@ lol, lo so, ma io lo adoro come giocatore, anche ieri partita da 4 ma alla fine il gol è suo.. Mi fa impazzire
Anche perchè poi a fianco di Matri e Quagliarella il tutto viene enfatizzato
Ah adesso c'è anche Anelka, l' "acquisto ponte"
Sto paio di cazziserpico ha scritto:
Fine della discussione
Quoto tutto, bellissimo post azino!azino ha scritto:A me quello che non è piaciuto ieri sono le dichiarazioni di Marotta. Conte lo si può capire, si sa che è così, che è uno sanguigno e capisco che sia un atteggiamento che possa dare fastidio, ma con un episodio così eclatante, all'ultimo secondo, a caldo e nella foga ci sta e lo abbiamo già visto molte volte su altri campi (figlio del nostro malcostume).
Quello che non accetto sono le dichiarazioni veramente fuori luogo di Marotta che secondo me ha davvero cacato fuori dal vaso. I piagnistei e le dietrologie non mi sono mai piaciuti. Non mi piacciono quando venivano, vengono e verranno fatti nei confronti della Juventus e non mi piace quando vengono fatti da un dirigente della Juventus. Lasciamole ad altri queste cazzate.
Comunque Conte fa sicuramente bene a ribadire il fatto di non voler poi vedere le solite campagne stampa e le solite dichiarazioni di dirigenti e tesserati nel momento in cui ci saranno episodi a nosto favore, invito che ovviamente finirà nel vuoto alla prima occasione.
Detto questo lezioni morali da un pluricondannato come Giochi Preziosi non ne prendo.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/S ... 3481.shtmlFausto ha scritto: Rigore di alla fine - MAI
Per reclamare quel rigore, a freddo, bisogna essere davvero ignoranti o in malafede.
Conte il solito buffone, ridicolo, mafioso.
Dopo il goal di Muntari era andato a fare il filosofo in conferenza stampa, ieri cosa è successo?
Idiota, lui e chi lo difende... solo al processo per doping ha fatto la pecoruccia...
Sì vabbè..Fausto ha scritto: Rigore di alla fine - MAI
Per reclamare quel rigore, a freddo, bisogna essere davvero ignoranti o in malafede.
Conte il solito buffone, ridicolo, mafioso.
Dopo il goal di Muntari era andato a fare il filosofo in conferenza stampa, ieri cosa è successo?
Idiota, lui e chi lo difende... solo al processo per doping ha fatto la pecoruccia...
Imbarazzante.fagiu ha scritto:Era rigore, dai.
Ma che discorso è ? La juve è tifata in tutta italia, che facciamo mandiamo arbitri congolesi solo per la juve ?raf ha scritto: L'equzione Bergamo --> schifo Napoli è automatica si.
Il 70% dei bergamaschi tifa Juventus, ma influisce di più lo schifo per i napoletani senza dubbio.
Wrong, se fai volume con le braccia è rigore in ogni caso, non a caso l'arbitro di porta che ha visto l'episodio da vicino lo aveva dato, poi fai quello che vuoi, so gia che dal -2 si passera allo 0, tanto questa classifica è gia falsata dal day 1.serpico ha scritto:Il tocco di mano, per essere giudicato volontario, ha dei requisiti. Tra questi, vi è che la palla non tocchi prima della mano alcuna parte del corpo, come più volte sottolineato dai designatori negli ultimi anni.
Fine della discussione