Season 2007/2008 di Marco Belinelli: cap. I (Golden State)
-
topomaledettotopo
- Free Agent!
Re: STAGIONE 2007/08
secondo voi Ellis va via?
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
RESISTENZA DATOME #2
RESISTENZA DATOME #2
-
REDDEN
- NBA Legend
non credo proprio....difficile che una squadra rinunci alle 2 guardie titolari...una cosa è certa se passassero da davis a brand in ogni caso per il loro equilibrio ci guadagnerebbero e probabilmente anche il belitopomaledettotopo ha scritto:secondo voi Ellis va via?
-
topomaledettotopo
- Free Agent!
ma non è free agent?REDDEN ha scritto:non credo proprio....difficile che una squadra rinunci alle 2 guardie titolari...una cosa è certa se passassero da davis a brand in ogni caso per il loro equilibrio ci guadagnerebbero e probabilmente anche il belitopomaledettotopo ha scritto:secondo voi Ellis va via?
RESISTENZA DATOME #2
RESISTENZA DATOME #2
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
si ma una doppia sign&trade non è da escludere del tutto, semplifica il salary cap, rende le firme più facili, i giocatori son più contenti, e le franchigie si fanno agli occhi di free agent futuri la fama di quelle che accontentan i propri giocatori.topomaledettotopo ha scritto:ma non è free agent?REDDEN ha scritto:non credo proprio....difficile che una squadra rinunci alle 2 guardie titolari...una cosa è certa se passassero da davis a brand in ogni caso per il loro equilibrio ci guadagnerebbero e probabilmente anche il belitopomaledettotopo ha scritto:secondo voi Ellis va via?
My site http://rafweb.altervista.org
-
topomaledettotopo
- Free Agent!
grazie RafT 
RESISTENZA DATOME #2
RESISTENZA DATOME #2
-
hyoga86
- Most Improved Player
Il sito dell'NBA comunica che il mai rimpianto Mickael Pietrus ha firmato un contratto pluriannuale con i Magic.
Via un altro dalle balle quindi, continua lo sfoltimento del reparto guardie.
La cosa bella è che nella news afferma che là giocherà in quintetto..poveri Magic..
Via un altro dalle balle quindi, continua lo sfoltimento del reparto guardie.
La cosa bella è che nella news afferma che là giocherà in quintetto..poveri Magic..
-
J.D. Rules
- Superstar NBA
Attenzione si parla di magette ai warriors... dal punto di vista del giocatore è una mossa che non capisco perchè aveva dichiarato di voler vincere di più e i golden state lo possono al massimo portare ai playoff, ma non ci giurerei. Inoltre dopo tutto lo sfoltimento del reparto guardie questa non sarebbe una bella notizia per il nostro marco che con magette sarebbe al massimo la sua riserva.
Ammaccabanane
-
bobberto
- All Star Game
- NBA Team: Lakers
Maggette giocherà SF con Jax PF, a maggior ragione in una squadra allenata da Don Nelson
Almeno credo
Almeno credo
A mom a key no look fa ee book in
-
Patavino
- NBA Legend
C'è qualcuno (e con qualcuno intendo san RafT) in grado di dirmi quali sono le verosimili percentuali che hanno di rimanere ai GSW i signori Azubuike, Barnes e Ellis, visto che Davis e Pietrus praticamente se ne sono già andati? Grazie in anticipo...
Se rimanesse solo Ellis Beli avrebbe buone possibilità di giocare almeno 20 m inuti a partita (è ovvio che ci sarebbero anche degli acquisti...)
Se rimanesse solo Ellis Beli avrebbe buone possibilità di giocare almeno 20 m inuti a partita (è ovvio che ci sarebbero anche degli acquisti...)
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
non ci credo finchè non lo vedo!!il l'anno da rookie di belinelli è questo che sta per iniziare.....almeno per don nelson è così!!già è tanto se sarà nelle rotazioni, almeno inizialmente, sarà sempre sotto esame.....Patavino ha scritto:C'è qualcuno (e con qualcuno intendo san RafT) in grado di dirmi quali sono le verosimili percentuali che hanno di rimanere ai GSW i signori Azubuike, Barnes e Ellis, visto che Davis e Pietrus praticamente se ne sono già andati? Grazie in anticipo...
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
-
REDDEN
- NBA Legend
addirittura vuoi da raft le percentuali delle permanenze di azu,barnes....non sapevo che raft stesse nella dirigenza...che domande
credo che i warriors punteranno forte su ellis....barnes non ha un gran mercato e nello spogliatoio è importante quindi credo resterà....azu non so non so di voci di scambio.
in ottica marco va bene già la partenza di davis...quelli sono 40 minuti che se ne vanno dal parquet poi se ha un po di concorrenza tra le riserve ben venga,dato che è nettamente il migliore tra le seconde linee
venerdi notte inizia la summer league,qualcuno di voi sa se è possible vedere le partite
credo che i warriors punteranno forte su ellis....barnes non ha un gran mercato e nello spogliatoio è importante quindi credo resterà....azu non so non so di voci di scambio.
in ottica marco va bene già la partenza di davis...quelli sono 40 minuti che se ne vanno dal parquet poi se ha un po di concorrenza tra le riserve ben venga,dato che è nettamente il migliore tra le seconde linee
venerdi notte inizia la summer league,qualcuno di voi sa se è possible vedere le partite
-
Patavino
- NBA Legend
l'utente rafT è Chris Mullin, GM dei WarriorsREDDEN ha scritto:addirittura vuoi da raft le percentuali delle permanenze di azu,barnes....non sapevo che raft stesse nella dirigenza...che domande![]()
-
Strike
- Scelto al Draft
Gioca stasera alle 7 ora italiana Beli, vero??? se si sapete se c'e qualche sito che da il link x vedere la partita in streaming?
-
bobberto
- All Star Game
- NBA Team: Lakers
Se non erro gioca domani sera alle 22, per il link prova poco prima della partita sui soliti sitiStrike ha scritto:Gioca stasera alle 7 ora italiana Beli, vero??? se si sapete se c'e qualche sito che da il link x vedere la partita in streaming?
A mom a key no look fa ee book in
-
game
- Free Agent!
si la prima è alle 10 di sera...però non ci sono molte speranze di vederla...bobberto ha scritto:Se non erro gioca domani sera alle 22, per il link prova poco prima della partita sui soliti sitiStrike ha scritto:Gioca stasera alle 7 ora italiana Beli, vero??? se si sapete se c'e qualche sito che da il link x vedere la partita in streaming?