raf ha scritto:
Cosi come esiste il diritto di esprimere la tua opinione.
Cosi esiste il mio diritto di replicare.
Come, quando e se voglio.
Quello che devo risparmiarmi o meno lo so io o me lo impone
il regolamento del forum.
Vai te a scrivere sullla gazzetta se non vuoi repliche sui concetti
e sulle spiritosaggini che esprimi.
non ho mai detto di non volere repliche su quello che scrivo,che non sono spiritosaggini,e se tu le hai intese così non hai capito nulla di ciò che ho scritto.
Scrivo su un forum perchè voglio e sottolineo voglio che qualcuno replichi ai miei concetti
semplicemente mi sembra inutile fare il fenomeno con frasi del genere;il fatto è che sarebbe bello si replicasse in maniera pertinente e dando un contributo alla discussione,ma mi rendo conto che questo non è sempre possibile...
Se scrivo "risparmiati frasi del genere da professore delle medie" mi sembra parecchio inutile dirti che è la mia opinione e non obbligo nessuno a fare nulla,mi sembra ovvia la cosa...se poi te la devi prendere per così poco
raf ha scritto:
Provocazione era la sua, provocazione (come da te ammesso) era la tua.
Quello che devo o non devo fare, come ti ho già detto, lo so da me.
Due provocazioni diverse che non centrano nulla l'una con l'altra e che meritano risposte diverse...ovviamente sempre secondo la mia opinione eh...
Saba88 ha scritto:
Ps. domani inziano i PlayOff di coppa Davis dove l'Italia sfiderà la Svezia a Lidkoping (cemento – indoor), per il quarto anno consecutivo andiamo a disputare i PlayOff, dopo aver incotrato per due anni la Spagna ed uno la Svizzera quest'anno ci è andata leggermente meglio visto che incontriamo la Svezia di Soderling che è l'unico elemento pericoloso della nazionale scandinava
In effetti quest'anno è andata decisamente meglio,nel senso che ci sono possibilità di passare il turno visto che non hanno praticamente un secondo giocatore all'altezza.....certo che se perdiamo uno dei due singolari con tale "Vinciguerra" non meritiamo la serie A,sempre che il doppio non ci regali brutte sorprese,perchè quando gioca Bracciali in un campo da tennis ti puoi aspettare di tutto!

Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!