...25-20.. W nel back-to-back contro i Wizard
-
giorgio
colto nel segno.
ma che strano l'unico giocatore non nominato era il mago, il peggiore in campo...e ci credo bisognava buttare fango su quelli che lo hanno sostituito ....che intanto la pagnotta se la sono guadagnata e hanno contribuito alla w ....certo non sono dei fenomeni...ma che scoperta ...e io che credevo che maceo fosse meglio di garnett e humph il nuovo olajuwon....
ribadisco il concetto ...scelte di mitchell azzeccate....i giocatori che danno un contributo positivo vanno in campo, gli altri a scaldare la panca, le chiacchiere stanno a zero.
rileggo e rileggo il mio messaggio ma la parola incompetenti non la trovo, sarò cecato...boh.
ma che strano l'unico giocatore non nominato era il mago, il peggiore in campo...e ci credo bisognava buttare fango su quelli che lo hanno sostituito ....che intanto la pagnotta se la sono guadagnata e hanno contribuito alla w ....certo non sono dei fenomeni...ma che scoperta ...e io che credevo che maceo fosse meglio di garnett e humph il nuovo olajuwon....
ribadisco il concetto ...scelte di mitchell azzeccate....i giocatori che danno un contributo positivo vanno in campo, gli altri a scaldare la panca, le chiacchiere stanno a zero.
rileggo e rileggo il mio messaggio ma la parola incompetenti non la trovo, sarò cecato...boh.
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
In basso nel tuo post se guardi bene c'è un messaggio in rosso che evidenzia una tua modifica successiva.giorgio ha scritto:
L'ho letta anch'io la parola incompetenti nel tuo messaggio originario.
Quindi sei tu che vuoi fare il furbo e non Charles che sogna.
Finchè si è in chat e si fa i gradassi ci può stare perchè li le parole volano via.
Sul forum le parole restano.Cerchiamo di pesarle prima di lasciarle scritte.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
lo scambio di opinioni è una cosa che ci deve e ci può stare, ma cercare di far passare un'altra persona per matto visionario è piuttosto scorretto!raf ha scritto:In basso nel tuo post se guardi bene c'è un messaggio in rosso che evidenzia una tua modifica successiva.giorgio ha scritto:
L'ho letta anch'io la parola incompetenti nel tuo messaggio originario.
Quindi sei tu che vuoi fare il furbo e non Charles che sogna.
Finchè si è in chat e si fa i gradassi ci può stare perchè li le parole volano via.
Sul forum le parole restano.Cerchiamo di pesarle prima di lasciarle scritte.
adesso da bravi fanciulli lasciamo da parte diverbi e incomprensioni e rientriamo in topic!!!
let's go raptors, ma soprattutto let's go Bargnani! stasera prevedo uno o due minuti di derby tutto italiano!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- Campos
- Moderatore
- Contatta:
giorgio ha scritto:colto nel segno.

Chiunque esprime la propria opinione, nessuno può permettersi di mettere la manina lì dentro e le chiacchiere stanno a sottozero...
-
giorgio
-
stan
- moderatore (atipico)
dato che siamo in un forum ed esprimiamo nel topic apposito punti di vista riguardo il grigiore agonistico del Mago e dei Raptors, le chiacchiere non sono a zero, al contrario di ragionamenti semplicistici del genere che poco si adattano alla nostra specifica situazione.. andrea ha palesemente delle serie difficoltà psicologiche, perchè non si può regredire ad uno stato di pre-professionismo in una settimana, il semplicista è casomai Mitchell, se crede di risolvere i problemi della squadra in questo modo, sbattendolo in panca senza remissione di peccato e vincendo le partite grazie a giocate individuali ed errori avversari.. voglio proprio vedere per quanto andrà avanti sto schifo, perchè tant'è. Moon e soprattutto Baston non sono giocatori da quintetto o ampio minutaggio, punto. Altro che pagnotta guadagnata.. L'hai vista la difesa di Maceo?? Jamario salta come un matto, fa una stoppata pazzesca per poi caricarsi subito dopo di due falli inutili magari, senza contare certe orride airball rilasciate in transizione.. per cortesia sugiorgio ha scritto:colto nel segno.
puoi rileggere un messaggio quanto vuoi, ma se cerchi qualcosa che hai già cancellato non fai la figura del cecato, bensì quella del coglione.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
-
Gabbo
- Il Mago
Raga ma cosa vi aspettavate da Baston ^^?
