[Torneo del grande Slam]Wimbledon
-
lol
- you'll be dreamshaked
non devi saper fare nulla di speciale...cioè chiamare le palle out(facile a dirsi
) con il rischio di prenderti le incazzature dei giocatori ed un bel gruzzolo...comunque se devi fare la ball-boys(girls)per una ragazza che vuole studiare è molto dispendioso(soprattutto in termini di tempo),perchè non prendi una lira,anche se ti diverti come un pazzo e vedi tutti i begnamini (puoi entrare esibendo il pass su tutti i campi)sia in allenamento(sui campi 1-2)sia che camminano per arrivare al centrale (e qui fioccano le foto)
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Annotazione di Tommasi durante il match di Federer:
Borg nei primi 4 anni che ha vinto Wimbledon (5 in tutto consecutivamente) ha perso 15 set.
Federer che finora ha vinto 4 volte consecutivamente e va per il 5° titolo ne ha persi 5 !
Borg nei primi 4 anni che ha vinto Wimbledon (5 in tutto consecutivamente) ha perso 15 set.
Federer che finora ha vinto 4 volte consecutivamente e va per il 5° titolo ne ha persi 5 !
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
un mio amico lavora tutti gli anni o al bar o al ristorante, adesso non ricordo, ma è dove vanno a rinfrescarsi i vip!!!oltre alle star del tennis ha conosciuto anche i vari totti, aquilani, chatman, hawkins ecc!!!!chicca ha scritto:Ahahahahah stupenda la tua fuga con la racchetta! Ma senti, visto che sei nel giro, se non sbaglio ci si può iscrivere come volontari, giusto? Oltre a raccattapalle che si può fare? Visto che l'anno prossimo sarò sicuro a Roma...
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
-
Danniboy
- Il Tuttologo dello Sport
Belle le Twags.

Molto bella la fidanzata di Mark Philippoussis.

Mentre, non vorrei essere impietoso, ma è un mezzo cesso Mirka, la fidanzata storica di Federer.
Assomiglia a mia nonna, che però all'età 75 anni, è più carina
Per i commenti sulla giornata di oggi, aspetto impaziente il copia e incolla di chicca

Mentre, non vorrei essere impietoso, ma è un mezzo cesso Mirka, la fidanzata storica di Federer.
Assomiglia a mia nonna, che però all'età 75 anni, è più carina
Per i commenti sulla giornata di oggi, aspetto impaziente il copia e incolla di chicca
Cappellacci....CHI?
-
Palerio
- Most Valuable Player
Non so se qualcuno lo ha visto ma Timbledon vs Moya è stato veramente un match bellissimo,peccato abbia vinto l'inglese
P.S. grande match di Seppi che batte in 3 set Hrbaty, eliminati putroppo Sanguinetti e la Camerin , ora in campo Potito che è sotto 5 a 0 con il talentuoso serbo Djokovic e Volandri che dopo aver perso il primo set 6-4 e sopra 4 -3 servizio Kiefer nel 2
Staremo a vedere come vanno a finire...
Ora sto guardando quella va..a della Sharapova che urla come un maiala
P.S. grande match di Seppi che batte in 3 set Hrbaty, eliminati putroppo Sanguinetti e la Camerin , ora in campo Potito che è sotto 5 a 0 con il talentuoso serbo Djokovic e Volandri che dopo aver perso il primo set 6-4 e sopra 4 -3 servizio Kiefer nel 2
Staremo a vedere come vanno a finire...
Ora sto guardando quella va..a della Sharapova che urla come un maiala
Ultima modifica di Palerio il 13/07/2007, 13:04, modificato 1 volta in totale.
-
raf
- I love this Mago
Hai capito a Philippoussis!?!Danniboy ha scritto:Belle le Twags.
Oggi ho visto vincere facile facile Nadal,Hewitt e Berdich che mi piace sempre di più.
Seppi e Bolelli hanno passato il turno smentendomi clamorosamete mentre s'è fermato Sanguinetti.
Starace ha perso il primo set 6-0 e non si prospetta nulla di buono. Per gli altri risultati maschili di oggi
il link è questo: http://www.wimbledon.org/en_GB/scores/cmatch/02ms.html
mentre per le donne: http://www.wimbledon.org/en_GB/scores/cmatch/02ws.html
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
-
Italiano? Mafioso!
- Rookie Wall!
Bolelli b. Garcia Lopez (Spa) 4-6, 7-6 (5), 6-4, 6-4... bravo Simone, top 30 entro un anno?
intanto Starace perde il primo set 0-6 contro Djokovic... un pò troppo umiliante, permettetemi di dire, anche se sull'erba la distanza tra i 2 è di qualche anno luce...
Volandri è sotto 2 set a 0 contro Kiefer ( 3-6 6-7 (6) ) con Filo che ha "sperperato" un vantaggio iniziale nel 2° set di 3-0...
intanto Starace perde il primo set 0-6 contro Djokovic... un pò troppo umiliante, permettetemi di dire, anche se sull'erba la distanza tra i 2 è di qualche anno luce...
Volandri è sotto 2 set a 0 contro Kiefer ( 3-6 6-7 (6) ) con Filo che ha "sperperato" un vantaggio iniziale nel 2° set di 3-0...
http://www.snoware.ca/bball/sam2.jpg
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
http://fotos.subefotos.com/7bb330d165c9 ... cb9f3o.gif
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
http://fotos.subefotos.com/7bb330d165c9 ... cb9f3o.gif
-
elmatador15
- Most Improved Player
Non so se qualcuno lo ha visto ma Timbledon vs Moya è stato veramente un match bellissimo,peccato abbia vinto l'inglese
ma moya non ha perso al tie breack 13-11 contro henmann(penso si scriva così)?
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
-
Palerio
- Most Valuable Player
NONO nei tornei dello Slam se si arriva al 5 set si va avanti ad oltranza senza tye breakelmatador15 ha scritto:Non so se qualcuno lo ha visto ma Timbledon vs Moya è stato veramente un match bellissimo,peccato abbia vinto l'inglese
ma moya non ha perso al tie breack 13-11 contro henmann(penso si scriva così)?
-
elmatador15
- Most Improved Player
-
Palerio
- Most Valuable Player
-
raf
- I love this Mago
anche nel tennis come nel basket i giocatori hanno dei soprannomiPalerio ha scritto:Timbledon è il soprannome dato dall'unione del Tim con Wimbledonelmatador15 ha scritto:lo so...quello che volevo dire io è che ha perso con henmann e non ha giocato contro sto timbledon di cui ignoro l esistenza...
Ultima modifica di raf il 26/06/2007, 21:36, modificato 1 volta in totale.
-
elmatador15
- Most Improved Player