Q.mighty ha scritto:.....Lo vedo che in campo il regista spesso e' lui. Spiega ai compagni cosa fare, come posizionarsi etc...ma vederlo cosi' mi fa girare le palle lo stesso.....
p.s. ma allora le guardi le partite?
Q.mighty ha scritto:.....Lo vedo che in campo il regista spesso e' lui. Spiega ai compagni cosa fare, come posizionarsi etc...ma vederlo cosi' mi fa girare le palle lo stesso.....
Si ma non rogna a Danilo evidentemente, ripeto non ho visto nulla ma se nell'intervista sento "quando ricevevo avevo sempre l'uomo attaccato e la difesa collassava, era giusto scaricare per un compagno libero" cosa vuoi dirgli? Io se sono un allenatore lo bacio in fronte e gli dico bravo ragazzo. Evidentemente anche Mike la pensava così, 40 minuti in campo a far solo danni mi sembra strano...Gabbo ha scritto: Quello che mi rogna è vedere Shane Williams prendersi più tiri sugli scarichi di Danilo
Guarda io sono uno di quello che anche quando non tocca tanto palla, ma gioca con intensità e cmq mostra di essere prezioso quando chiamato in causa non mi lamento. Ma ieri davvero è stato brutalmente ignorato per ampi tratti di partita, spesso sembrava un corpo estraneo alla squadra.maurom ha scritto:Si ma non rogna a Danilo evidentemente, ripeto non ho visto nulla ma se nell'intervista sento "quando ricevevo avevo sempre l'uomo attaccato e la difesa collassava, era giusto scaricare per un compagno libero" cosa vuoi dirgli? Io se sono un allenatore lo bacio in fronte e gli dico bravo ragazzo. Evidentemente anche Mike la pensava così, 40 minuti in campo a far solo danni mi sembra strano...Gabbo ha scritto: Quello che mi rogna è vedere Shane Williams prendersi più tiri sugli scarichi di Danilo
è troppo lunga,altrimenti la metterei in firmamaurom ha scritto:Boh qua si critica per partito preso, adesso non va bene che vincano perchè vincono nel modo sbagliato??Stiamo parlando di una franchigia che da piu di un decennio ha record perdente, sono alla prima stagione di costruzione vera della nuova guida tecnica e dirigenziale e ci mettiamo a fare gli schizzinosi perchè non vincono come si dovrebbe vincere?? Andate a New York a chiedere a qualcuno se gliene frega qualcosa di come si portano a casa i referti vincenti, vi ridono in faccia come minimo, fortuna che quest'anno in quella squadra c'è gente piu intelligente del passato (Felton, Amare, Fields) e sentendo l'intervista che Danilo ha rilasciato sul sito della Gazzetta son contento che lui faccia parte di questo gruppo di persone intelligenti che non pensa solo al proprio orticello altrimenti hai voglia a ricostruire...
Dai su, pretendere la testa di Mike quando era 3-8 era una cosa prematura ma logica, adesso diventa ridicola, non stiamo parlando di una squadra che deve vincere il titolo e nemmeno di una che deve lottare per farlo, stiamo parlando di una squadra che sta gettando le basi per essere da playoffs quest'anno e poi per essere migliorata di stagione in stagione.
Oggi al 6 dicembre 2010 questa è una squadra da playoffs? La classifica parla chiaro. Oggi al 6 dicembre 2010 è una squadra che ha basi per il futuro? Vediamo, ha un onesto play, ha un All-Star che nonostante non ci sia piu Nash mantiene numeri di altissimo livello, ha un cuore giovane formato da Danilo e Fields di grande intelligenza e di grande prospettiva, ha un buonissimo giocatore come Chandler e poi così come se non bastasse un bel pò di spazio salariale da spendere sul mercato nel futuro prossimo.
Certo FIRE WALSH, FIRE DUMBTONI, ma siete seri? Almeno aspettate quando e se faranno schifo sul campo.
tutto vero ed è pure un bel discorso...per i knicks... ma il titolo del topic è Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari non stagione 2010/2011 dei NY...quindi parlando del gallo non puoi dire essere contento...perchè è a dir tanto se è sfruttato un 30% del suo potenziale...maurom ha scritto:Boh qua si critica per partito preso, adesso non va bene che vincano perchè vincono nel modo sbagliato??Stiamo parlando di una franchigia che da piu di un decennio ha record perdente, sono alla prima stagione di costruzione vera della nuova guida tecnica e dirigenziale e ci mettiamo a fare gli schizzinosi perchè non vincono come si dovrebbe vincere?? Andate a New York a chiedere a qualcuno se gliene frega qualcosa di come si portano a casa i referti vincenti, vi ridono in faccia come minimo, fortuna che quest'anno in quella squadra c'è gente piu intelligente del passato (Felton, Amare, Fields) e sentendo l'intervista che Danilo ha rilasciato sul sito della Gazzetta son contento che lui faccia parte di questo gruppo di persone intelligenti che non pensa solo al proprio orticello altrimenti hai voglia a ricostruire...