Uno che non aveva ancora mai giocato una partita ed era al ballottaggio con Jackson (uno che ha giocato sempre l'anno scorso).
Charles,Indiana ha battuto i JAzz che venivano da mi pare 5W di fila...non guardo l'NBA da una vita,ma mi sono fatto una certa idea sulla regular season,ed è che ogni partita fa un po' storia a sè.
E mi sono fatto anche l'idea che in NBA i giocatori-franchigia vengono coccolati,gli altri si attaccano,anche se hanno contrattoni.
Non c'è solo Bosh che "aggiusta" i punti-partita cercandosi molti falli,spesso i giocatori-franchigia superano i 10-15pt ma con percentuali ridicole al tiro.
La squadra infine deve avere un equilibrio.
Io metterei DElfino come 3 e avrei messo Hump 5 titolare,ma credo che Smitch voglia dei quintetti "equilibrati",altrimenti ci si trovava con Dixon che prendeva una dozzina di tiri...brrr...
Tra l'altro non mi pare che Hump abbia sofferto come mentalità nel non partire 5 titolare.
Consideriamo che Andrea non ha quasi mai fatto il 5,mai per 20-30' (e in NBA di centri forti fisicamente ce ne sono eh).
PEr me Smitch riproverà andrea come 5 in qualche partita "vinta" (chessò,garbage time) e lì andrea dovrà dimostrare di poter tornare in quintetto)
Uno che non aveva ancora mai giocato una partita ed era al ballottaggio con Jackson (uno che ha giocato sempre l'anno scorso).
Charles,Indiana ha battuto i JAzz che venivano da mi pare 5W di fila...non guardo l'NBA da una vita,ma mi sono fatto una certa idea sulla regular season,ed è che ogni partita fa un po' storia a sè.
E mi sono fatto anche l'idea che in NBA i giocatori-franchigia vengono coccolati,gli altri si attaccano,anche se hanno contrattoni.
Non c'è solo Bosh che "aggiusta" i punti-partita cercandosi molti falli,spesso i giocatori-franchigia superano i 10-15pt ma con percentuali ridicole al tiro.
La squadra infine deve avere un equilibrio.
Io metterei DElfino come 3 e avrei messo Hump 5 titolare,ma credo che Smitch voglia dei quintetti "equilibrati",altrimenti ci si trovava con Dixon che prendeva una dozzina di tiri...brrr...
Tra l'altro non mi pare che Hump abbia sofferto come mentalità nel non partire 5 titolare.
Consideriamo che Andrea non ha quasi mai fatto il 5,mai per 20-30' (e in NBA di centri forti fisicamente ce ne sono eh).
PEr me Smitch riproverà andrea come 5 in qualche partita "vinta" (chessò,garbage time) e lì andrea dovrà dimostrare di poter tornare in quintetto)
-
emanuele_maffe
- Raptor Man
-
Pego
- All Star Game
no.
nooo.
non si può.
no.
possibile che dobbiamo sempre fare cazzate?... che partita del cazzo... potevamo benissimo vincere... non ne entrava una a loro e abbiamo perso...
tj ford che prima fa bene, poi si tuffa in attacco e da quà parte il distacco di GS.... delfino che spara sul ferro... bosh assonnato... il mago sempre con questi falli del cazzo e difesa molle...
grrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
nooo.
non si può.
no.
possibile che dobbiamo sempre fare cazzate?... che partita del cazzo... potevamo benissimo vincere... non ne entrava una a loro e abbiamo perso...
tj ford che prima fa bene, poi si tuffa in attacco e da quà parte il distacco di GS.... delfino che spara sul ferro... bosh assonnato... il mago sempre con questi falli del cazzo e difesa molle...
grrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
Bazingaaa!
