PLAYOFF 07: FINAL EAST: PISTONS - CAVALIERS
-
azino
- Most Valuable Player
Fino alle 5.45 sveglio ma ne è valsa la pena!
Lebron M O S T R U O S O!
Dalla fine del 4° quarto in poi se giocava da solo era la stessa cosa! Paurose le 2 schiacciate consecutive che hanno portato al primo OT! Ma quello che mi è rimasto più impresso è stato il tiro da 3 nel secondo OT che ha portato al 107 pari, con una facilità disarmante! Senza parlare dell'ultima perla che ha fatto vincere Cleveland!
E adesso gara 6 su SI chi se la perde?!
Lebron M O S T R U O S O!
Dalla fine del 4° quarto in poi se giocava da solo era la stessa cosa! Paurose le 2 schiacciate consecutive che hanno portato al primo OT! Ma quello che mi è rimasto più impresso è stato il tiro da 3 nel secondo OT che ha portato al 107 pari, con una facilità disarmante! Senza parlare dell'ultima perla che ha fatto vincere Cleveland!
E adesso gara 6 su SI chi se la perde?!
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
la situazione è come quella dell'anno scorso, dove poi i pistons vinsero gara 6 e 7...... ma la convinzione negli occhi di lebron deve preoccupare e non poco detroit!neanche io amo particolarmente lbj, ma nelle partite come quella di ieri puoi solo stare ad ammirare senza parole! credo che the king voglia subito replicare al titolo e al premio di mvp delle finali di wade dello scorso anno!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
IRREALE.. IRREALE.. IRREALE!!!
Non mi vengono in mente altre parole per definirlo... 48..48...48!!!!!
I commentatori della partita hanno parlato di "prestazione alla Michael Jordan", "una delle migliori prestazioni dei PO della storia" ecc ecc...
Sembrava un alieno.. Ha fatto giocare gli altri.. 7 assists.. Poi ha visto che doveva intervenire.. 29 degli ultimi 30 punti e sptt TUTTI i 18 punti dei PO... Sono senza parole..Non c'è difesa che tenga quando gli entra anche il tiro da 3, anche il jumper in fade away con la mano di Prince in faccia.. E' di un altro pianeta.. E vorrei ricordare a tutti che LeBron è nato il 30 dicembre 1984.. Ha 22 anni e mezzo!!! IRREALE!!
SI si è beccata la partita migliore di tutti i PO.. Sarà in diretta e in esclusiva!! Alle 2.30 domani sarò sul divano!!
I commentatori della partita hanno parlato di "prestazione alla Michael Jordan", "una delle migliori prestazioni dei PO della storia" ecc ecc...
Sembrava un alieno.. Ha fatto giocare gli altri.. 7 assists.. Poi ha visto che doveva intervenire.. 29 degli ultimi 30 punti e sptt TUTTI i 18 punti dei PO... Sono senza parole..Non c'è difesa che tenga quando gli entra anche il tiro da 3, anche il jumper in fade away con la mano di Prince in faccia.. E' di un altro pianeta.. E vorrei ricordare a tutti che LeBron è nato il 30 dicembre 1984.. Ha 22 anni e mezzo!!! IRREALE!!
SI si è beccata la partita migliore di tutti i PO.. Sarà in diretta e in esclusiva!! Alle 2.30 domani sarò sul divano!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
Non so se è lo stesso che ricordo io, intorno al 70-70 LBJ ha messo un jumper in fade away per me impressionante, stava andando dalla destra verso la lunetta dei tiri liberi e poi un balzo all'indietro pauroso, tiro e canestro! Non sò quanto più indietro ha tirato ma per la mia breve esperienza col basket, questo è stato uno dei più belli che abbia mai visto...Charles ha scritto:... anche il jumper in fade away con la mano di Prince in faccia...
Magari era anche la foga del momento che me lo ha fatto sembrare così, vorrei sentire i pareri di chi ha più esperienza di me.
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Allucinante, mi pare k Lebron sia decisamente migliorato nel tiro da fuori rispetto a un paio d'anni fa...
