Sono veramente arrabbiato! Sia per l'handicap con cui partirà la preparazione della nostra nazionale, sia per motivi (consentitemi) più "egoistici" (avevo prenotato per fare qualche giorno a Folgaria con la famiglia anche per vedere gli allenamenti)

.
Non è possibile che questa notizia esca a meno di una settimana dall'inizio del ritiro dai!
Se sussisteva un accordo, allora la cosa doveva essere già diffusa pubblicamente dalla FIP per tempo.
Hanno fatto un sacco di pubblicità (su giornali, internet ecc...) sia per il ritiro di Folgaria che per la Trentino Basket Cup utilizzando l'immagine dei 4 NBAers e poi alla fine veniamo a sapere che..."stavamo scherzando...non si allenano e non giocano i nostri americani"...
Ho scritto alla FIP per avere chiarimenti, vediamo se rispondono...
Sinceramente andar lì per vedere i tre a bordo campo a guardare mi scoccerebbe assai.
Scusate lo sfogo
Comincio a pensare che sia tutta colpa mia: andai anche due anni fa e quando mi presentai agli allenamenti non vidi il Mago..."ma dove diavolo è? Perché non è in palestra con gli altri?"...era il primo giorno di polmonite!!
Forse è meglio che me ne sto a casa va!!