-
Darkman
- Superstar NBA
Premesso che Baston e Moon non sono grandi giocatori farei presente che nei campioni dello scorso anno avevano i loro minuti gente come vaughn e oberto(grande carattere e presenza, ma non mi venite a dire che questo è un giocatore da nba), baston stasera ha fatto schifo mentre moon ha giocato una partita decorosa sbagliando qualche tiro di troppo giocando al massimo delle proprie possibilità am questo è il massimo che gli si chiede, dire che non giocherebbe in nessuna altra squadra mi sembra un pò esagerato. Stasera abbiamo avuto al conferma che Ford non è, e credo mai lo sarà, un play e nei finali punto a punto deve giocare Calderon(anche se stasera non ha giocato bene), il topo ha fatto scelte scellerate forzando dall'inizio alla fine.
-
cardofab
- Superstar NBA
Sinceramente sono sconcertato dall'atteggiamento di coach mitchell.
Ogni sera è un terno a lotto per capire chi gioca in quintetto per non parlare poi della rotazione dei giocatori...ma che fa? tira a sorte e decide chi far giocare di più o di meno?
moon 37 minuti??????
un quarto quarto da 13 punti di cui 5 nel garbage finale!!!!!
Gioca un quarto con solo 2 giocatori capaci di costruirsi un tiro decente (bosh e ford, anche se il bosh di oggi è la brutta copia di quello dell'anno passato...) dimenticando in panchina il mago , kapono e dixon che avevano dato segnali di esserci stasera, almeno in attacco...Qualcuno dovrebbe dire a smitch che Moon e Delfino non possono giocare insieme ...Nel 4° quarto contro la peggior difesa dell'nba Smitch fa giocare i suoi peggior tiratori...UN GENIO!!!!
Credo che Mitchell dopo essere stato coach of the year e aver ottenuto il rinnovo stia facendo troppo di testa sua, dimostrando di essere un incapace...
Ogni sera è un terno a lotto per capire chi gioca in quintetto per non parlare poi della rotazione dei giocatori...ma che fa? tira a sorte e decide chi far giocare di più o di meno?
moon 37 minuti??????
un quarto quarto da 13 punti di cui 5 nel garbage finale!!!!!
Gioca un quarto con solo 2 giocatori capaci di costruirsi un tiro decente (bosh e ford, anche se il bosh di oggi è la brutta copia di quello dell'anno passato...) dimenticando in panchina il mago , kapono e dixon che avevano dato segnali di esserci stasera, almeno in attacco...Qualcuno dovrebbe dire a smitch che Moon e Delfino non possono giocare insieme ...Nel 4° quarto contro la peggior difesa dell'nba Smitch fa giocare i suoi peggior tiratori...UN GENIO!!!!
Credo che Mitchell dopo essere stato coach of the year e aver ottenuto il rinnovo stia facendo troppo di testa sua, dimostrando di essere un incapace...
Ultima modifica di cardofab il 19/11/2007, 0:16, modificato 2 volte in totale.
-
topomaledettotopo
- Free Agent!
vedendo la partita il mago mi è sembrato abbia giocato una gara decorosa, non capisco perchè sia stato tolto al quarto quarto così presto (forse per infortunio?per stanchezza?per ottusità del coach?io opto per l'ultima).
la cosa scandalosa e anche l'inutilizzo di Jarba.per non parlare delle percentuali al tiro bosh (4-12) parker (2- 8 )
moon(3-10) ford (12-22)
la cosa scandalosa e anche l'inutilizzo di Jarba.per non parlare delle percentuali al tiro bosh (4-12) parker (2- 8 )
moon(3-10) ford (12-22)
Ultima modifica di topomaledettotopo il 19/11/2007, 0:24, modificato 1 volta in totale.
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
RESISTENZA DATOME #2
RESISTENZA DATOME #2
- NickName
- All Star Game
Tratto da Fan Voice, di NBA.com.
