Tutto Il Tennis A 360 Gradi

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
il-dottore
Stagione da rookie

Messaggio da il-dottore »

Alececk84 ha scritto:
il-dottore ha scritto:
peezza ha scritto:come previsto l'argentino vola in finale col RE! Ora domani tutti comodi, mi sa che sarà un partitone!!!

Se intendi come partitone un match giocato bene, quello sì!! Se intendi una partita combattuta...non ci credo tanto....io non azzecco tanti pronostici ma con Roger ci prendo quasi sempre...secondo me Nalbandian non porta a casa neanke un set.....vedremo...
I pronostici su Federer li indovinano un po' tutti... :wink:

Eh lo so....qualke volta cerco dei colpacci scommettendo qualke euro contro Re Roger....ma dopo aver perso sempre i soldi ho deciso di investire il gruzzoletto in altre attività....è più facile vincere alla lotteria piuttosto ke in una scommessa alla SNAI contro Federer....
Mitja Viola Rules!!!!!!!!
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

il-dottore ha scritto:
peezza ha scritto:come previsto l'argentino vola in finale col RE! Ora domani tutti comodi, mi sa che sarà un partitone!!!

Se intendi come partitone un match giocato bene, quello sì!! Se intendi una partita combattuta...non ci credo tanto....io non azzecco tanti pronostici ma con Roger ci prendo quasi sempre...secondo me Nalbandian non porta a casa neanke un set.....vedremo...
:lol: :lol: :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

Ed ecco la sorpresona, ho visto la partita a tratti ma cavolo, l'argentino sta propri in palla!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

il-dottore ha scritto:secondo me Nalbandian non porta a casa neanke un set.....vedremo...
beh che dire...avevi assolutamente ragione

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
il-dottore
Stagione da rookie

Messaggio da il-dottore »

zizzi ha scritto:
il-dottore ha scritto:secondo me Nalbandian non porta a casa neanke un set.....vedremo...

Se vai ai messaggi di qualke settimana fa, all'epoca degli US Open, si capisce tra le righe ke a me federer non piace....soprattutto quando si considera il più forte di tutti i tempi...ma il più forte de ke?...di quelli ke ci stanno adesso sì, ma non di tutti i tempi, anke se vincerà più slam di sampras.....E per vederlo perdere gli ho tirato la classica gufata!!!!!Goduria!!!!!!Bravo nalbandian, 6 un pippone ma bravo lo stesso!!!!
P.S.: Consiglio a Federer=ma con tutti i soldi ke hai ma non ti si raccattava nessuna bella pollastrella?Ma hai visto Mirka ke cesso?
Mitja Viola Rules!!!!!!!!
Gandalf
Stagione da rookie

Messaggio da Gandalf »

il-dottore ha scritto:
zizzi ha scritto:

Se vai ai messaggi di qualke settimana fa, all'epoca degli US Open, si capisce tra le righe ke a me federer non piace....soprattutto quando si considera il più forte di tutti i tempi...ma il più forte de ke?...di quelli ke ci stanno adesso sì, ma non di tutti i tempi, anke se vincerà più slam di sampras.....E per vederlo perdere gli ho tirato la classica gufata!!!!!Goduria!!!!!!Bravo nalbandian, 6 un pippone ma bravo lo stesso!!!!
P.S.: Consiglio a Federer=ma con tutti i soldi ke hai ma non ti si raccattava nessuna bella pollastrella?Ma hai visto Mirka ke cesso?
L'unico motivo per cui federer (pur piacendomi) non si potrà mai paragonare a pistol pete sta nel fatto che non ha un valido e vero campione con cui scontrarsi, il livello del tennis di oggi è nettamente sceso, e per favore che nessuno mi giudichi nadal un gran campione, perchè un giocatore che è e sarà competitivo in un solo terreno rimarrà sempre e solamente un buon giocatore.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

nick ha scritto: il topic autoreferenziale di berseker su quell'altro sport inutile è quasi quasi più vivo
:lol:
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Posso anche essere d'accordo che forse Federer ha meno avversari di livello di quanti non ne abbia avuti
Sampras ma dire che Rafa Nadal è un buon giocatore è piuttosto discutibile. Qualche mese fa ha
fatto la finale a wimbledon e non mi pare si trattasse di terra rossa. Uno che vince per tre volte
di fila il Roland Garros non può essere un buon giocatore e basta. Comunque se si parla di tecnica
e di completezza di gioco, per quanto mi sia poco simpatico, Federer è paragonabile a Sampras e
IMHO forse è anche superiore. Sampras dopo una partita combattuta 3su5 sul rosso dovevano ricoverarlo
e poi non ha mai fatto finale al Roland Garros. Federer invece anche sul rosso gioca molto bene, ha fatto due volte
la finale a parigi e solo un mostro come Rafa può fermarlo.

