non è il massimo della grazia nella corsa in effetti.mighty ha scritto:ma solo io lo vedo con la scopa in culo? era sparita ma mi sa che dopo il piccolo infortunio ha perso lucidita'...
sulle critiche al gallo sono basito.....
14 vittorie consecutive, la striscia più lunga di sempre a denver e voi ciavete solo in testa il ventello???
ha ragione mighty.
non era abbastanza chiaro che tutta la squadra era sulle gambe (forse che ty e chandlerino non hanno preso un giorno di riposo? tra l'altro)
questi stanno facendo un lavoro sul fisico di certo, approfittando delle 2 partite normali in programma, poi ci sono di nuovo gli spurs che finora ci hanno sempre massacrato.
ma a che pensate?????
basito...veramente! qui si perde la dimensione e la prospettiva di tutto il gioco.
sono sconvolto!!!
un conto è dire che il gallo può tornare tranquillamente al ventello, un conto è farne un ossessione.
un conto è volerlo sempre alla kobe o alla lebron, un conto è ragionarci in maniera critica e concludere che atleticamente non può.
perchè harden non sta avendo alti e bassi da capogiro? andiamo state delirando a pretendere che sia il top dei top.....
sono proprio in queste partite che mi aspetto più comprensione.....perchè se no quando le partute contano e lui si fa da parte, sembra lo stesso che dire che gioca come oggi.
sono cose diversissime!!