Fab ha scritto:Papaloukas non andrà ai Lakers, ha accettato la megaofferta del CSKA...
Già giocatore più pagato d'europa 9 mln di euro netti per tre anni
Hill ai suns se la salute lo sosterra,puo essere l aggiunta decisa in chiave titolo.Pego ha scritto:hai già detto tutto RafT...RafT ha scritto:una buona firma, ai magic un giocatore serviva, va praticamente a sostituire sia ruolo che contratto di grant hill, considerando l'età e che hill è perennemente infortunato, un passo avanti per i magic.DeStan ha scritto:ormai manca soltanto la firma:
[gazzetta.it]
NEW YORK - Gli Orlando Magic hanno ingaggiato, per la prossima stagione Nba, Rashard Lewis. L'agente del giocatore, Tony Dutt, ha annunciato ieri che Lewis ha deciso di lasciare i Seattle Supersonics per firmare con i Magic dopo avere incontrato ieri i dirigenti della franchigia di Orlando. Per lui sarebbe pronto un contratto quinquennale da 15 milioni di dollari a stagione. Il 28enne Lewis nella regular season 2006-2007 ha fatto registrare 22,6 punti di media a partita con 6,6 rimbalzi e 2,4 assist. (Agr)
Comunque un'altra chance a Hill io gliela darei...
Io sono molto scettico riguardo all'impiego di Hill da parte di D'Antoni. Sappiamo tutti le mini rotazioni di Mike, e sappiamo anche del sistema di gioco, detto run and gun, bhe è quel run che non mi convince per il povero Hill.sensomc ha scritto: Hill ai suns se la salute lo sosterra,puo essere l aggiunta decisa in chiave titolo.
Io invece non lo vedo per niente male il buon Grant...correre è uno che corre..in contropiede ha una visione di gioco e una capacità di passaggio all'uomo più avanti come pochi...inoltre non gli verrà sicuramente richiesto di giocare 40 min..dovrà fare il cambio di lusso...dovrà dare il suo massimo (che non è assolutamente poco) in 15-20 min. con la sua classe cristallina...questo vuol dire meno fatica (e vista l'età..), meno possibilità d'infortuni, e una rotazione leggermente più profonda per coach Baffo (che è vero che usa solo 7 giocatori, ma anche perchè non è che il resto offra molto..) IMHO.brutus89 ha scritto:Io sono molto scettico riguardo all'impiego di Hill da parte di D'Antoni. Sappiamo tutti le mini rotazioni di Mike, e sappiamo anche del sistema di gioco, detto run and gun, bhe è quel run che non mi convince per il povero Hill.sensomc ha scritto: Hill ai suns se la salute lo sosterra,puo essere l aggiunta decisa in chiave titolo.

Hill per provar a vincere ha accettato di guadagnar molto meno di quanto poteva prender altrove (La veteran exception, 1,2 milioni, praticamente il minimo salariale per uno con i suoi anni di nba)canigggia ha scritto:Ma... il salary cap a Phoenix? Già erano sopra prima che arrivasse l'immenso Hill... adesso devono anche i palloni alla NBA????
(Oggi non so cosa scrivo...)
Canigggia
quoto in tutto.... granti hill come 8° uome che gioca 15/20 minuti a partita è a dir poco eccezionale...Raddikk ha scritto:Io invece non lo vedo per niente male il buon Grant...correre è uno che corre..in contropiede ha una visione di gioco e una capacità di passaggio all'uomo più avanti come pochi...inoltre non gli verrà sicuramente richiesto di giocare 40 min..dovrà fare il cambio di lusso...dovrà dare il suo massimo (che non è assolutamente poco) in 15-20 min. con la sua classe cristallina...questo vuol dire meno fatica (e vista l'età..), meno possibilità d'infortuni, e una rotazione leggermente più profonda per coach Baffo (che è vero che usa solo 7 giocatori, ma anche perchè non è che il resto offra molto..) IMHO.brutus89 ha scritto:Io sono molto scettico riguardo all'impiego di Hill da parte di D'Antoni. Sappiamo tutti le mini rotazioni di Mike, e sappiamo anche del sistema di gioco, detto run and gun, bhe è quel run che non mi convince per il povero Hill.sensomc ha scritto: Hill ai suns se la salute lo sosterra,puo essere l aggiunta decisa in chiave titolo.
Quoto i due trevisani...Lo avevo già detto da un'altra parte cmq lo ridico..Mike non è che sia deficiente e non sappia o non voglia fare rotazioni..E' quello ciò che ha!! Quando avevo letto la notizia di Hill, ho subito pensato male visto il salary cap dei Suns, poi mi sono tranquillizzato con la veteran exception...Finlamente l'anno prossimo ci saranno 8 giocatori da rotazione, e non 7 più James Jones che sparava due bombe (nelle giornate di grazia) e poi tornava a sedersi...MASGUID ha scritto:quoto in tutto.... granti hill come 8° uome che gioca 15/20 minuti a partita è a dir poco eccezionale...Raddikk ha scritto:Io invece non lo vedo per niente male il buon Grant...correre è uno che corre..in contropiede ha una visione di gioco e una capacità di passaggio all'uomo più avanti come pochi...inoltre non gli verrà sicuramente richiesto di giocare 40 min..dovrà fare il cambio di lusso...dovrà dare il suo massimo (che non è assolutamente poco) in 15-20 min. con la sua classe cristallina...questo vuol dire meno fatica (e vista l'età..), meno possibilità d'infortuni, e una rotazione leggermente più profonda per coach Baffo (che è vero che usa solo 7 giocatori, ma anche perchè non è che il resto offra molto..) IMHO.brutus89 ha scritto: Io sono molto scettico riguardo all'impiego di Hill da parte di D'Antoni. Sappiamo tutti le mini rotazioni di Mike, e sappiamo anche del sistema di gioco, detto run and gun, bhe è quel run che non mi convince per il povero Hill.

bhè cavolo.. allora poteva venire a milano che qualcosa in piu prendeva sicuroemanuele_maffe ha scritto:Finalmente è ufficiale...
Billups rifirma per i Pistons per 60€...dal mio punto di vista molto male per se stesso e molto male per i Pistons...
ma contenti loro...contenti tutti...
Lewis è ufficiale è dei Magic (110mil di $ per 6 anni)...Sign and Trade tra i Magic e Seattle e Rashard si sposta in Florida in cambio di una seconda scelta di un futuro draft...