mighty ha scritto:CP3 si sta avviando a diventare il più grande playmaker della storia del gioco.
ALIENO.
pienamente d'accordo......è incredibile!
mighty ha scritto:CP3 si sta avviando a diventare il più grande playmaker della storia del gioco.
ALIENO.

The huge, ti voglio bene.The Huge ha scritto:Premesso che sono d'accordo te, per me lui rimarrà ineguagliabile (nemmeno se Yi si mette a fare il play, tanto per intenderci!).
Beh premesso che stiamo parlando del mio idolo assoluto e che un high five datogli nel 1993 è la ragione dello sporco incrostato sul mio palmo destro direi che Magic trascende il ruolo del playmaker...probabilmente in qualsiasi altra squadra avrebbe fatto l'ala piccola...The Huge ha scritto:Premesso che sono d'accordo te, per me lui rimarrà ineguagliabile (nemmeno se Yi si mette a fare il play, tanto per intenderci!).
Lo so dai. Infatti sono d'accordo, Paul è un giocatore pazzesco e devo ammettere che, fino a due anni fa, pensavo che non diventasse niente più che un buon giocatore.mighty ha scritto:CP3 è invece proprio il playmaker tipo...che può giocare quel ruolo in ogni sistema...lento, veloce, aggressivo, ragionato.
ALIENO.
si gasolino ha stupito anche me, in poco più di 1 anno è cresciuto tantissimo come giocatore.. davvero sorprendente, non gli avrei dato alcuna chance di carriera seria in america 2 anni fa.The Huge ha scritto:Giusto per segnalare un rookie cazzuto e non palle moscie come altri che sto vedendo, un certo Marc Gasol sta facendo 12+7, tirando con il 58% dal campoe giocando solo 29 minuti.
Fino a due anni fa anche a lui non davo niente, poi le ultime due stagioni in ACB e l'inizio di questa mi hanno fatto ampiamente ricredere.
a me piace... e comunque perchè nei primi annimighty ha scritto:e poi cancella subito il nome di Nash da quella lista che stai offendendo gente molto importante

da quando ha lasciato toronto è uno di quei giocatori di cui seguo l'evolvere della sua stagione..sto diventando un ammiratore di T.J.The Huge ha scritto:
Sto stronzo in Indiana sta facendo 16+5+5 tirando con il 48% da 3 ...