Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Luogo di incontro dei calciofili.
Rispondi
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggio da Saba88 »

fagiu ha scritto:Rigorelli pure in Europa :lol:

è un disegno della LEGA CALCIO EUROPEA :lol:
Resistenza Belinelli N° 4
Sissospò
Leader della squadra

Messaggio da Sissospò »

Quanto è ridicola Merdaset!!! Mamma mia...
Il rigore di ieri è stato definito come "una lotta libera in cui forse ha iniziato Balotelli"
Ma chi??? Ma quando???? :shock: :shock: ahahahhaha
Ma dai :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:
RESISTENZA BELINELLI N.18

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

se le squadre italiane rubano in europa va bene benissimo...non in campionato..
ieri comunque il milan ha dimostrato che aldilà delle assenze(erano rientrati balotelli e montolivo)non ha uno stralcio di gioco..come mentalità Allegri vorrebbe mantenere il possoesso palla con quel suo gioco noioso e compassato ma il materiale umano li in mezza è scarsissimo tecnicamente..

il napoli boh..pandev è inadeguato a questo livello cosi come mertens continua ad essere misterioso ed infatti rafa ci punta ben poco...forse era il caso di spendere per un attaccante pronto subito..

p.s. bello vedere come il cretino abbia capito la lezione...dopo quel rigore segnato 60 secondi col ditino ad ammutolire il pubblico...poi se lo fischiano sono cattivi... che merda di uomo
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Bhè Pandev giocava fuori ruolo, non mi ricordo prestazioni super neanche nel 3-5-1-1 di mazzarri quando Cavani è stato fuori.
Martens è quasi sempre uno dei primi cambi per Benitez...a Callejon ultimamente pare che abbiano preso le misure, però ci sta che Rafa ci punti dopo le ottime prestazioni iniziali

Ieri ho visto il secondo tempo ed il napoli non mi è dispiaciuto. Certo dietro si è ballato in qualche occasione (come in estate) e sugli esterni l'arsenal ci ha fatto male (e si sapeva che il napoli manca qualcosa nel reparto terzini), ma la squadra è andata più volte al tiro e si è resa pericolosa...forse un po' di frenesia nelle conclusioni soprattutto di inler ma amen capita contro una squadretta come l'arsenal a cui davano un paio di stelline se non ricordo male e gira poco in campionato :lol: :lol:
Non so bene nel primo tempo, ho letto la diretta e l'arsenal mi sembra abbia dominato...non so se nel secondo ha rallentato o il napoli si sia ripreso buh
Patavino ha scritto:
Panzer ha scritto:
Patavino ha scritto:
Me lo auguro (ma non credo), comunque io regalerei al Toro la seconda metà di quell'infame..
Abbiamo un Pata al veleno stasera :lol:
No sono veramente incazzato come una bestia. Come una bestia.

Ho visto le foto di Carlito e sono rabbrividito (yo :lol: )

E' un fallo da pazzi, peraltro fatto da uno che per metà è ancora della Juve e che per quanto mi riguarda NON DOVRA' MAI indossare i nostri colori.

Mercoledì abbiamo la partita più importante della stagione e rischiamo di giocarla senza il nostro miglior giocatore nonchè unico in forma della squadra..

E tutto per un intervento killer, peraltro di un giocatore per metà nostro.

Sono incazzato come una bestia.
MIRACOLO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

p.s. bello vedere come il cretino abbia capito la lezione...dopo quel rigore segnato 60 secondi col ditino ad ammutolire il pubblico...poi se lo fischiano sono cattivi... che merda di uomo
lui la lezione non l'ha capita, spero che altri abbiano colto la differenza tra fischiare un giocatore o dirgli negro di merda e fargli il verso della scimmia
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Saba88 ha scritto:
lui la lezione non l'ha capita, spero che altri abbiano colto la differenza tra fischiare un giocatore o dirgli negro di merda e fargli il verso della scimmia
Amen

No Gabbo non c'è stata partita. Zero. Nel secondo sono loro ad aver amministrato.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Sto iniziando ad annoiarmi, galatasaray 4 azioni offensive 2 gol, juventus 28 azioni offensive 2 gol
Cosi tutte le cazzo di partite
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

vanz ha scritto:Ma dove cazzo vogliamo andare...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Un palo con diametro di 40 centimetri direttamente nel culo mi faceva meno male..
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Stasera serie C contro serie C. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Ruchi
Free Agent!

Messaggio da Ruchi »

La Ggiuve....
Minchia fra Chiellini, Barzagli e Brio (ops, Bonucci), siete messi bene, volete Astori per 15 mln?
:alcool:
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

La Juve deve cambiarare modulo, il 3-5-2 è improponibile, passando preferibilmente al 4-2-3-1 che è il modulo di tutte le grandi squadre d'Europa compreso il Napoli.

Il problema è che non ci sono giocatori adatti neanche per quel modulo, manca un esterno che sappia puntare l'uomo disperatamente, paradossalmente uno alla Gervinho, più in teoria un terzino sinistro, Peluso è scarso e Chiellini è troppo lento.

Nel frattempo fossi Conte mi arrabatterei così.

Buffon
Lich Bonucci Barzagli Chiellini
Pirlo Marchisio
Vidal Pogba Tevez
Vucinic

Con i tre dietro alla punta che si invertono le posizioni tra di loro, Marchisio alternato a Pogba per sfruttarne gli inserimenti e con Vucinic e Tevez a turno larghi a sinistra.

In attesa di gennaio.
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

Ora non ha tanto senso cambiare modulo, anche perchè i due moduli sono troppo lontani come idea tattica. Non ci sono giocatori per fare quel gioco e e andresti a limitare Pogba.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Cmq Isla e' una sega galattica ...
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Saba88 ha scritto:Ora non ha tanto senso cambiare modulo, anche perchè i due moduli sono troppo lontani come idea tattica. Non ci sono giocatori per fare quel gioco e e andresti a limitare Pogba.
Per nulla d'accordo, Pogba con i piedi e la stecca che si ritrova sarebbe letale in quella posizione, per non parlare degli inserimenti, mi dirai che quello limitato sarebbe Vidal.

Tevez in un ruolo alla Insigne per me ci sta, non c'è l'esterno di destra che in teoria sarebbe Isla o Pepe quando torna, per quello Nani sarebbe stato un gran colpo, aldilà del valore assoluto del giocatore.

Lich terzino farebbe la differenza.
Rispondi