Euro2013
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Re: Euro2013
Gli utenti che auspicavano una sconfitta "strategica" contro la Spagna (la Spagna!) andrebbero presi a calci in culo. Non mi frega niente se ora la Lituania ci massacra, se rischiamo il Mondiale: con la Spagna non si giochicchia per perdere. Mai.
-
smemolo
- Superstar NBA
io la auspicavo quando la spagna poteva non passare. dopo l'autoeliminazione della grecia a quel punto si trattava di "scegliere" lituania o serbia, ma non sarebbe cambiato granchè. anzi imho era peggio la serbia. il problema era che, se la spagna non passava, bisognava arrivare almeno 6° per il mondiale. cosi 7°...insomma da adesso basta vincere (come detto da qualcuno) una partita su 3. in caso contrario era molto molto piu difficile.fagiu ha scritto:Gli utenti che auspicavano una sconfitta "strategica" contro la Spagna (la Spagna!) andrebbero presi a calci in culo. Non mi frega niente se ora la Lituania ci massacra, se rischiamo il Mondiale: con la Spagna non si giochicchia per perdere. Mai.
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
-
azino
- Most Valuable Player
Soprattutto perché io nella eventuale semifinale dei perdenti preferisco prendere un'ucraina piuttosto francia o slovenia!
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Forse non ti è chiaro che ieri era diventata un amichevole valida solo per definire il terzo e il quarto posto. La Spagna era già qualificata e quindi l'unico risultato che si voleva era una vittoria italiana. La convenienza alla sconfitta era totalmente annullata.fagiu ha scritto:Gli utenti che auspicavano una sconfitta "strategica" contro la Spagna (la Spagna!) andrebbero presi a calci in culo. Non mi frega niente se ora la Lituania ci massacra, se rischiamo il Mondiale: con la Spagna non si giochicchia per perdere. Mai.
E' ben differente dal giocare una partita in cui una squadra ha tutto da perdere a vincere mentre l'altra viene eliminata se perde. Per fortuna dello spettacolo di Italia - Spagna la Grecia aveva già perso. La formula è sbagliata, non si può scendere in campo all'ultima giornata e sapere già il risultato delle altre. E poi avrei voluto vedere che tipo di arbitraggio ci sarebbe toccato nei momenti cruciali. Altro che la quasi perfezione e la costante omogeneità di interpretazione di ieri sera.
Ultima modifica di mago romano il 17/09/2013, 18:09, modificato 3 volte in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Non c'è proprio discussione. Domandiamo a Pianigiani se avrebbe preferito avere il Mago, il Gallo e Hackett al posto di Magro, Rosselli e Poeta, che praticamente non giocano, oppure se invece avrebbe avuto timore di rovinare il "gruppo"Filo ha scritto:Amen.magician 2 ha scritto:Allora: con Bargnani, Gallinari ( e Hackett) questa nazionale operaia, ma anche guerriera , lo sarebbe semplicemente moltiplicato per due, capace di confrontarsi alla pari con la Lituania che troveremo giovedi, con la Serbia , con la Slovenia e con la Croazia, palesemente le quattro squadre più forti di questi europei,pronosticabili come le quattro semifinaliste, mentre Spagna e Francia sono solo le loro brutte fotocopie, che avranno a mio avviso il loro capolinea nei quarti.![]()
Capisco l'esaltazione, ma questa squadra con Bargnani, Gallo e Hackett (e anche Gigli al posto di Magro) sarebbe un crack incredibile. Se l'assenza del Gallo è mascherata bene dalle caratteristiche di chi scende in campo al suo posto, quella di Hackett lo è un po' meno, soprattutto alla luce della pessima prestazione di Diener.
Sul Mago, invece, neppure vale la pena scrivere. Aldilà del suo strapotere in versione "Dio" a livello Fiba (vedi 2010 e 2011), siamo in una situazione tale che se Cusin si carica di falli, i lunghi avversari ci stuprano senza problemi.
Grandissima Italia e bravi tutti comunque.
PS Il nostro coach ha detto più volte che gli infortuni hanno condizionato gli obiettivi e il modo di giocare.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
saxblue
- All Star Game
Non mi frega niente di aver battuto la Spagna in una partita che non conta niente. La vera nota positiva è che siamo abbinati a Croazia-Ucraina.fagiu ha scritto:Gli utenti che auspicavano una sconfitta "strategica" contro la Spagna (la Spagna!) andrebbero presi a calci in culo. Non mi frega niente se ora la Lituania ci massacra, se rischiamo il Mondiale: con la Spagna non si giochicchia per perdere. Mai.
