Palerio ha scritto:Non so se qualcuno lo ha visto ma Timbledon vs Moya è stato veramente un match bellissimo,peccato abbia vinto l'inglese
P.S. grande match di Seppi che batte in 3 set Hrbaty, eliminati putroppo per Sanguinetti e la Camerin , ora in campo Potito che è sotto 5 a 0 con il talentuoso serbo Djokovic e Volandri che dopo aver perso il primo set 6-4 e sopra 4 -3 servizio Kiefer nel 2
Staremo a vedere come vanno a finire...
Ora sto guardando quella va..a della Sharapova che urla come un maiala
come si fa a non tifare x timbledon???E' troppo sfigato(soprattutto scarso x arrivare anche solo in finale)...tanto quest'anno prende una sonora mazzata(come da dieci anni a questa parte )
Palerio ha scritto:Non so se qualcuno lo ha visto ma Timbledon vs Moya è stato veramente un match bellissimo,peccato abbia vinto l'inglese
P.S. grande match di Seppi che batte in 3 set Hrbaty, eliminati putroppo per Sanguinetti e la Camerin , ora in campo Potito che è sotto 5 a 0 con il talentuoso serbo Djokovic e Volandri che dopo aver perso il primo set 6-4 e sopra 4 -3 servizio Kiefer nel 2
Staremo a vedere come vanno a finire...
Ora sto guardando quella va..a della Sharapova che urla come un maiala
come si fa a non tifare x timbledon???E' troppo sfigato(soprattutto scarso x arrivare anche solo in finale)...tanto quest'anno prende una sonora mazzata(come da dieci anni a questa parte )
Io lo odio Timbledon, uno dei giocatori più antipatici del circuito
Marat Safin ha battuto il pachistano Aisam-Ul qualcosa e ora avrà un gran bel match con Federer.
Marat è un giocatore straordinario ma di una costanza altrettanto straordinaria.
Capace di vincere gli US Open nel 2000 battendo Pete Sampras con autorità incredibile
e gli Australian Open solo 5 anni dopo dominando letteralmente in finale il padrone di casa
Hewitt. Oggi Marat è reduce da una lunga serie di brutte figure ma io spero che contro il
re venga fuori l'orgoglio e un pò di continuità in più ....la classe invece c'è tutta. Sull'erba
ricordo una finale ad Halle di 2 anni fa (o 3 ?) fra i due e la spuntò Federer faticando veramente tanto.
Safine dice di non amare Wimbledon ma credo che se ha voglia sarà un grandissimo match altrimenti
sarà la solita passeggiata per lo svizzero. MITO MARAT !!
Ultima modifica di raf il 28/06/2007, 15:53, modificato 1 volta in totale.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Palerio ha scritto:qualcuno sta guardando il nostro Bolelli?
Io no perchè significherebbe guardare Hewitt che non amo ...fra un pò seguo il match Berdych-Llodra
con il ceco avanti 7-6 1-0...il fatto che vince facile contro uno dei nostri mi fa arrabbiare ancor di più..
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.