Draft 2010

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Rispondi
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Re: Draft 2010

Messaggio da AxlMcClaudio »

canigggia ha scritto:Immagine

Go for it.

:oops: :oops: :oops:

la favola continua....
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

canigggia ha scritto:Immagine

Go for it.

:oops: :oops: :oops:
Me cojoni...

Tra l'altro la finale la giocano in casa!

Hanno fatto fuori i più forti...

Adesso vediamo come si comportano ad un passo dalla vetta!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

alla fine il titolo l'ha vinto duke!!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Finale meravigliosa, torneo fantastico, tantissimi upset, una valanga di emozioni durate fino all'ultimo secondo quando Gordon per poco non la vince da metàcampo..
Tutto quello che di strepitoso è il College Basketball in 3 settimane!! :oops:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Ci ho sperato fino alla fine, purtroppo non è bastato.

Gordon idolo per sempre :oops: :oops: :oops: .
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

Charles ha scritto:Finale meravigliosa, torneo fantastico, tantissimi upset, una valanga di emozioni durate fino all'ultimo secondo quando Gordon per poco non la vince da metàcampo..
Tutto quello che di strepitoso è il College Basketball in 3 settimane!! :oops:
Q. comunque hayward è buono buono per davvero, comunque questo stevens è davvero un ottimo allenatore...
crazycry10
Most Valuable Player

charles che mi sai dire su jordan crawford di xavier, ho saputo che ha fatto un ottimo torneo...per inciso questo ragazzo è quello che schiacciò in testa a lebron al suo camp
Charles
Most Valuable Player

Messaggio da Charles »

crazycry10 ha scritto:charles che mi sai dire su jordan crawford di xavier, ho saputo che ha fatto un ottimo torneo...per inciso questo ragazzo è quello che schiacciò in testa a lebron al suo camp
E' proprio lui, fino a 2 mesi fa era famoso praticamente solo per quello.. Ora dopo il torneo che ha fatto è balzato nei taccuini degli scout Nba. Che dire? Bel giocatore, completo offensivamente, tiro compato e con range praticamente illimitato (ad esempio il tiro con cui ha pareggiato la partita contro K-State, poi persa all'OT, era da almeno 8 metri!), primo passo abbastanza veloce, capacità di finire in traffico buona ma non eccelsa, e di usare entrambe le mani. Come fisico non è messo molto bene, nel senso che è un bell'atleta ma è bassino e ha doti di playmaking vicine allo zero assoluto. Anche difensivamente non è malvagio, mani discretamente veloci, anche se deve lavorare.
I problemi stanno nel fatto che ha bisogno di avere la palla in mano e di essere coinvolto parecchio nell'azione, altrimenti tende a eclissarsi, e questo in Nba non te lo lasciano fare. In più è un sopho, ma viene da un transfer quindi è come se fosse un junior (classe 88) e, dubito che possa avere più visibilità di quella che ha avuto quest'anno a Xavier (che per di più perderà Jason Love).
Da quello che leggo sembra che entri in questo draft, anche se dovrebbe dichiararsi senza agente, quindi per testare le acque. Dal momento che non ci sono tantissimi giocatori con quelle caratteristiche in questo draft, e dopo il torneo che ha fatto, potrebbe anche riuscire a strappare una scelta a fine primo giro, ma la concorrenza è tanta!

Se dovessi azzardare un paragone alla DX direi: best case (ma proprio best :D ): Eric Gordon (se impara a giocare senza palla) o Jamal Crawford (più atletico), Worst case: Rashad McCants!
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

se non si arriva ai PO e così facendo si tiene la scelta che altrimenti andrebbe agli Heat mi auguro si possa prendere uno tra Aldrich e Udoh da abbinare ad Andrea con preferenza per il secondo .. questo per quanto ne ho letto e visto in giro su Youtube quindi aspetto pareri a proposito
crazycry10
Most Valuable Player

a proposito di draft mi spiace che Derrick Favors si dichiari poichè a mio avviso rimanendo un'altro anno al college sarebbe molto più pronto l'anno prossimo dove minimo sarà tra la 1 e la 3
Charles
Most Valuable Player

Messaggio da Charles »