Se i lituani ci asfaltano prendiamo a calci in culo te, ma senza rancore col sorriso sulle labbra (cioè sorridiamo mentre ti prendiamo a calci in culo)
CERO PER IL MAGO # 3
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
-
Mrbrightside
- Scelto al Draft
Comunque Gentile ritorna prepotentemente nel mock draft 2014, lo danno alla 30 , voglio vedere nella prossima update post europei
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Una partita che non conta niente quella contro la seconda squadra più forte al mondo dopo due prestazioni opache?
Vi meritate Poeta.
P.S. I time-out di Pianigiani sono la rappresentazione perfetta di che squadra siamo: sfrontatezza e fuori i coglioni o si va a casa.
Vi meritate Poeta.
P.S. I time-out di Pianigiani sono la rappresentazione perfetta di che squadra siamo: sfrontatezza e fuori i coglioni o si va a casa.
RESISTENZA BELINELLI N.7
-
flvn
- Superstar NBA
Ancora con la storia della fatica... giochiamo giovedì, avranno 2 giorni pieni per recuperare!!!
Perfettamente daccordo con fagiu e Jurking... oltretutto l'entusiasmo acquisito con questa vittoria sarà fondamentale per le prossime partite, tutt'altra storia sarebbe stata presentarsi ai quarti reduci da 3 sconfitte e magari con una bella asfaltata dalla spagna, col morale sotto i tacchi eravamo già segnati....
Vincere fa sempre bene, punto!
Perfettamente daccordo con fagiu e Jurking... oltretutto l'entusiasmo acquisito con questa vittoria sarà fondamentale per le prossime partite, tutt'altra storia sarebbe stata presentarsi ai quarti reduci da 3 sconfitte e magari con una bella asfaltata dalla spagna, col morale sotto i tacchi eravamo già segnati....
Vincere fa sempre bene, punto!
-
REDDEN
- NBA Legend
io non mi esalterei pero' troppo...non mi sembrava che la spagna si uccidesse per vincere...a me ste vittorie di pirro esaltano poco...arrivare ai quarti con una vittoria o sconfitta in una partita che non vale nulla per me cambia zero
comunque la lituania ha li sotto:
Donatas Motiejunas 213cm
Darjus Lavrinovic 212cm
Ksistof Lavrinovic 210
Jonas Valanciunas 210cm
Robertas Javtokas 211 cm
mamma mia....
comunque la lituania ha li sotto:
Donatas Motiejunas 213cm
Darjus Lavrinovic 212cm
Ksistof Lavrinovic 210
Jonas Valanciunas 210cm
Robertas Javtokas 211 cm
mamma mia....
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
-
smemolo
- Superstar NBA
http://www.nbadraft.net/players/alessandro-gentileMrbrightside ha scritto:Comunque Gentile ritorna prepotentemente nel mock draft 2014, lo danno alla 30 , voglio vedere nella prossima update post europei
è interessante leggere sotto, raffrontandolo al giudizio precedente...due cose agli antipodi quasi.
strano che lo paragonino a danilovic O.o soprattutto pensando a ciò che scrivono nei difetti, ovvero la meccanica di tiro.
ah, tra l'altro, per cio che vale, prima gli davano praticamente il massimo in quickness e molto meno in streght, tanto che mi chiedevo chi avessero visionato
rolling max!
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Dici giusto: per te.REDDEN ha scritto:arrivare ai quarti con una vittoria o sconfitta in una partita che non vale nulla per me cambia zero
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
Palerio
- Most Valuable Player
La definizione di mini Melo mi sembra adatta, per la cattiveria con cui va dentro chiaro di certo non per le sue doti balistiche.
-
smemolo
- Superstar NBA
l'unica cosa che può cambiare (e per questa squadra fa tanto) è, per come è arrivata la partita, il morale e la carica agonistica.The Huge ha scritto:Dici giusto: per te.REDDEN ha scritto:arrivare ai quarti con una vittoria o sconfitta in una partita che non vale nulla per me cambia zero
sul piano tecnico ovviamente non cambia nulla.
rolling max!
-
Dankun
- Superstar NBA
Se vi può interessare, il sito per cui lavoro ha intervistato Lino Lardo: http://www.mondopallone.it/2013/09/17/e ... a-lituania
Lui dice che con la Lituania siamo 50/50, per me è più un 60/40 per loro.
Lui dice che con la Lituania siamo 50/50, per me è più un 60/40 per loro.