Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)
-
vanz
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli
Ma allarmismi de che Redden?Ma perchè devi far sempre la vittima?Trovamene uno che ha detto che Marco ha giocato male o ha tirato da cani...
Perdere coi Clippers che hanno il record peggiore della Lega è una sconfitta brutta,stop...
Perdere coi Clippers che hanno il record peggiore della Lega è una sconfitta brutta,stop...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
riccardo89
- Superstar NBA
secondo me è solo disattenzione e stanchezza, vedremo comunque!
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Infatti non è successo niente di che... solo che molti qui sono traumatizzati perchè Marco negli ultimi due anni ha sempre vissuto prestazioni "in discesa", grandi inizi e calo progressivo. Questa volta non accadrà, quindi siamo tutti rilassati.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Partita in ChiaroScuro per Belinelli e per gli Hornets. Tira con brutte percentuali da tre ma riesce cmq a portare a casa 14 punti con 11 tiri, rimane in campo 39 min che sono tantissimi quindi la fiducia del Coach è intatta. E' stato un Back to Back con brutte percentuali per lui ma anche per i suoi compagni, la prima è stata vinta per la buona difesa e per la pochezza dei Kings, la seconda paradossalmente giocata meglio della prima ma persa per poca attenzione nel finale e per il talento dei Clippers che misteriosamente non riesce a venir fuori.
Resistenza Belinelli N° 4
-
Kakapato
- Free Agent!
Jarret Jack passa dai perdenti Raptors ai vincenti Hornets.
Hornets perdono con gli infimi Clippers
Raptors vincono con i Celtics
Ma a New Orleans lo sapevano che Jack non ha mai visto un playoff vero?
Ultima modifica di Kakapato il 23/11/2010, 13:22, modificato 1 volta in totale.
1° Apostolo di Mikele
-
maurom
- Most Valuable Player
Ragazzi è fisiologico che ogni tanto la concentrazione se ne vada, nelle ultime due han giocato male e senza energia e sono usciti 1-1 da due trasferte in b2b, amen capita. La sostanza per me è una sola, quando CP3 non fa il fenomeno ma fa il play "normale" questa è una squadra che può vincere e perdere da tutti, nelle ultime due con Chris sottotono non si è piu vista la fluidità di gioco che si era vista nelle prime uscite stagionali, a questo aggiungici una serata non particolarmente felice al tiro degli esterni ed ecco che perdi anche dai Clippers.
Marco secondo me non ha fatto una brutta partita, ha tirato male sbagliando un paio di tiri aperti che fin qua aveva messo ad occhi chiusi ma nel complesso la sua è stata la solita partita ordinata, l'ho visto forzare solo un paio di penetrazioni ma nel complesso per me ha giocato come sempre, ha solo eseguito un pò peggio di quello che ha fatto fin qua molto bene.
Marco secondo me non ha fatto una brutta partita, ha tirato male sbagliando un paio di tiri aperti che fin qua aveva messo ad occhi chiusi ma nel complesso la sua è stata la solita partita ordinata, l'ho visto forzare solo un paio di penetrazioni ma nel complesso per me ha giocato come sempre, ha solo eseguito un pò peggio di quello che ha fatto fin qua molto bene.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
benny
- All Star Game
Dite che l'hanno giocata meglio questa che quella di ieri? Io non direi. Se non difendi duro NO è una suqadra PAul dipendente. Ieri difendevano forte, oggi (causa stanchezza) hanno difeso molto peggio, probabilmente la peggior partita difensiva da inizio stagione.
-
maurom
- Most Valuable Player
Quoto sulla peggior partita difensiva dell'anno ma secondo me è fisiologico calare un pò di intensità soprattutto in un b2b in trasferta, alla fine han concesso 99 punti, farne 100 alla difesa colabrodo dei Clips non dovrebbe essere un impresa. Per me la nota negativa di queste ultime due partite è stata la carentissima esecuzione offensiva degli Hornets, appena CP3 è calato son passati dal giorno alla notte, ieri a Sacramento oltre a giocare male non segnavano mai, stanotte l'han giocata male han forzato molte conclusioni, CP3 6 assist in 32 minuti è forse la peggior statistica della sua vitabenny ha scritto:Dite che l'hanno giocata meglio questa che quella di ieri? Io non direi. Se non difendi duro NO è una suqadra PAul dipendente. Ieri difendevano forte, oggi (causa stanchezza) hanno difeso molto peggio, probabilmente la peggior partita difensiva da inizio stagione.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
Patavino
- NBA Legend
Comunque secondo me ci sta di perdere in un b2b in trasferta dopo aver già dato segnali di stanchezza.. ora un 1-1 andrebbe bene e poi se non sbaglio hanno un po' di riposo giusto?
