PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
Ronco88
Most Valuable Player

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS

Messaggio da Ronco88 »

luca10 ha scritto:Si nota una cosa dai vostri commenti che nelle partite dei Playoff serve gente che sia temibile offensivamente e che abbia punti facili in mano e che quindi uno come Andrea può sempre far comodo...
:lol:

di solito no invece :lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
MaTTe
Scelto al Draft

Messaggio da MaTTe »

grandissimi Mavs...non capisco chi dice che questa serie è già finita...partite tutte tiratissime fino adesso..
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Dirk :oops:

Anche per gara 3... Dirk :oops:

Il giocatore più forte sistema solare a mani basse.

Spesso ci si dimentica che quest'estate tutti davano il titolo NBA come una pura formalità, quei 3 avevano falsato il gioco.
Solo il cuore dei campioni gialloviola, solo la barbaria celtica, l'orgoglio degli speroni, potevano forse arginare le aspirazioni dittatoriali del novello triumvirato.

E invece Dirk :oops: da Wurzburg, radici celtiche, ha preso in mano un discreto esercito di mercenari e lo trasformato in un armata.
Sempre in prima linea a difesa dello Sport.

Che poi questi toni epici mi piacciono, ma bastava postare il trailer di Dodgeball :lol:

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Grande Dirk ecc ecc

Ma solo a me è sembrato che questsa serie si sta ancora giocando perchè Miami, puntualmente, cerca di gettare al vento ogni partita?
Anche oggi erano +9 ..

Io ci credo e ci spero ancora, ma la superiorità che hanno dimostrato è abbastanza chiara..

Un 2 a 2 che poteva essere benissimo un 4 a 0

Per il resto, il solo paragonare Bosh a Dirk è da :lol:
A ruoli scambiati Dallas non avrebbe fatto neanche i PO..
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

montystefy ha scritto:Grande Dirk ecc ecc

Ma solo a me è sembrato che questsa serie si sta ancora giocando perchè Miami, puntualmente, cerca di gettare al vento ogni partita?
Anche oggi erano +9 ..

Io ci credo e ci spero ancora, ma la superiorità che hanno dimostrato è abbastanza chiara..

assolutamente NO! CUORE di dallas incredibile, J.T.che suona la carica dopo il battibecco con chalmers sul - 9,le giocate di un assurdo tyson chandler, la difesa di kidd e stevenson e dirk febbricitante...se i miami heat hanno fatto 10 punti negli ultimi 10 minuti non credo sia solo colpa loro...spero che vincano davvero questi MAVS dal cuore immenso :oops: :oops:
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

wow che partita emozionante!

Uno spettacolo alla faccia di chi vedeva Miami vittorioso sul 4-1 (me compreso)
tiri sbagliati da ambo le parti, un nn dirk non magistrale al tiro, come terry e stevenson nel finale. Idem per i big tree dove solo bosh è riuscito ad imprimere la sua impronta sopratutto nel 1° quarto.

Nei tiri liberi finali a Wade gli è tremata la mano, come nell'azione conclusiva :D

Meglio così e grande Dallas dei vecchietti!!

Grande play Kidd.. io amo sto giocatore!
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Poz17
In quintetto

Messaggio da Poz17 »

Anche oggi erano +9 ..

puoi leggerla in questo modo ( e non mi trovi troppo in disaccordo ) ma opterei di più per il fatto che dallas non muore mai !!! ogni volta che vanno sotto quasi in doppia cifra alla fine arriva la reazione che li riporta sotto...
Detto questo Dirk anche con la febbre spiega pallacanestro un po' a tutti :lol: :lol:
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Resistenza Belinelli N° 4
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

niente di nuovo sotto il sole, gente come dirk e bargnani (caratteristiche tecniche non facciamo partire flame) li stoppi solo su dei lay up o con interventi da dietro in anticipo e sono giocatori virtualmente indifendibili...dico virtualmente perche se non gli concedi spazzi e li pressi li costringi a forzare e per quanto non li stoppi l'errore può arrivare.
marcoslug
Preseason

Messaggio da marcoslug »

Anche oggi erano +9 ..

Premetto che non ho visto la partita, ma anch'io vedendo boxscore e sintesi stamattina mi sono chiesto come abbia fatto Miami a perdere questa partita (Dallas sotto a rimbalzi, assist e percentuali dal campo, Kidd stando ai numeri nullo...) e mi ero fatto l'idea che gli Heat non stessero poi giocando propriamente alla morte...
Ragionando però, come hanno detto crazycry10 e Poz17, la risposta a questo credo sia il cuore di Dallas, che sta dando tutto quello che ha, Dirk ( :oops: cit.) in primis.

