REDDEN ha scritto:Charles ha scritto:Charles ha scritto:Stojakovic è un contratto che cammina.. Appena trovano l'occasione parte in una trade.. Non so quanto sia utile contarlo in questi discorsi di inizio stagione!
24 settembre, CVD.
Trovata la trade e via Peja. Sicuramente potevano trovare di meglio però nell'immediato riescono a scendere sotto la luxury.
A livello tecnico non succede niente di eclatante.. Jack prenderà i minuti di Green e quei pochi che aveva Bayless, e Andersen, pur essendo una bella sega per l'America, potrà dare contributo per qualche minuto da lungo.
sarebbe bello se quotassi anche quando dicevi che non erano da PO....

Perchè non ne esistono.. Almeno controlla quello che ho sempre detto. Paul ha portato al secondo turno di PO una squadra molto molto più scarsa di questa.
Anzi, ecco il post, datato 9 settembre:
"Io rimango della mia idea: gli Hornets ormai sono abituati ad andare dove li porta Paul.. Se Paul è a posto fisicamente ed è mentalmente orientato a continuare a dare il meglio per questa franchigia (ho dei dubbi su entrambe le cose) allora sono ampiamente in corsa per i playoff e forse anche per il secondo turno.. Figuriamoci, ci sono arrivati con Chandler C, Peterson SG titolare e Jannero Pargo, Bonzi Wells e Rasual Butler dalla panca

Se Paul li abbandonerà come è ripetutamente successo negli ultimi due anni, questi non vanno oltre la 12esima posizione ad Ovest.. Stojakovic è un ex giocatore (parlo senza Paul), Ariza è un comprimario ma come prima/seconda punta è na sega, West è un mediocre e Okafor porello è amarissimo

. Aggiungiamo poi che la panchina, PER ORA (mancano ancora 3 giocatori da firmare), è letteralmente quella che è e il gioco è fatto."
E lo continuo a pensare, parola per parola.. West è un buon complemento ma rimane un mediocre, Ariza come comprimario ha vinto il titolo ai Lakers quindi in questo ruolo va benone ma in generale non mi piace e Okafor rimane Okafor
Fino a che Paul rimane questo e, AL MOMENTO, non ci sono motivi per non continuare di questo passo, possono ambire anche al secondo turno.