Voglio dire i Clippers valgono molto più della loro classifica..
-
Jeeves
- Superstar NBA
Devo dire che stavo un po' in ansia per come è andata al beli e agli hornets, poi ho visto cos'è successo a Wade e a Miami e mi sono rincuorato subito... 
RESISTENZA BELINELLI N. 15
-
Saba88
- Most Valuable Player
1-1 in un Back to Back fuori casa ci sta e lo abbiamo detto tutti. Quando dico che ieri gli hornets hanno giocato meglio rispetto alla sera precedente intendevo offensivamente, anche si è insistito molto su West e se CP3 nn è era in serata di grazia bisogna concederglielo.
Merc 24 @ Jazz
Ven 26 @ Portland
Dom 28 vs San Antonio (ore 21 italiane)
Lun 29 @ Oklahoma
Merc 1 vs Charlotte
Ven 3 vs New York
Dom 5 @ San Antonio
Ah ieri avevo scritto di Dampier che ormai sembra prossimo a vestire la canotta degli Heat
No niente riposo per gli Hornets che giocheranno ogni due giorni fino al 5 Dic.Patavino ha scritto:Comunque secondo me ci sta di perdere in un b2b in trasferta dopo aver già dato segnali di stanchezza.. ora un 1-1 andrebbe bene e poi se non sbaglio hanno un po' di riposo giusto?
Merc 24 @ Jazz
Ven 26 @ Portland
Lun 29 @ Oklahoma
Merc 1 vs Charlotte
Ven 3 vs New York
Dom 5 @ San Antonio
Io non ho trovato cosi malvaggio l'inserimeto di J.Jack in questa squadra e penso che Damps abbia di nuovo fatto una rapina (cosi dico gli americani) a Colangelo....Kakapato ha scritto:Jarret Jack passa dai perdenti Raptors ai vincenti Hornets.
Ah ieri avevo scritto di Dampier che ormai sembra prossimo a vestire la canotta degli Heat
-
gianluigi83
- Superstar NBA
belinelli-wright si quest'ultima trade no.Saba88 ha scritto:1-1 in un Back to Back fuori casa ci sta e lo abbiamo detto tutti. Quando dico che ieri gli hornets hanno giocato meglio rispetto alla sera precedente intendevo offensivamente, anche si è insistito molto su West e se CP3 nn è era in serata di grazia bisogna concederglielo.
No niente riposo per gli Hornets che giocheranno ogni due giorni fino al 5 Dic.Patavino ha scritto:Comunque secondo me ci sta di perdere in un b2b in trasferta dopo aver già dato segnali di stanchezza.. ora un 1-1 andrebbe bene e poi se non sbaglio hanno un po' di riposo giusto?
Merc 24 @ Jazz
Ven 26 @ Portland
Lun 29 @ Oklahoma
Merc 1 vs Charlotte
Ven 3 vs New York
Dom 5 @ San Antonio
Io non ho trovato cosi malvaggio l'inserimeto di J.Jack in questa squadra e penso che Damps abbia di nuovo fatto una rapina (cosi dico gli americani) a Colangelo....Kakapato ha scritto:Jarret Jack passa dai perdenti Raptors ai vincenti Hornets.
-
Gabbo
- Il Mago
Quante seghe mentali! 
L'anno scorso Boston cosa doveva fare dopo la partita persa contro NJN? Sodomizzarsi con vibratori?
L'anno scorso Boston cosa doveva fare dopo la partita persa contro NJN? Sodomizzarsi con vibratori?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Saba88
- Most Valuable Player
@ gianluigi83 Bhè queste sono opinioni, io penso Jack sia un'ottimo innesto tenendo conto che hai dato via un'ex-giocatore e Bayless quindi non hai perso niente ed hai guadagnato uno che se ben disciplinato può far rifiatare con più tranquillità CP3. Poi io Banks non lo considero proprio e Andersen (ex-Bavosino) è tutto da verificare.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Cosa che magari hanno fatto, che ne sai?Gabbo ha scritto:Quante seghe mentali!
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com