Serie A - Stagione 2013/2014

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Bloccato
arex73
Superstar NBA

Re: Serie A - Stagione 2013/2014

Messaggio da arex73 »

The Huge ha scritto:Di Hackett parlerò a contratto firmato.
fonte sportando.net
http://www.sportando.net/ita/italia/ser ... -foto.html
Adesso Milano è obbligata a vincere lo scudetto, in caso contrario, oltre alla solita figura di m..., non ci sarebbero attenuanti.
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

Dopo questa ultima settimana mi è venuto uno spiccato spirito natalizio. Quindi faccio i miei più cari auguri a The Huge, maurom e max. E sono solo i primi che mi vengono in mente.
Estendo chiaramente gli auguri anche a tutto il resto del forum, in particolare ai tifosi di Milano e Varese.

:banana: :banana: :banana:
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

A milano solo 4 giocatori a punti ? :shock: :shock:
Resistenza Belinelli N° 4
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

DanDan ha scritto:
wisconsin ha scritto: Se sparizione deve essere, non mi dispiacerebbe se i fratelli Fertonani (hanno gia' una squadra di ciclismo) comprassero il titolo per portarlo a Genova. E' dai tempi della Emerson che non abbiamo una squadra. I Fertonani ce l'avevano quasi fatta ed e' solo grazie a loro che abbiamo avuto per 2 anni consecutivi la final 4 di supercoppa, l'all star game, e il torneo preolimpico con la magica Nazionale di Atene. Purtroppo e' solo un sogno bagnato :(
Ora ti chiedo, dove la faremmo giocare una squadra di Serie A a Genova, alla Fiera? un palazzo dello sport da 50,000 persone già in degrado e pronto alla demolizione? alla Fiumara? un palazzo dello sport da 3000 posti massimo che ospita concerti tutto l'anno, manifestazioni di tutti i tipi e palesemente non all'altezza nemmeno di una legadue?
Realisticamente mi sembra impossibile che i Fertonani possano prenderne il titolo, non per colpa loro, ma per le infrastrutture mancanti della nostra città.
In gioventù sono stato allenato da quello che fu head coach della Emerson, Luciano Bertolassi...credo non ci sarebbe nessuno più contento di lui :oops: :)
Belin, un Zeneize!! :banana:
Ti do' ragione, per questo lo definisco un sogno bagnato.
Il problema e' che a Genova non investono per attirare la gente, aspettano che la gente arrivi e poi semmai mettono su baracca. Non vedo dove potrebbero mai fare un palazzetto decente (anche la Fiumara l'hanno fatta al contrario, con troppi posti sul lato corto e pochi sul lato lungo del campo). L'unica sarebbe magari una squadra di Lega2 e una Fiumara sempre piena come lo sono stati il palasport e la Fiumara stessa con la Supercoppa e con la Nazionale. Magari cosi' qualcuno si accorge che il mercato ci sarebbe.
Riguardo alla tua esperienza con un ex- Emerson, ne ho una anche io: al mare la mia vicina di casa era la suocera di Salvaneschi e piu' di una volta ci ho giocato assieme o contro (lui allora a 43 anni e io a 16 o 17). Altro pianeta, purtroppo.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Milano italiana :oops: :oops:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
magician 2
Superstar NBA

Messaggio da magician 2 »

Con Lawall e Hackett l'Olimpia ha messo una pezza sull'asse play-pivot che sinceramente non poteva reggersi su Jerrels-Samuels( boh, vai a capire le campagne acquisti di Proli).
Non so però se sarà sufficiente a reggere il confronto con le corazzate europee nel top sixteen.
Se Gigli sarà ( finalmente ! ) recuperato fisicamente, sotto le plancie dovrebbero reggere l'urto, insieme con Melli ma tenendo sempre conto che Wallace, come dice Redden, è una pippa al sugo!
Ruchi
Free Agent!

Messaggio da Ruchi »