Dai su, pretendere la testa di Mike quando era 3-8 era una cosa prematura ma logica, adesso diventa ridicola, non stiamo parlando di una squadra che deve vincere il titolo e nemmeno di una che deve lottare per farlo, stiamo parlando di una squadra che sta gettando le basi per essere da playoffs quest'anno e poi per essere migliorata di stagione in stagione.
Oggi al 6 dicembre 2010 questa è una squadra da playoffs? La classifica parla chiaro. Oggi al 6 dicembre 2010 è una squadra che ha basi per il futuro? Vediamo, ha un onesto play, ha un All-Star che nonostante non ci sia piu Nash mantiene numeri di altissimo livello, ha un cuore giovane formato da Danilo e Fields di grande intelligenza e di grande prospettiva, ha un buonissimo giocatore come Chandler e poi così come se non bastasse un bel pò di spazio salariale da spendere sul mercato nel futuro prossimo.
Certo FIRE WALSH, FIRE DUMBTONI, ma siete seri? Almeno aspettate quando e se faranno schifo sul campo.
azino ha scritto:Scusate, ma il Gallo a detta di molti non era il supercarismatico, il leader nato, quello che batteva i pugni sul tavolo e si faceva sentire in spogliatoio...?
Beh allora lo dimostri adesso, altrimenti o non è tutto questo o gli va bene essere l'ultima opzione tra gli uomini in campo.
Jim MorrisonDouglas non è mai stato la migliore scelta di nessuno. E' sempre stato destinato a fare tanta panchina. La sua situazione è completamente diversa da quella di Gallinari.Zoobust105 ha scritto:ad esempio c'è un altro che sembra messo peggio di Gallo: Douglas, si proprio quello che all'inizio della stagione era la migliore scelta offensiva insieme a Stud e Gallo, ora sia lui che Gallo si trovano alle strette...sarà un caso?
COMPLIMENTI, miglior post dell'anno per meTitoLivio ha scritto:Per come vedo io lo sport, quello che sta facendo ora dimostra carisma... Come dicevamo che in molte occasioni ha "lasciato che la partita andasse da lui" ora sa che deve aspettare che sia la stagione ad andare da lui. Quando le difese annulleranno il PnR di Amare-Felton... Allora mi aspetto che il gallo faccia il salto di rendimento. E mi aspetto che Mike lo cavalchi finche necessario. Se lo farà al momento giusto e per il periodo miglior, altro che FIRE DUMBO: dimostrerà di essere un ottimo coach. Se non restasse "dentro" il sistema, facilmente andrebbe a rompere degli equilibri che, in questo momento, sono efficaci. E tutti sappiamo quanto siano fragili gli equilibri di uno sport di squadra.
Per il momento è meglio per tutti (intendo anche noi) se Danilo sta in un concetto competitivo, organizzato (beh, più degli anni passati) e, perchè no, vincente.
Discorso che non varrebbe se il record fosse a .300
L'intelligenza di un giocatore si vede anche in questi momenti.
IMHO.
Capisci che è assurdo dissociare il discorso Gallinari con il discorso Knicks? Capisci che è illogico pretendere che un allenatore tocchi un sostema di gioco che sta andando benone? Capisci che sarebbe idiota da parte di Danilo pretendere qualcosa che faccia bene a lui ma che va contro il bene della squadra? Perchè mai dovrebbe andare in panchina? Perchè Mike dovrebbe toccare un ingranaggio che sta funzionando? Onestamente non capisco, davvero non ce la faccio.Deny88 ha scritto: tutto vero ed è pure un bel discorso...per i knicks... ma il titolo del topic è Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari non stagione 2010/2011 dei NY...quindi parlando del gallo non puoi dire essere contento...perchè è a dir tanto se è sfruttato un 30% del suo potenziale...
ora vedendo le ultime prestazioni della squadra...se il prossimo anno arriva veramente melo...con un chandler che sta disputando la sua miglior stagione fields che una steal clamorosa williams che, al momento, riesce a fare canestro usando pure come palla Platinet...secondo te se le cose continuano ad andare cosi chi va in panchina?
poi i tifosi newyorkesi sono ben contenti di vincere ma c'è chi pensa già che williams sia più forte del gallo!![]()
![]()
![]()
![]()
...rendiamoci conto...
il gallo poi essendo uno che vuole vincere a tutti i costi non gli e ne frega un ca...di come viene utilizzato o non utilizzato...se fa 6 punti e 5 assist o se ne fa 23 con 17 liberi tentanti gli e ne frega una pippa se si vince...ma ad un allenatore come Mike che non gli interessa nulla del potenziale dei suoi giocatori ma si basa solo sui suoi schemi(suo unico schema)...se williams fa 4 su 4 da tre in 20 minuti e il gallo 2 su 6 in 40...se tu quel giocatore lo vuoi costringere in un angolo a tirare da 3 chi useresti?
io sono molto preoccupato per il nostro...dei knicks me ne frega il giusto...