Ad ogni modo serie bellissima, con finali sempre tesi e epici, e gara5, non c'è bisogno di dirlo, cruciale.
Quello che mi attendo/spero in quest'ultimo atto a Dallas è una grande prova di tutti i Mavs sulla scia dell'entuasiasmo. Se dovessero portarsi avanti nella serie, a quel punto secondo me sarebbe 50 e 50...
MomoMj90

Messaggio da MomoMj90 »

Ma questo J.J. Barea e un bianco?? :shock: :shock: :shock: aahha non si direbbe da certi movimenti! e neanche da quanto e tamarro :lol2:
"Anche quando sarà vecchio e grigio di capelli, quando non sarò più in grado di giocare, amerò ancora questo gioco"

Michael Jordan, Chicago Bulls
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

portorico boy <3
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

marcoslug ha scritto: Premetto che non ho visto la partita, ma anch'io vedendo boxscore e sintesi stamattina mi sono chiesto come abbia fatto Miami a perdere questa partita (Dallas sotto a rimbalzi, assist e percentuali dal campo, Kidd stando ai numeri nullo...) e mi ero fatto l'idea che gli Heat non stessero poi giocando propriamente alla morte...
Ragionando però, come hanno detto crazycry10 e Poz17, la risposta a questo credo sia il cuore di Dallas, che sta dando tutto quello che ha, Dirk ( :oops: cit.) in primis.

Ad ogni modo serie bellissima, con finali sempre tesi e epici, e gara5, non c'è bisogno di dirlo, cruciale.
Quello che mi attendo/spero in quest'ultimo atto a Dallas è una grande prova di tutti i Mavs sulla scia dell'entuasiasmo. Se dovessero portarsi avanti nella serie, a quel punto secondo me sarebbe 50 e 50...
Quella di Kidd è una bestemmia, non avendo tu visto la partita i numeri ti possono ingannare. Difensivamente è stato mostruoso :shock:

Decisivo in più di un'occasione sia su Wade che su Lebron, con il quale si è trovato spesso accoppiato.

Per il resto si è visto per la quarta partita consecutiva la differenza tra una squadra vera e una squadra dal grandissimo sistema difensivo, ma che in attacco si affida troppo spesso alle iniziative estemporanee dei suoi 2 fenomeni.

Se ieri avessero perso, sarebbero stati i Mavs a doversi mangiare le mani. Se si analizza la qualità dei tiri per tutto il corso della gara, ci si rende conto di quanto sia più fluido l'attacco di Dallas. Ieri sono andato sotto di nove solo perchè hanno sbagliato tiri con molto spazio che solitamente mettono ad occhi chiusi (vedere tra gli altri gli errori di Barea, Terry e lo stesso Nowitzki). Miami ha giocato alla morte (basta vedere le giocate di Wade nell'ultimo periodo in entrambe le metacampo :shock: ), poche storie, la rimonta subita è figlia della grandissima intensità difensiva dei texani e sinceramente non pensavo che i Mavs potessero difendere in questo modo :shock:

Per quanto riguarda Miami, così farà fatica a portare a casa il titolo.

Bosh, al solito, quando il gioco si fa duro, si eclissa, il cast di contorno è stato inguardabile, ieri si sono salvati solo Miller ed Anthony, Haslem e Chalmers stavolta male, Bibby veramente inguardabile.

Wade ha fatto tutto e di più per trascinarli alla vittoria. Pazzesca la sua doppia giocata su Chandler. Ma da solo non può farcela.

Per finire è stato troppo divertente vedere Lebron, quello che qualcuno paragona a MJ :lol: , farsela sotto, limitarsi a fare il giocatore di sistema e fare il cameriere a DW (superiore al compagno anni luce in questa serie).

Cioè questo diceva "eh, ma anche Jordan aveva Pippen" :lol:

Beh, a Miami il Pippen è lui. Molto triste per uno che si fa chiamare "prescelto".
Ultima modifica di serpico il 08/06/2011, 15:35, modificato 1 volta in totale.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

CHE SERIE FANTASTICA!!! Ogni partita è equilibratissima e 3 su 4 sono andate all'ultimo tiro!

Stavo per dire che avevo visto per la prima volta un Dirk molto stanco...poi ho saputo della febbre! :shock:

Comunque Dallas ha sbagliato troppi tiri aperti, costruiti benissimo, per uccidere la partita.
Ai Mavs stanno mancando quei tiri che sono entrati durante tutti i PO, e nonostante questo sono sul 2-2. Io mi aspetto che almeno in una gara entrino di nuovo con continuità e a quel punto si ride.
Al contrario l'attacco di Miami è veramente vomitevole. Solo giocate personali che poi vanno a segno perchè il talento è indiscutibile.

Ma qualche minuto di Brewer farebbe così schifo?!

Lebron rimarrà sempre la puttanella del N° 3, altro che padrone di casa.
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Certo che vedere come sta giocando, e poi sapere che ha un dito andante e la febbre gialla...che talento incredibile il tedesco....
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Rispondi