Tweed di Sardara, Drew Gordon torna a Sassari, finalmente avremo un gioco più interno e presenza sotto il tabellone
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Comunque Armani poteva semplicemente comprare la licenza di Siena e tutti i giocatori, forse risparmiava tempo e denaro :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Che schifo, sia la direzione arbitrale che i giocatori di Roma, qui a Pistoia sono tutti abbastanza incazzati, ecco le parole del presidente, magnifico come sempre.
Nel ribadire l’assoluta legittimità e il pieno merito della vittoria di Roma nella gara di domenica scorsa, come presidente del Pistoia Basket 2000 non posso, purtroppo, esimermi da un valutazione che va oltre il verdetto del campo che, come sempre, è da accettare con serenità. Gli errori arbitrali fanno parte dello sport. Chi ha l’ingrato compito di prendere decisioni che a volte risultano decisive ai fini di una vittoria o una sconfitta, si assume ogni domenica una serie di responsabilità così importanti che meritano rispetto a prescindere. La mia non vuole essere, quindi, una lamentela fine a se stessa su una direzione arbitrale che in diversi episodi non mi ha, e non ci ha, del tutto convinto. Credo però che sia giusto, come pistoiese prima ancora che come dirigente di questa Società, stigmatizzare allo stesso tempo sia il comportamento tenuto in campo dal giocatore della Virtus Roma signor Quinton Hosley, sia quello della terna arbitrale che non ha preso alcun provvedimento per sanzionare un atteggiamento inaccettabile, provocatorio e maleducato da parte di un giocatore sul rettangolo di gioco. Le immagini televisive testimoniano inequivocabilmente quello che, purtroppo altrettanto inequivocabilmente gli occhi di 4000 persone presenti domenica sulle tribune del PalaCarrara hanno visto. Quel dito medio ripetutamente alzato all’indirizzo del pubblico pistoiese nel corso dell’ultimo quarto è un atto gravissimo, irresponsabile e ingiustificabile da parte di un professionista che dovrebbe avere ben chiaro il suo ruolo ogni qualvolta allaccia le scarpe da gioco. Altrettanto grave, mi duole dirlo, è la passività mostrata da tre arbitri tanto esperti come i signori Sabetta, Paternicò e Sahin, che non hanno sanzionato un comportamento che ha finito purtroppo per accendere gli animi di un pubblico che si è sentito non solo deriso dal gesto del giocatore, ma anche non tutelato da chi, in quel momento, era deputato a punire un comportamento così palesemente scorretto. Mi sento di dire, con tutta onestà, che una parte del pubblico ha sbagliato, travalicando i limiti, nella reazione scomposta seguita alla provocazione del signor Hosley . E questo è senza dubbio da censurare. Anche altre, a mio avviso, sono però le cose che, in quel frangente, sono state da censura. Il Pistoia Basket è una piccola società, una neo-promossa, l’ultima arrivata al tavolo delle “grandi” del panorama cestistico nazionale. Ma non per questo è disposta ad accettare supinamente comportamenti, da giocatori, dirigenti, arbitri, o quant’altro, che poco hanno a che vedere con l’educazione, la correttezza e l’imparzialità che dovrebbero essere tratti salienti dello sport. Far sentire la mia voce, a nome della Società che ho l’onore di presiedere, credo fosse in questo momento sinceramente doveroso. Rinnovando a nome mio e di tutto il Pistoia Basket 2000 gli auguri per un sereno anno nuovo, il presidente Roberto Maltinti
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Bella partita sassari-milano!
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Ma questo Anosike?Ok gioca insieme a compagni scandalosi e in un contesto perdente ma da quanto non si vedeva un lungo viaggiare a 13 rimbalzi a partita?
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Gabbo ha scritto:Bella partita sassari-milano!
No siamo stati lì con la testa e l'abbiamo portata a casa con meriti, anche perché loro vivono e muoiono con il tiro da 3 punti, praticamente non hanno gioco interno. Sto in qualche modo rivedendo il giudizio che ho di Meo Sacchetti come allenatore: un tempo lo ritenevo molto bravo, ora temo/credo che la sua bravura sia essenzialmente come motivatore, perché come letture non mi sembra di primissimo livello.

PS. Travis Diener l'ho visto proprio male, spero non siano problemi fisici permanenti.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Travis l'ho visto anche io fuori forma, mentre Drake ha messo della roba assurda :shock:
Cmq bella vedere tutta questa Italia che gioca e convince...Melli ieri mi è proprio piaciuto un sacco.
Poi Gentile ha giocato malissimo, ma Kangur non è che ha fatto meglio
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Ruchi
Free Agent!

Messaggio da Ruchi »

Come dissi qualche tempo fa', il doppio play si sta rivelando una fesseria, M.Green troppo leggeri o per reggere play o guardie di stazza, se poi si fa limitare in attacco da Moss, a che serve? T.Diener, e' dagli europei che non si è ripreso dall'infortunio, spero non abbia contratto la bargnanite.

P.S. Meo non si tocca, dategli un centro per favore, ieri anche Melli sembrava Shaq!
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Cervi inizia ad avere un certo peso nelle rotazioni di Reggio. Sabato molto bene
Resistenza Belinelli N° 4
Bloccato