Allora, ripeto, forse ti sfugge un passaggio:raf ha scritto: Qui quello che insinua che Nadal sia dopatissimo sei tu. La cosa certa è
che Nadal è pulito, non che non lo è. Il punto di vista è fondamentale.![]()
Ma come non esiste che nessun atleta accusi un altro ? Ma lo segui lo
sport o no ?
Nel tuo caro ciclismo c'era un povero cristo che accusava Armstrong
di doparsi e per punirlo il buon Lance lo andava a riprendere ogni volta che
costui tentava una fuga![]()
(era un italiano, il nome mi sfugge
)
Nel nuoto ultimamente marin ha accusato quel francese iper-pompato,
che ha messo su muscoli da un giorno all'altro.
Nel calcio Zeman ha accusato i giocatori e i medici della juve per anni.
Il milan ancora oggi accusa il marsiglia che lo battè in finale di coppa
campioni.
E ci sono altre decine d'esempi che ti potrei portare.
Se roger sa che nadal è sporco e non lo accusa non può
definirsi un campione, anzi.
Nadal si è fatto "curare" da Fuentes tanto è vero che tu esisti!! non è una cosa sulla quale si può discutere: se io spacco il vetro di una macchina, e ammetto di averlo spaccato, mi pare aasurdo che tu dica che il vetro non è rotto, se ti dico che l'ho spaccato vuol DIRE CHE L'HO SPACCATO!!!!!!!!
Poi...non ho detto, o forse mi sono espresso male, che non esiste che una atleta accusi un altro, tant'è vero che come hai detto tu simeoni accusò armstrong (non a cazzo...visto che ammise di essersi dopato insieme ad armstrong con il dottor Ferrari); il fatto è un'altro: Se,come ti ho già detto, Federer attaccasse Nadal,non attaccherebbe Nadal in persona,visto che ciò che ha fatto fino a poco tempo fa era lecito (pertanto nadal non subirebbe alcuna squalifica....se hai notato,infatti,Basso dalla nostra federazione è stato squalificato e Valverde no), MA SI METTEREBBE CONTRO LA FEDERAZIONE SPAGNOLA, ACCUSANDOLA DIRETTAMENTE COME RESPONSABILE DEL DOPING!!! e non penso che nessuno rischierebbe processi su processi tanto più che è il numero 1 e proprio ora che la Spagna sta ritornando in una situazione normale....