GrandeMagoooo ha scritto:se non si arriva ai PO e così facendo si tiene la scelta che altrimenti andrebbe agli Heat mi auguro si possa prendere uno tra Aldrich e Udoh da abbinare ad Andrea con preferenza per il secondo .. questo per quanto ne ho letto e visto in giro su Youtube quindi aspetto pareri a proposito
Se non vanno ai PO dovrebbero avere la scelta numero 12 (a meno di improbabile culo con le palline). Udoh è un buon giocatore, sa fare tantissime cose, ma non ce lo vedo a fare il C in Nba..O meglio, lo può fare ma in situazioni particolari (Phx-GS-NY); comunque non è quello che serve per Bargnani.
Aldrich invece sarebbe l'ideale..Gran intimidatore d'area, ottimo difensore sull'uomo, ottimo stoppatore, ottimo movimento dei piedi. In attacco gioca solamente negli ultimi 3-4 metri e non richiede tanti palloni. E' un safe-pick, nel senso che è questo giocatore e non dovrebbe avere margini di miglioramento troppo elevati, ma per giocare vicino a Bargnani sarebbe davvero ottimo. In molti lo paragonano a Pryzbilla..Secondo me è ancora più forte difensivamente, ma per capirci l'idea di giocatore è quella!
Altro prospetto molto molto interessante come C è Whiteside, freshman di Marshall.

crazycry10 ha scritto:a proposito di draft mi spiace che Derrick Favors si dichiari poichè a mio avviso rimanendo un'altro anno al college sarebbe molto più pronto l'anno prossimo dove minimo sarà tra la 1 e la 3
Favors è il genere di giocatore che odio.. Prima c'è il fisico, poi, molto dopo, c'è il giocatore di basket. Io questi innamoramenti folli per il genere non li capisco tanto..Cioè questo a basket non ci sa proprio giocare per il momento, salta e basta, in difesa è un disastro ma ha braccia lunghe e può diventare un buono stoppatore. Ha grande senso per il rimbalzo, soprattutto offensivo (da cui derivano almeno metà dei propri punti). Lavorandoci può diventare facilmente un Amarè, perchè i mezzi fisici sono strepitosi. Ma c'è sempre la possibilità che diventi il prossimo Tyrus Thomas, o peggio ancora, Sean Williams!
Purtroppo crazy, il problema è che l'anno prossimo si abbasserà il salary e di conseguenza gli stipendi dei rookie. Infatti ci saranno, e ci sono già stati, tantissimi early-entries, a cui si aggiungeranno tutti i seniors e gli europei. Insomma si calcola che ci saranno circa 90-100 candidature per 60 posti.. i GM europei già si leccano i baffi!
crazycry10
Most Valuable Player

Charles ha scritto:Purtroppo crazy, il problema è che l'anno prossimo si abbasserà il salary e di conseguenza gli stipendi dei rookie. Infatti ci saranno, e ci sono già stati, tantissimi early-entries, a cui si aggiungeranno tutti i seniors e gli europei. Insomma si calcola che ci saranno circa 90-100 candidature per 60 posti.. i GM europei già si leccano i baffi!
come sempre molto esaudiente...scusa charle se t chiedo tanto ma potresti darmi qualche possibile furto al draft secondo te, giocatori sottovalutati tipo wes matthew per capirci
Charles
Most Valuable Player

Messaggio da Charles »

crazycry10 ha scritto:come sempre molto esaudiente...scusa charle se t chiedo tanto ma potresti darmi qualche possibile furto al draft secondo te, giocatori sottovalutati tipo wes matthew per capirci
Domanda difficilissima, ma provo a rispondere :D
Quello che sarà il vero steal secondo me sarà Da'Sean Butler, leader di WVU, che prima del gravissimo infortunio (rottura del crociato anteriore con interessamento del collaterale) che ha avuto in semifinale contro Duke era anche un possibile pick al primo giro. Ora starà fermo almeno fino novembre-dicembre, per cui niente workout nè altro. Scenderà molto, ma io credo che qualcuno si giochi una seconda scelta per lui.. E' un giocatore che mi piace molto, leader e condottiero, con due cojones da far provincia!
Jordan Crawford potrebbe venir fuori come un nuovo Marcus Thornton, e potrebbe essere scelto in una posizione simile.
Altri nomi possono essere: Scottie Reynolds (quintetto All-America, anche se immeritato), Greivis Vasquez ( :oops: ), Willie Warren (che dopo una stagione orrenda dovrebbe precipitare al secondo giro, ma ha talento per essere una mina vagante dalla panchina per una squadra importante), Jerome Dyson (guardia undersized di UConn), Craig Brackins. In questa lista mi sento di mettere anche Lance Stephenson, di cui probabilmente avrai già sentito parlare.
Poi ci sono altri giocatori che potrebbero avere una discreta carriera pur venendo da una 2nd round pick..Parlo di: Jarvis Varnado (difensore strepitoso di Miss.State..Mi ricorda un po' Taj Gibson), Manny Harris (capace di portare punti rapidi dalla panca), Sherron Collins (il nuovo Will Bynum).

