CALCIOMERCATO E PRECAMPIONATO Estate 2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Re: CALCIOMERCATO E PRECAMPIONATO Estate 2013

Messaggio da Saba88 »

Rami.... mah....
Resistenza Belinelli N° 4
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

REDDEN ha scritto:
Panzer ha scritto:Credo che abbia detto così solo per dare una ulteriore frecciatina alla lega.Già da un po' Agnelli la sta attaccando dicendo che è immobile e non favorisce la crescita del movimento.Detto questo credo che la Juve possa resistere ad un'offerta super,ad esempio,del Real Madrid....resta da vedere se può resistere Pogba

se arriva un trentacinquella la juve accetta.... le sue parole sono riguardo la forza finanziaria della società non si riferiva al giocatore perché i giocatori rompono le scatole anche in spagna o Inghilterra...è che qui i costi sono il doppio per via delle tassazioni...
chiaramente ha ragionissimo
trentacinquella per pogba è una battuta spero, ne abbiamo rifutati 35 per quella sega di marchiso :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

35 e Pogba sono due cose che hanno a che fare..

Ma non è il prezzo :lol:
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Saba88 ha scritto:Rami.... mah....
Sempre meglio di Zapata.. non credi? :D
Finalmente prendono qualcuno dietro, che potrebbe ritrovarsi come ha fatto Gervinho con la Roma.
Ultima modifica di Viktor il 12/10/2013, 14:12, modificato 1 volta in totale.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Rickett ha scritto:
REDDEN ha scritto:
Panzer ha scritto:Credo che abbia detto così solo per dare una ulteriore frecciatina alla lega.Già da un po' Agnelli la sta attaccando dicendo che è immobile e non favorisce la crescita del movimento.Detto questo credo che la Juve possa resistere ad un'offerta super,ad esempio,del Real Madrid....resta da vedere se può resistere Pogba

se arriva un trentacinquella la juve accetta.... le sue parole sono riguardo la forza finanziaria della società non si riferiva al giocatore perché i giocatori rompono le scatole anche in spagna o Inghilterra...è che qui i costi sono il doppio per via delle tassazioni...
chiaramente ha ragionissimo
trentacinquella per pogba è una battuta spero, ne abbiamo rifutati 35 per quella sega di marchiso :lol:
guarda se non avete venduto a 35(io sapevo 25)l'uomo invisibile sparatevi..
ho detto 35 cosi per dire una cifra alta..possono essere 40-45 comunque cifre altissime..certo non parliamo dei 60 di cavani e piu'..
pero' il punto era che l'affermazione di Agnelli doveva far riflettere e rispecchiava fedelmente la situazione del nostro calcio..
a naso direi che la juve sta incontrando grossi problemi per il rinnovo di Pogba,per esempio invece su Vidal sembra vada tutto bene,che ci sia il PSG ?
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Beh per Vidal non ci sono problemi perchè gli diamo 6 cucchi netti..

Anche a Pogba per 6 cucchi netti non ci sono problemi, il punto è che - giustamente - se li deve ancora guadagnare..
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Viktor ha scritto:
Saba88 ha scritto:Rami.... mah....
Sempre meglio di Zapata.. non credi? :D
Finalmente prendono qualcuno dietro, che potrebbe ritrovarsi come ha fatto Gervinho con la Roma.

mai visto giocare....
Resistenza Belinelli N° 4
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

REDDEN ha scritto: guarda se non avete venduto a 35(io sapevo 25)l'uomo invisibile sparatevi..
ho detto 35 cosi per dire una cifra alta..possono essere 40-45 comunque cifre altissime..certo non parliamo dei 60 di cavani e piu'..
pero' il punto era che l'affermazione di Agnelli doveva far riflettere e rispecchiava fedelmente la situazione del nostro calcio..
a naso direi che la juve sta incontrando grossi problemi per il rinnovo di Pogba,per esempio invece su Vidal sembra vada tutto bene,che ci sia il PSG ?
Si parla di cifre dai 50 in su redden.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Rickett ha scritto: Si parla di cifre dai 50 in su redden.
Partendo dal fatto che a me fa impazzire (ce l'ho al fantacalcio e mi sta cominciando a dare gioie :lol: ), ma come fa a valere ora, dopo una quarantina di partite in serie a e una manciata in Champions, 50 milioni? Una cifra che per un centrocampista centrale non è mai stata spesa.
Per me li potrà anche valere, sia chiaro, ma ne dovrà passare di acqua sotto i ponti.
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

bè, considerando la cifra incassata per Marquinhos di 35 milioni può succedere di vendere Pogba, centrocampista e non difensore, a quella cifra. Secondo me in questo mercato pazzerello solo gli sceicchi possono permetterselo quindi se andrà via sarà una tra city psg e monaco; non vedo altre pretendenti.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

lol ha scritto:
Rickett ha scritto: Si parla di cifre dai 50 in su redden.
Partendo dal fatto che a me fa impazzire (ce l'ho al fantacalcio e mi sta cominciando a dare gioie :lol: ), ma come fa a valere ora, dopo una quarantina di partite in serie a e una manciata in Champions, 50 milioni? Una cifra che per un centrocampista centrale non è mai stata spesa.
Per me li potrà anche valere, sia chiaro, ma ne dovrà passare di acqua sotto i ponti.
Scusa eh ma Neymar è stato pagato 70 milioni senza avesse mai a toccato un campo europeo, i giocatori si pagano anche in prospettiva e in prospettiva Pogba è il piu forte centrocampista del mondo
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Rickett ha scritto:
Scusa eh ma Neymar è stato pagato 70 milioni senza avesse mai a toccato un campo europeo, i giocatori si pagano anche in prospettiva e in prospettiva Pogba è il piu forte centrocampista del mondo
Neymar è stato pagato 57 milioni, aveva già giocato e segnato una valanga di volte col Brasile, in Sud America era Dio (o almeno considerato come tale) dall'età di 17 anni, e, soprattutto, è un attaccante. Pogba, che -ribadisco- a me fa impazzire, ha fatto 30 partite con la Juve e non so nemmeno se abbia mai giocato in nazionale maggiore, va bene la prospettiva ma sopra i 40 per me adesso (tenendo conto anche e soprattutto della prospettiva) non li vale mai.
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

lol ha scritto:
non so nemmeno se abbia mai giocato in nazionale maggiore
Sì ed è anche titolare
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Panzer ha scritto:
lol ha scritto:
Sì ed è anche titolare
Dopo questa pausa per le nazionali è arrivato addirittura a quota 5, scusami :lol:
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

lol ha scritto:
Panzer ha scritto:
lol ha scritto:
Sì ed è anche titolare
Dopo questa pausa per le nazionali è arrivato addirittura a quota 5, scusami :lol:
Ma avevi chiesto se aveva mai giocato con la Nazionale maggiore o se fosse già un veterano da 100 e più presenze a 20 anni? :mrgreen:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Bloccato