Re: Golden State vs. Toronto
Nov 18, 2007 4:06 PM
Firstly: I'm sorry about the Raps because they looked pretty nice last season and it was worth to watch their games....
But now it looks like Sam Mitchell, or someone over him, decided it was funnier to try something different this year, and they are getting it: something different and apparently wrong.
What are they looking for with the new aquisitions? They brought Kapono (sharp shooter, no defense at all) along with Delfino (smooth shooting guard, not a couple of good games in a row) and they kept Juan Dixon (isn't it just a shooter too?). Also they got Moon to start at 3, are U kidding me? He's such a hard worker but not a starter.
So now we got a team in Toronto that doesn't defend at all, that keeps almost the same problems on the boards and that has a lot of guys trying their shots because they think they can manage on their own? I see a bit of coaching lack in there.
And finally... What's up with Garbo? Are Mitchell so annoyed because he played with Spain last summer? Is that angryness useful for the team? Last year he did a nice job filling almost every single space in the boxscore and helping the team in both sides of the court. Come on... he should be around 25 min/game and you could get the 10 points, 6 boards and much better defensive presence for the team, along with some threes to open the defense on the offensive court.
Last years things worked... I just thought that a couple of adjustments based on Bargnani development, getting more help on the boards and keep high rythm on the offense could put the Raps into the next level but right now chaos is what just arrived to the canadian team.
I hope things get better in Toronto, but at the moment it doesn't look like future will be very bright over there...
CRR
A quanto pare non siamo gli unici ad avere dubbi sulla sanità mentale di Smitch, oltreoceano c'è già qualcuno che pensa che salti a breve! Che dire? Speriamo....
Da panchinari assoluti a titolari: Moon e Baston. Ma cos'hai in testa Smitchy? Bargnani 19 minuti (ed era la serata italiana) Moon quanti? 37? Moon è simpatico, ha grinta, ma cazzo, non può e non deve risolverti una partita, non è il suo ruolo e non è in grado. punto.
Re: Golden State vs. Toronto
Nov 18, 2007 4:06 PM
Firstly: I'm sorry about the Raps because they looked pretty nice last season and it was worth to watch their games....
But now it looks like Sam Mitchell, or someone over him, decided it was funnier to try something different this year, and they are getting it: something different and apparently wrong.
What are they looking for with the new aquisitions? They brought Kapono (sharp shooter, no defense at all) along with Delfino (smooth shooting guard, not a couple of good games in a row) and they kept Juan Dixon (isn't it just a shooter too?). Also they got Moon to start at 3, are U kidding me? He's such a hard worker but not a starter.
So now we got a team in Toronto that doesn't defend at all, that keeps almost the same problems on the boards and that has a lot of guys trying their shots because they think they can manage on their own? I see a bit of coaching lack in there.
And finally... What's up with Garbo? Are Mitchell so annoyed because he played with Spain last summer? Is that angryness useful for the team? Last year he did a nice job filling almost every single space in the boxscore and helping the team in both sides of the court. Come on... he should be around 25 min/game and you could get the 10 points, 6 boards and much better defensive presence for the team, along with some threes to open the defense on the offensive court.
Last years things worked... I just thought that a couple of adjustments based on Bargnani development, getting more help on the boards and keep high rythm on the offense could put the Raps into the next level but right now chaos is what just arrived to the canadian team.
I hope things get better in Toronto, but at the moment it doesn't look like future will be very bright over there...
CRR
A quanto pare non siamo gli unici ad avere dubbi sulla sanità mentale di Smitch, oltreoceano c'è già qualcuno che pensa che salti a breve! Che dire? Speriamo....
Da panchinari assoluti a titolari: Moon e Baston. Ma cos'hai in testa Smitchy? Bargnani 19 minuti (ed era la serata italiana) Moon quanti? 37? Moon è simpatico, ha grinta, ma cazzo, non può e non deve risolverti una partita, non è il suo ruolo e non è in grado. punto.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)