Infine metto qualche giocatore utilissimo per l'Europa: Jon Scheyer, Wayne Chism (mi ricorda un po' Mike Hall), Trevor Booker (che forse sarà scelto nel draft ma è davvero troppo piccolo per giocare PF nella NBA..però a basket ci sa giocare per davvero), Lazar Hayward (vedi sopra), Jimmer Fredette, Matt Bouldin, Omar Samhan, Tweety Carter, Devan Downey, Jerome Randle, Jason Love, Patrick Cristopher, Jermaine Beal, Denis Clemente. Davvero tanta tanta roba per il nostro continente!
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Charles ha scritto:
crazycry10 ha scritto:come sempre molto esaudiente...scusa charle se t chiedo tanto ma potresti darmi qualche possibile furto al draft secondo te, giocatori sottovalutati tipo wes matthew per capirci
Domanda difficilissima, ma provo a rispondere :D
Quello che sarà il vero steal secondo me sarà Da'Sean Butler, leader di WVU, che prima del gravissimo infortunio (rottura del crociato anteriore con interessamento del collaterale) che ha avuto in semifinale contro Duke era anche un possibile pick al primo giro. Ora starà fermo almeno fino novembre-dicembre, per cui niente workout nè altro. Scenderà molto, ma io credo che qualcuno si giochi una seconda scelta per lui.. E' un giocatore che mi piace molto, leader e condottiero, con due cojones da far provincia!
Jordan Crawford potrebbe venir fuori come un nuovo Marcus Thornton, e potrebbe essere scelto in una posizione simile.
Altri nomi possono essere: Scottie Reynolds (quintetto All-America, anche se immeritato), Greivis Vasquez ( :oops: ), Willie Warren (che dopo una stagione orrenda dovrebbe precipitare al secondo giro, ma ha talento per essere una mina vagante dalla panchina per una squadra importante), Jerome Dyson (guardia undersized di UConn), Craig Brackins. In questa lista mi sento di mettere anche Lance Stephenson, di cui probabilmente avrai già sentito parlare.
Poi ci sono altri giocatori che potrebbero avere una discreta carriera pur venendo da una 2nd round pick..Parlo di: Jarvis Varnado (difensore strepitoso di Miss.State..Mi ricorda un po' Taj Gibson), Manny Harris (capace di portare punti rapidi dalla panca), Sherron Collins (il nuovo Will Bynum).

Infine metto qualche giocatore utilissimo per l'Europa: Jon Scheyer, Wayne Chism (mi ricorda un po' Mike Hall), Trevor Booker (che forse sarà scelto nel draft ma è davvero troppo piccolo per giocare PF nella NBA..però a basket ci sa giocare per davvero), Lazar Hayward (vedi sopra), Jimmer Fredette, Matt Bouldin, Omar Samhan, Tweety Carter, Devan Downey, Jerome Randle, Jason Love, Patrick Cristopher, Jermaine Beal, Denis Clemente. Davvero tanta tanta roba per il nostro continente!
Ma quanto ne sai, minchia standing ovation, seriamente, te la meriti.....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
crazycry10
Most Valuable Player

Charles ha scritto:Wayne Chism (mi ricorda un po' Mike Hall),
paragone più azzeccato non esiste...P.S. per me scheyer giocherà in nba anche se per caratteristiche secondo me sarà il nuovo trajan langodon dell'europa e poi secondo me anche hayward qualcosina al piano di sopra potrebbe farla vedere...per quanto riguarda l'europa per me i top player sono jerome randle e jimmer freddette...2 grandi realizzatori peccato per randle che è troppo piccolo per fare la PG in :nba:...comunque davvero tanto talento l'anno prossimo per l'europa...grazie charles inoltre io amo nolan smith se hai tempo mi fai un tuo scouting sul mio uomo?
Rispondi