate di grazia) e poi tornava a sedersi... :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

Finalmente è ufficiale...

Billups rifirma per i Pistons per 60€...dal mio punto di vista molto male per se stesso e molto male per i Pistons...
ma contenti loro...contenti tutti...

Lewis è ufficiale è dei Magic (110mil di $ per 6 anni)...Sign and Trade tra i Magic e Seattle e Rashard si sposta in Florida in cambio di una seconda scelta di un futuro draft...

Immagine
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

Non è una trade o una forma, ma un waive, i blazers hanno tagliato francis accordandosi per un buyout

http://www.nba.com/nba_news/blazers_buy ... tract.html
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

Messaggio da TheBigRook »

emanuele_maffe ha scritto:Finalmente è ufficiale...

Billups rifirma per i Pistons per 60€...dal mio punto di vista molto male per se stesso e molto male per i Pistons...
ma contenti loro...contenti tutti...

Lewis è ufficiale è dei Magic (110mil di $ per 6 anni)...Sign and Trade tra i Magic e Seattle e Rashard si sposta in Florida in cambio di una seconda scelta di un futuro draft...

Immagine
bhè cavolo.. allora poteva venire a milano che qualcosa in piu prendeva sicuro :wink: :lol:

c'è scusate lewis 110 milioni?? ma scherziamo.. ottmo giocatore per carità ma una media di 18 mln l'anno è improponibile...neanche kobe piglia tanto :?
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

intanto gerald wallace rifirma per i bobcats (57 milioni per sei anni, 9,5 l'anno, era davvero impossibile prenderlo quindi), e milicic per un triennale (21milioni, 7 l'anno) ai grizzlies
Rispondi