Offseason New York Knicks 2013/2014

La franchigia in cui hanno militato sia Danilo Gallinari (2008-2011), che Andrea Bargnani (2013-2015): ad essere pignoli ci sarebbe anche Ryan Arcidiacono (2022-2023). La sezione è dedicata al nostro RafT.
Rispondi
...
Free Agent!

Re: Offseason New York Knicks 2013/2014

Messaggio da ... »

max ha scritto:A me il roster di NY piace veramente tantissimo, credo che per una volta non abbiano preso un'accozzaglia di giocatori ma abbiano un minimo ragionato sugli acquisti :approved:
Non fosse che per il ruolo di Play sarebbero veramente forti forti ;)
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
Kakapato
Free Agent!

Messaggio da Kakapato »

Ma che cacchio, due volte a Toronto? :alcool:

Spero che il mago li stupri (sportivamente), ma la vedo difficile sapendo che i Craptors danno tutto in pre-season.
1° Apostolo di Mikele
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Ragionando a bocce ferme, a qualche mese di distanza dalla trade, Melo e Andrea insieme li vedo davvero bene.

Il primo è un purista della pallacanestro che basa il suo gioco sulla pulizia del gesto, proprio come Andrea, vedo molte affinità tra i due da questo punto di vista.

Io già me li immagino in allenamento dare vita ad interminabili sessioni di tiro, cosa che di certo non puoi fare con Chandler o Jr Smith.

Inoltre Melo ha sempre dichiarato di apprezzare giocatori tecnicamente skillati, il Mago è uno di questi, secondo me bruceranno insieme come una casa in fiamme, ho davvero ottime sensazioni.
Monroe
Most Improved Player

Messaggio da Monroe »

Palerio ha scritto:Ragionando a bocce ferme, a qualche mese di distanza dalla trade, Melo e Andrea insieme li vedo davvero bene.

Il primo è un purista della pallacanestro che basa il suo gioco sulla pulizia del gesto, proprio come Andrea, vedo molte affinità tra i due da questo punto di vista.

Io già me li immagino in allenamento dare vita ad interminabili sessioni di tiro, cosa che di certo non puoi fare con Chandler o Jr Smith.

Inoltre Melo ha sempre dichiarato di apprezzare giocatori tecnicamente skillati, il Mago è uno di questi, secondo me bruceranno insieme come una casa in fiamme, ho davvero ottime sensazioni.
Madison Square Garden , parte il coro "Fire Melo....Fire Bustani..." :mrgreen:
RafT nel cuore.

Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Monroe ha scritto:
Palerio ha scritto:Ragionando a bocce ferme, a qualche mese di distanza dalla trade, Melo e Andrea insieme li vedo davvero bene.

Madison Square Garden , parte il coro "Fire Melo....Fire Bustani..." :mrgreen:
Chievo venia è colpa dell'inglese, ho avuto la balzana nonchè malsana idea di adattare in italiano l'espressione "to get on like a house on fire".

Ci sarebbero "essere culo e camicia" ma non mi piace, essere pappa e ciccia va già meglio, ma non avrei saputo dirti chi è pappa e chi ciccia tra Melo e Andrea :mrgreen:
Monroe
Most Improved Player

Messaggio da Monroe »

Ma le pare Mr.Palerio , era tanto x scrivere una cazzata in questa astinenza da NBA :D

PS : spero tanto che vada secondo le tue sensazioni :wink:
RafT nel cuore.

Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

... ha scritto:
max ha scritto:A me il roster di NY piace veramente tantissimo, credo che per una volta non abbiano preso un'accozzaglia di giocatori ma abbiano un minimo ragionato sugli acquisti :approved:
Non fosse che per il ruolo di Play sarebbero veramente forti forti ;)
Ti dirò, secondo me non sono neanche messi così male.

Non hanno il top player ma Felton ha dimostrato di essere un po' maturato, mentre Udrih è un buon cambio.

Il mio preferito comunque è nonno Prigioni, giocatore il cui apporto è sottovalutato.
Ultima modifica di max il 02/09/2013, 13:39, modificato 1 volta in totale.
...
Free Agent!

Messaggio da ... »

Prigioni tra i 3 è anche il mio di preferito,essendo il più ordinato e il più passatore.
Mentre Felton mi fa rabbrividire potrà essere migliorato e maturato ma per me è uno dei peggiori in giro nella gestione della squadra...ogni secondo con lui in campo per me sarà un supplizio. :cry: :cry: :cry:
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Con i 20 milioni di Amare sul gruppone è anche difficile fare meglio.

Felton-Prigioni-Udrih troppo bene son messi.
Franco
Most Improved Player

Messaggio da Franco »

MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO :ita: TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA :banana: anzi forse no :shock:
Franco
Most Improved Player

Messaggio da Franco »

Il 30 settembre si inizia con il training camp. Speriamo di vedere il Mago all'opera. Qualcuno ha sue notizie?
http://espn.go.com/blog/new-york/knicks ... camp-dates
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO :ita: TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA :banana: anzi forse no :shock:
Canà
Superstar NBA

Messaggio da Canà »

Franco ha scritto:Il 30 settembre si inizia con il training camp. Speriamo di vedere il Mago all'opera. Qualcuno ha sue notizie?
http://espn.go.com/blog/new-york/knicks ... camp-dates
Unghia incarnita.. :lol2:
Franco
Most Improved Player

Messaggio da Franco »

mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

All'Università era il classico buon prospetto bianco per la posizione di Centro. Giocatore ancora giovane, fino ad oggi mediocrino in NBA, ma può rivelarsi utile. E' un combattente e difende benino l'area. E' una sorta di assicurazione contro gli infortuni sotto canestro.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Franco
Most Improved Player

Messaggio da Franco »

mago romano ha scritto:
All'Università era il classico buon prospetto bianco per la posizione di Centro. Giocatore ancora giovane, fino ad oggi mediocrino in NBA, ma può rivelarsi utile. E' un combattente e difende benino l'area. E' una sorta di assicurazione contro gli infortuni sotto canestro.
Grazie Mago romano!
Rispondi