Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
sygno ha scritto:
N.b. Iscrizioni entro l’inizio dei play off.
Chi si iscrive dopo il primo match ed entro il terzo match, dei quarti, vedrà il proprio punteggio iniziale dimezzato.
Dopo il terzo match non verranno più accettate ulteriori iscrizioni.
Accettato
Grazie mille, purtroppo del gioco sono venuto a saperlo dopo l'inizio dei PO, ma accetto tutte le decisioni.
Fausto ha scritto:
Ghost12 ha scritto:Boston - Chicago : 4 - 3
perchè ti fà ridere???anche l'hanno scorso Boston è arrivata alle finali di conference dopo avere passato i turni precedenti per 4-3.
e poi io ci ho provato!!!!!
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.
Ah,se per questo io li ho messi in finale...senza sapere di KG...
Il punto è che quasi tutti PRIMA dell'inizio hanno pronosticato al massimo un 4-2...
Ma si ride,eh!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Fausto ha scritto:Ah,se per questo io li ho messi in finale...senza sapere di KG...
Il punto è che quasi tutti PRIMA dell'inizio hanno pronosticato al massimo un 4-2...
Ma si ride,eh!!
Non era saccenza la mia o spocchiosità, non avevo veramente capito il motivo delle risate( penso di essere un pò tardo, ma esco da poco da un febbrone da cavallo e il mio cervello è un pò in stallo)
Io sapevo di KG ma visto come sono andati l'anno scorso non mi stupisco se procedano nella stessa maniera anche quest'anno.
anche io penso che possano arrivare in finale,ma di conference!!
secondo me senza KG boston perde tantissimo e quindi contro cleveland non ce la possono fare.
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.
Uff...peccato non essermi iscritto prima in questo forum!!!
Ho giocato a "Pick'n Roll" sul sito ufficiale dell'NBA ke è simile a questo gioco!!!
...x la cronaca...FINORA FACCIO SKIFO!!!
Giunti a metà del primo turno di Playoff è doveroso un bilancio parziale
GrandeMagoooo ha scritto:
Eastern Conference
Cleveland - Detroit 4 - 0 Beccato ma era facile
Atlanta - Miami 3 - 4 siamo in linea con le mie previsioni
Boston - Chicago 4 - 3 anche qui promette bene
Orlando - Philadelphia 4 - 1 quanti bestemmioni che gli ho lanciato a Igoudala dopo il buzzer di gara 2 cmq Orlando ce la può fare
Western Conference
Los Angeles - Utah 4 - 2 ho creduto troppo nel fattore casa di Utah
Portland - Houston 3 - 4 chissà che i ragazzi di portland non tirino fuori due partite con i controcazzi,speriamo bene
Denver - NOH 4 - 1 facile,dai Chauncey che ne manca ancora una
SAS - Dallas 2 - 4 dai,colpo di orgoglio dei vecchi leoni e sesta partita ai Mavs,si può fare!!
Visto che alcuni concorrenti hanno pensato bene di iscriversi e successivamente, anche a distanza di giorni, modificare risultati e passaggi del turno, questa è il nuovo elenco iscritti:
sygno ha scritto:Visto che alcuni concorrenti hanno pensato bene di iscriversi e successivamente, anche a distanza di giorni, modificare risultati e passaggi del turno, questa è il nuovo elenco iscritti:
sygno ha scritto:Visto che alcuni concorrenti hanno pensato bene di iscriversi e successivamente, anche a distanza di giorni, modificare risultati e passaggi del turno, questa è il nuovo elenco iscritti:
cioè c'è qualcuno che ha barato?
No, le modifiche sono state fatte prima dell'inizio dei PO.
Io però, per correttezza, devo prendere come data d'iscrizione quella della modifica.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
Vabbè che ginobili non ha giocato, ma tornare dopo una settimana in italia e vedere che i mavs hanno vinto la serie 4-1 fà male alla salute, e mi ha fatto sbagliare pronostico.