fagiu ha scritto:Rigorelli pure in Europa
è un disegno della LEGA CALCIO EUROPEA
fagiu ha scritto:Rigorelli pure in Europa
MIRACOLO!!!Patavino ha scritto:No sono veramente incazzato come una bestia. Come una bestia.Panzer ha scritto:Abbiamo un Pata al veleno staseraPatavino ha scritto:
Me lo auguro (ma non credo), comunque io regalerei al Toro la seconda metà di quell'infame..
Ho visto le foto di Carlito e sono rabbrividito (yo)
E' un fallo da pazzi, peraltro fatto da uno che per metà è ancora della Juve e che per quanto mi riguarda NON DOVRA' MAI indossare i nostri colori.
Mercoledì abbiamo la partita più importante della stagione e rischiamo di giocarla senza il nostro miglior giocatore nonchè unico in forma della squadra..
E tutto per un intervento killer, peraltro di un giocatore per metà nostro.
Sono incazzato come una bestia.
lui la lezione non l'ha capita, spero che altri abbiano colto la differenza tra fischiare un giocatore o dirgli negro di merda e fargli il verso della scimmiap.s. bello vedere come il cretino abbia capito la lezione...dopo quel rigore segnato 60 secondi col ditino ad ammutolire il pubblico...poi se lo fischiano sono cattivi... che merda di uomo
AmenSaba88 ha scritto:lui la lezione non l'ha capita, spero che altri abbiano colto la differenza tra fischiare un giocatore o dirgli negro di merda e fargli il verso della scimmiap.s. bello vedere come il cretino abbia capito la lezione...dopo quel rigore segnato 60 secondi col ditino ad ammutolire il pubblico...poi se lo fischiano sono cattivi... che merda di uomo
vanz ha scritto:Ma dove cazzo vogliamo andare...
Per nulla d'accordo, Pogba con i piedi e la stecca che si ritrova sarebbe letale in quella posizione, per non parlare degli inserimenti, mi dirai che quello limitato sarebbe Vidal.Saba88 ha scritto:Ora non ha tanto senso cambiare modulo, anche perchè i due moduli sono troppo lontani come idea tattica. Non ci sono giocatori per fare quel gioco e e andresti a limitare Pogba.