Ormai è praticamente immarcabile, ieri sera ha fatto veram quello k ha voluto contro una delle migliori difese della Lega (con un certo Prince sulla sua strada). Francamente non pensavo k sarebbe diventato (così presto) un giocatore ASSOLUTAMENTE DOMINANTE...Magari fra un paio d'anni si, ma in questi PO ancora no. Non l'ho mai stimato particolarmente, ma dopo ieri sera mi devo convertire....
LEBRON is the KING

Ormai è praticamente immarcabile, ieri sera ha fatto veram quello k ha voluto contro una delle migliori difese della Lega (con un certo Prince sulla sua strada). Francamente non pensavo k sarebbe diventato (così presto) un giocatore ASSOLUTAMENTE DOMINANTE...Magari fra un paio d'anni si, ma in questi PO ancora no. Non l'ho mai stimato particolarmente, ma dopo ieri sera mi devo convertire....
LEBRON is the KING

-
peezza
- Superstar NBA
Partita orribile nei primi 2 quarti ma il secondo tempo e i supplementari sono stati stupendi! LBJ è stato irreale, giusto una sua prestazione così ci voleva per battere i Pistons in casa! Comunque questa Detroti continua a non entusasmarmi troppo, effettivamente gli Spurs sembrano altra cosa... Certo se James giocasse sempre così sarebbe dura per chiunque, quando mette quei tiri da 10 metri con le mani in faccia cadendo indietro c'è proprio poco da fare, specialmente se li mette tutti!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
Eh dai come età ci siamo, solo 8 giorni di differenza...adesso devo migliorare un po' ai liberi e poi sono apposto...Charles ha scritto:E vorrei ricordare a tutti che LeBron è nato il 30 dicembre 1984.. Ha 22 anni e mezzo!!! IRREALE!!
Abch'io non lo adoro particolarmente, ma con prestazioni così non si può certo rimanere indifferenti...
Però il posto di dominatore della lega dovrà soffiarlo in finale (nel caso ci arrivasse) ad un certo TIMoteo Duncan...
-
lol
- you'll be dreamshaked
James incommentabile sembrava di vedere il miglior MJ
anke se secondo me vincono lo stesso i pistoni...xke Lebron nn puo sempre metterne 48!!!!!!!11dicasi 48 e se migliorasse ai liberi(qualcuno sa xke li tira cosi male,mi ricordo ke l'anno scorso andava meglio anke se di poco)avrebbe messo un cinquantello...lo avevo detto in questo forum ke l'unico modo x i cavs di vincere la serie erano i quarantelli Lebroniani eccomi servito!!!!!!!!1
JAMES
JAMES-
Danniboy
- Il Tuttologo dello Sport
Eh eh eh eh eh eh ehe

Partita bellissima, i Pistons alla fine sembravano cotti e Lebron approfittava della situazione sfoderando tutta la sua proverbiale esplosività in attacco. Ecco la dimostrazione di quello che già a mio avviso traspariva precedentemente: i Pistons stanno attraversando un periodo di scarsa forma e quando vincevano di misura, non stavano amministrando pragmaticamente la partita (e le forze) come molti sostenevano;stavano in realtà soffrendo per ottenerla in virtù di limiti attuali oggettivi.
Mai darli per morti comunque! Se fossi l'allenatore dei Cavs starei ancora molto guardingo... i ragazzi di mototown in fondo sono sempre dei ragazzacci capaci di spiacevoli sorprese...
Partita bellissima, i Pistons alla fine sembravano cotti e Lebron approfittava della situazione sfoderando tutta la sua proverbiale esplosività in attacco. Ecco la dimostrazione di quello che già a mio avviso traspariva precedentemente: i Pistons stanno attraversando un periodo di scarsa forma e quando vincevano di misura, non stavano amministrando pragmaticamente la partita (e le forze) come molti sostenevano;stavano in realtà soffrendo per ottenerla in virtù di limiti attuali oggettivi.
