luca10 ha scritto:Si nota una cosa dai vostri commenti che nelle partite dei Playoff serve gente che sia temibile offensivamente e che abbia punti facili in mano e che quindi uno come Andrea può sempre far comodo...
di solito no invece
luca10 ha scritto:Si nota una cosa dai vostri commenti che nelle partite dei Playoff serve gente che sia temibile offensivamente e che abbia punti facili in mano e che quindi uno come Andrea può sempre far comodo...
assolutamente NO! CUORE di dallas incredibile, J.T.che suona la carica dopo il battibecco con chalmers sul - 9,le giocate di un assurdo tyson chandler, la difesa di kidd e stevenson e dirk febbricitante...se i miami heat hanno fatto 10 punti negli ultimi 10 minuti non credo sia solo colpa loro...spero che vincano davvero questi MAVS dal cuore immensomontystefy ha scritto:Grande Dirk ecc ecc
Ma solo a me è sembrato che questsa serie si sta ancora giocando perchè Miami, puntualmente, cerca di gettare al vento ogni partita?
Anche oggi erano +9 ..
Io ci credo e ci spero ancora, ma la superiorità che hanno dimostrato è abbastanza chiara..
Un 2 a 2 che poteva essere benissimo un 4 a 0
Per il resto, il solo paragonare Bosh a Dirk è da
A ruoli scambiati Dallas non avrebbe fatto neanche i PO..

puoi leggerla in questo modo ( e non mi trovi troppo in disaccordo ) ma opterei di più per il fatto che dallas non muore mai !!! ogni volta che vanno sotto quasi in doppia cifra alla fine arriva la reazione che li riporta sotto...montystefy ha scritto:Grande Dirk ecc ecc
Ma solo a me è sembrato che questsa serie si sta ancora giocando perchè Miami, puntualmente, cerca di gettare al vento ogni partita?
Anche oggi erano +9 ..
Io ci credo e ci spero ancora, ma la superiorità che hanno dimostrato è abbastanza chiara..
Per il resto, il solo paragonare Bosh a Dirk è da
A ruoli scambiati Dallas non avrebbe fatto neanche i PO..
Premetto che non ho visto la partita, ma anch'io vedendo boxscore e sintesi stamattina mi sono chiesto come abbia fatto Miami a perdere questa partita (Dallas sotto a rimbalzi, assist e percentuali dal campo, Kidd stando ai numeri nullo...) e mi ero fatto l'idea che gli Heat non stessero poi giocando propriamente alla morte...montystefy ha scritto:Grande Dirk ecc ecc
Anche oggi erano +9 ..
Quella di Kidd è una bestemmia, non avendo tu visto la partita i numeri ti possono ingannare. Difensivamente è stato mostruosomarcoslug ha scritto: Premetto che non ho visto la partita, ma anch'io vedendo boxscore e sintesi stamattina mi sono chiesto come abbia fatto Miami a perdere questa partita (Dallas sotto a rimbalzi, assist e percentuali dal campo, Kidd stando ai numeri nullo...) e mi ero fatto l'idea che gli Heat non stessero poi giocando propriamente alla morte...
Ragionando però, come hanno detto crazycry10 e Poz17, la risposta a questo credo sia il cuore di Dallas, che sta dando tutto quello che ha, Dirk (cit.) in primis.
Ad ogni modo serie bellissima, con finali sempre tesi e epici, e gara5, non c'è bisogno di dirlo, cruciale.
Quello che mi attendo/spero in quest'ultimo atto a Dallas è una grande prova di tutti i Mavs sulla scia dell'entuasiasmo. Se dovessero portarsi avanti nella serie, a quel punto secondo me sarebbe 50 e 50...