Onore al merito al Milan: ha pareggiato una partita che ormai sembrava persa. Fortuna e tenacia. Il Barça ha giocato da solo per 80 minuti... ma ha peccato di velleità, poco concreto e si specchia troppo... non so, ma forse è l'unico difetto che si può trovare in questa macchina da calcio perfetta.Patavino ha scritto:Sì ma Dario avete pareggiato soprattutto per demeriti loro. Se questi giocavano come han giocato, che ne so, i quarti dell'anno scorso coi Gunners finiva 5-1.. Ad esempio l'1-0 con cui l'Inter ha perso due anni fa, mi duole dirlo, fu una grande impresa. La vostra è stata una botta di culo perchè avete giocato con un Barca per così dire "allegro"..
Ovviamente coi "se" non si fa la storia, ma la critica sportiva quella sì..
Di certo il Milan non ha meritato e sinceramente il risultato è più che generoso, ma si è dimostrato cinico e tenace.
Il punto è che il Barça è più forte di tutti e di tanto. Come al poker puoi sculare una volta, due... ma sul lungo periodo sono sempre loro i vincenti. Contro chiunque.
Se l'Inter avesse giocato alla meglio delle 5 in semifinale avrebbe vinto facilmente il Barça. Non so se mi spiego...
Sono così imbarazzantemente superiori che mi danno fastidio. Sono sbagliati. E sinceramente penso che a parte il Real di Mou non possa giocarsela nessun'altra squadra contro di loro.