Mai darli per morti comunque! Se fossi l'allenatore dei Cavs starei ancora molto guardingo... i ragazzi di mototown in fondo sono sempre dei ragazzacci capaci di spiacevoli sorprese...
Cappellacci....CHI?
-
stan
- moderatore (atipico)
Quoto.. Però è "motown", c'è un -to- di troppoDanniboy ha scritto:Mai darli per morti comunque! Se fossi l'allenatore dei Cavs starei ancora molto guardingo... i ragazzi di mototown in fondo sono sempre dei ragazzacci capaci di spiacevoli sorprese...
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
-
RossoPomodoro
- Moderatore
Sembra che il numero 23 in maglia bianca, assomigliasse a quello visto qualche anno fa in maglia 23 ma rossa. Assolutamente un LBJ dominante, si prende la squadra sulle spalle e la porta alla vittoria di GAME5, come solo lui poteva fare. Prestazione "Jordanesca", tiri impensabili che entrano, quando vuole schiacciare è impossibile fermarlo, Prince che non lo riesce a tenere sul primo passo...al secondo già è li a caricare il terzo tempo per mandare in tilt il canestro e il palazzetto. Ha deciso la partita come solo i grandi possono permettersi di fare, ha giocato per vincere e ci è riuscito! 28 punti degli ultimi 29 dei Cavs li ha segnati lui, tutto dopo aver superato la ormai consueta sfiga del terzo quarto. 9 rimbalzi 7 assist
In generale, non siamo ai livelli del 23 che ha lasciato questo gioco, ma questa partita lo è stata.
Per quanto riguarda la partita, ho visto dei Pistons accendersi e spegnersi, senza mai dare continuità alle loro giocate. L'uscita di McDyes per quell'orrendo fallo sul brasiliano, ha compromesso le rotazioni dei lunghi e infatti la stanchezza si è notata. Come al solito ai Pistoni è mancato il solito Billups visto a tratti,e oggi un Wallace, che IMHO può fare di meglio, ma a volte sembra che si diverta più a protestare che a fare una bella giocata per esaltare il palazzetto (che non sono mancate, soprattutto in difesa).
I Cavs invece, hanno pescato dal cesto dei regali del draft un vero e proprio gioiellino chiamato:Daniel Gibson, che gioca una Gara5 con facilità disarmante (scelta 420esima del draft2006). Ilgauskas invece, è ormai il secondo miglior realizzatore e miglior giocatore di questi Cavs, buono in attacco quanto in difesa.
Poi mi sembra doveroso spendere due parole per un giocatore, che in attacco non serve proprio a nulla e gli avversari lo sanno, ma in difesa ha fatto un paio di azioni che hanno reso possibile Overtime: Eric Snow.
Ora gustiamoci GAME6!!!
In generale, non siamo ai livelli del 23 che ha lasciato questo gioco, ma questa partita lo è stata.
Per quanto riguarda la partita, ho visto dei Pistons accendersi e spegnersi, senza mai dare continuità alle loro giocate. L'uscita di McDyes per quell'orrendo fallo sul brasiliano, ha compromesso le rotazioni dei lunghi e infatti la stanchezza si è notata. Come al solito ai Pistoni è mancato il solito Billups visto a tratti,e oggi un Wallace, che IMHO può fare di meglio, ma a volte sembra che si diverta più a protestare che a fare una bella giocata per esaltare il palazzetto (che non sono mancate, soprattutto in difesa).
I Cavs invece, hanno pescato dal cesto dei regali del draft un vero e proprio gioiellino chiamato:Daniel Gibson, che gioca una Gara5 con facilità disarmante (scelta 420esima del draft2006). Ilgauskas invece, è ormai il secondo miglior realizzatore e miglior giocatore di questi Cavs, buono in attacco quanto in difesa.
Poi mi sembra doveroso spendere due parole per un giocatore, che in attacco non serve proprio a nulla e gli avversari lo sanno, ma in difesa ha fatto un paio di azioni che hanno reso possibile Overtime: Eric Snow.
Ora gustiamoci GAME6!!!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)