Vamos Rafa :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Gandalf
Stagione da rookie

Messaggio da Gandalf »

chiaramente in BUON GIOCATORE intendo nettamente sopra la norma, perchè paragonato con altri professionisti, ma non possiamo paragonarlo ai vecchi avversari di sampras come certi Stefan, Boris, Jim, Andrè, Goran etc. etc. Non credo che Rafa per quanto posso aprezzarlo per la grinta potrà mai superare questo livello.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

Gandalf ha scritto:chiaramente in BUON GIOCATORE intendo nettamente sopra la norma, perchè paragonato con altri professionisti, ma non possiamo paragonarlo ai vecchi avversari di sampras come certi Stefan, Boris, Jim, Andrè, Goran etc. etc. Non credo che Rafa per quanto posso aprezzarlo per la grinta potrà mai superare questo livello.
Nadal ha vinto 23 tornei (3 del Grande Slam e 9 delle Masters Series) in 3 anni di carriera, Ivanisevic 22 in UNDICI anni e Courier 23 in 9 anni (tra cui due Roland Garros e due Australian Open). Ok per gli altri intoccabili, ma rispetto a Goran e a Courier secondo me Nadal è di un livello superiore, visto che ha ancora un bel po' di anni da passare sui campi da tennis.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

il tennis è uno sport di merda
e chi lo guarda fa pena al cazzo
poi sopratutto sto topic è molle come la merda sciolta
tutti precisini
tutti informatini
tutti zic zic zac zac
ma andatevene affanculo
il topic autoreferenziale di berseker su quell'altro sport inutile è quasi quasi più vivo
svegliatevi
:mitra: :crapstorm: :rocketwhore:

:barella:
Gandalf
Stagione da rookie

Messaggio da Gandalf »

GhostRider ha scritto:
Gandalf ha scritto:chiaramente in BUON GIOCATORE intendo nettamente sopra la norma, perchè paragonato con altri professionisti, ma non possiamo paragonarlo ai vecchi avversari di sampras come certi Stefan, Boris, Jim, Andrè, Goran etc. etc. Non credo che Rafa per quanto posso aprezzarlo per la grinta potrà mai superare questo livello.
Nadal ha vinto 23 tornei (3 del Grande Slam e 9 delle Masters Series) in 3 anni di carriera, Ivanisevic 22 in UNDICI anni e Courier 23 in 9 anni (tra cui due Roland Garros e due Australian Open). Ok per gli altri intoccabili, ma rispetto a Goran e a Courier secondo me Nadal è di un livello superiore, visto che ha ancora un bel po' di anni da passare sui campi da tennis.
Se leggi un po + su ho detto che non puoi paragonare federer o nadal ai "vecchi" dai numeri per il semplice motivo che non hanno una vera e propria concorrenza.
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Gandalf ha scritto:
GhostRider ha scritto:
Se leggi un po + su ho detto che non puoi paragonare federer o nadal ai "vecchi" dai numeri per il semplice motivo che non hanno una vera e propria concorrenza.
Non posso che dissentire.. Paragonare Rafael Nadal a gente come Ivanisevic o Jim Courier è bestemmia pura...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Charles ha scritto:Paragonare Rafael Nadal a gente come Ivanisevic o Jim Courier è bestemmia pura...
Jim Courier era in realtà un giocatore di baseball con la racchetta al posto della mazza, solo che il suo famoso dritto rimaneva in campo, invece di finire sulle gradinate. Stile? Zero :lol: Ivanisevic ha sprecato buona parte del suo talento con la sua mentalità da zingaro
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

nick ha scritto:il tennis è uno sport di merda
e chi lo guarda fa pena al cazzo
poi sopratutto sto topic è molle come la merda sciolta
tutti precisini
tutti informatini
tutti zic zic zac zac
ma andatevene affanculo
il topic autoreferenziale di berseker su quell'altro sport inutile è quasi quasi più vivo
svegliatevi
"quell'altro sport non è certo inutile" ci sono tantissimi aspetti positivi , per esempio vedere dei combattimenti molto violenti ti può fare scaricare la tensione, un'ottima alternativa alle solite pugnette o all'introduzione di voluminosi ortaggi negli orifizi, prova!! :wink:
Ragazzi appassionati di tennis, d'ora in avanti insultatevi a sangue e sputate sui monitor.
Rispondi